Vai al contenuto

maxximo78

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    624
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di maxximo78

  1. maxximo78

    Ho smesso duta

    Io la uso da quasi due anni, e i miglioramenti sono evidenti, ricrescita aggiuntiva sulle tempie e capelli piu' fitti su tutta la testa, Il segreto è continuare la cura nel tempo, i risultati piu' evidenti si iniziano a vedere dopo un anno di assunzione, non prima
  2. solo con dutasteride puoi recuperare qualcosa sul frontale, 1mg di fina al massimo ti fa mantenere quello che hai
  3. usa un capsula al giorno di dutasteride e il minoxidil al 5% senno' non concludi niente, al momento questo è il massimo della cura.
  4. maxximo78

    Ok Dutasteride

    è dose dipendente quindi piu' ne prendi e prima avrai risultati, in genere conviene partire con una capsula al di x un mese e poi diminuire.
  5. il dolore al testicolo è una subtorsione testicolare,prova a posizionarlo in maniera corretta e vedi che passa,in genere viene al di sotto dei 15 anni e in periodi di nervosismo.
  6. io ho comprato proprio da la, è ottimo,sia come prezzo che come qualita'
  7. è l'acol che te li fa cadere,stai mettendo alcol e basta...renditene conto
  8. sbagli,il dosaggio che usi è troppo basso, io ho preso sempre 1mg di fina e in certi periodi alternavo un giorno 2 e l'altro 1, ma mai di meno. poi a 28 anni siccome notavo che la stempia iniziava ad aumentare sono passato a dutasteride 1/4 o mezza pasticca al d. non è pesante come dosaggio,e cmq è indispensabile x mantenere i capelli e non stempiare ulteriormente. tu quanti anni hai? ti consiglio di aumentare il dosaggio o passare a dutasteride verso i 28 anni, in particolare se noti che l'aga diventa piu' aggressiva x via di stress ecc.....
  9. AGA FULMINANTE:::NON CI SONO DUBBI; INIZIA SUBITO LA CURA
  10. si puo' capitare, è un effetto collaterare del minoxidil
  11. i galenici nn sono uguali al commerciale, io li ho usati x tanti anni e nn mi hanno dato nessun risultato, era come nn metterlo.il conservante è il glicole che c'è anche nel galenico.
  12. massimi 20 giorni,ma a volte anche 25
  13. maxximo78

    Dutasteride

    provala è superiore a fina soprattutto x contenere l'arretramento tempie.
  14. le lozioni nn fanno nulla senza finasteride....quella cura poteva prescrivertela chiunque, piuttosto potevi farti prescrivere la dutasteride da d'ovidio, visto che so che la prescrive.
  15. si ifatt pure io con fina nn avevo ritenzione idrica, passando a dutasteride a seconda della dose che prendo la noto, ma è anche vero che mi alleno molto meno rispettoa un tempo x cui potrebbe dipendere anche da questo, io prendo mezza compressa di veltride al di, a volte 1/4 in media diciamo 3 pillole intere alla settimana ed è un anno che la uso, in precedenza ho sempre preso 1mg di fina dall'eta' di 21 anni. minoxidil lo metto due o una volta al di'.
  16. pubblicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'''''''''''''''''''''''''''''
  17. lady, vai a fare le marmellate vha..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l'ha detto anche il nostro amico sono due cose completamente diverse e se compri su internet l'industriale costa pure meno di quella inutilita' di galenico.
  18. devi solo aspettare e ti arriva tutto, io ti posso dire che da 1 anno uso il kirkland 5% minoxidil e ho i capelli fittissimi,il galenico è molto piu' liquido nn unge e nn serve a niente. le mie foto le hai viste io ho sempre preso finasteride e da 1 anno prendo dutasteride,io devo solo mantenere xkè ho tutti i capelli,tu devi recuperare x cui.....
  19. usa il commerciale,solo quello è vero minoxidil, i galenici nn ungono mai
  20. ho usato per tanti anni i galenici e parlo x esperienza, finitela di sviare chi non ha esperienza,siete sicuramente due farmacisti che hanno interessi economici dietro x questo non siete attendibili.
  21. non è cosi' gli studi dimostrano che con duta ottieni il doppio della riscrescita, e il minoxidil industriale nn è come il galenico questo è pacifico, voi continuate a depistare la gente cercate di finirla.
  22. alopecia senza dubbio.
  23. vi metto le mie foto, ho quasi 30 anni. http://img299.imageshack.us/my.php?image=immag007rl9.jpg http://img212.imageshack.us/my.php?image=immag011sb0.jpg http://img212.imageshack.us/my.php?image=immag015ls8.jpg
  24. dalle foto probabilmente è la zona laterale che lo preoccupa piu' che le tempie in se, inoltre mi pare che ci sia un arretramento generalizzato del frontale. ad ogni modo non devi aspettare di stempiarti x iniziare la cura,poi i capelli non te li rida' piu' nessuno.
  25. Ripeto, non stare a sentire questi incompetenti, fanno solo disinformazione e terrorismo, io ho iniziato a prendere fina a 21 anni la mia situazione era anche migliore della tua, ebbene dopo 9 anni di cure nn ho mai avuto nessun problema, ho tutti i capelli in testa e sono felice, la cura con fina va iniziata proprio alla tua eta quando i capelli ci sono ancora, poi è inutile.
×
×
  • Crea Nuovo...