Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad entrare nel sito di Luc@ per acquistare i suoi prodotti, ciò provato iprodottidiluca.it e con iprodottidiluca.com ma nulla da fare.........aspetto vostre esaustive risposte....grazie mille
Jesus perchè non provi a cucire la lacerazione se possibile, con un filo di cotone che si avvicina come colore a quello dei capelli o del lace?a me una volta è capitato di bucare il lace all'altezza del vertex ma era un piccolo buco l'ho cucito e non si nota nulla, e soprattutto non ho perso capelli.....potresti postare qualche foto del danno?
ciao e grazie
ciao a tutti ragazzi.......a me capita spesso che la ragazza con cui sono in quel momento mi passa le mani tra i capelli, ma siccome io utilizzo molto gel a quasi tutte sembra male rovinare l'acconciatura, anche se certe volte partono con la mano dalla nuca e vanno a salire, in quel momento qualche brivido mi sfiora se dovesse toccare lo scalino tra la mia cute ed il poly anche se molto sottile, ma può capitare anche che arrivato agli ultimi giorni stia parzialmente cedendo con la colla.Comunque il rimedio perchè ciò non avvenga è di distogliere l'attenzione del partner cambiando posizione o facendo finta di stare scomodi in modo tale da fargli togliere la manina.
Una volta però mi sono superato!!!E' capitato che una tipa molto passionale mi ha letteramente impugnato i capelli della zona centrale e me li ha tirati con forza!!Sono rimasto senza fiato immobile per 10 secondi fino a quando ha mollato la presa!!!Meno male che avevo fatto la manutenzione il giorno prima e petalo bianco e pegaso hanno retto!!Altrimenti.........che figuraccia!!!Comunque sia cercate di stare più tranquilli e spontanei possibile anche se bisogna stare sempre attenti....
Anche se non è il periodo adatto per gli auguri, e si tratta di una Pasqua surreale , visti i tragici fatti dell'Abruzzo, auguro a tutti voi una serena Pasqua, non dimenticando mai quelle povere persone che hanno perso tutto a partire da lunedì 6 aprile.
Tutto qua!!!Se fossero questi i problemi nella vita!!Bastano "solo" 3000 euro al mese, per i cesarati non credo sia un problema. :fischietto:
Scherzi a parte, scoprendo questa tecnica, secondo me molti personaggi famosi visto che possono permettersela, la utilizzeranno per farsi rendere insgamabili, non credete?
Secondo me anche Alex Del Piero, Sissoko, Chiellini, Chimenti e Rosina portano la protesi, negli ultimi due non si vede neanche l'attaccatura!!! :clap: Mike85,Grippo,Praseidimio, ma fatemi il piacere!!!!!Tutto il mondo porta le protesi non ve ne siete accorti!!! :49: