Vai al contenuto

fransisc

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

fransisc's Achievements

  1. mille grazie per i vostri commenti....adesso vi pongo u'altra domanda...da quando ho iniziato l'università ho smesso di fare sport e ho cambiato totalmente stile di vita, da una vita fisicamente attiva ad una pressoche sedentaria(colpa degli studi ;) e per via di questa sedentarietà ho messo su qualche chiletto che devo dire non mi faceva neanche schifo....ma da quando ho incominciato aad assumere fina mi sono come dire volumizzato...sembra quasi che mi abbiano gonfiato con una pompa!! ho messo su un bel pò di ciccia...ora non so se sia colpa del farmaco o del mio stile di vita(ch secondo me ci mette il suo) e per quuesto lo chiedo a voi!!! non so se ne avete già parlato in altre discussioni e se l'aveste fato mi scuso in anticipo...cmq sto fina fa ingrassà?
  2. vi ringrazio per i commmenti...si posso assicurare che dalle foto non si capisce molto bene! per quanto riguarda l'assunzione di fina...voi avete riscontrato qualche miglioramento all'incirca nel primo mese?
  3. salve a tutti! premetto ho 20 anni e dall'inverno scorso mi sono accorto che i miei capelli stavano diventando sempre più fragili! nel primo periodo pensai che fosse solamente un fase transitoria della vita dei miei capelli...ma col passsare del tempo mi accorsi che non era così...non si erano solo indeboliti ma stavano cadendo alla grande!!!!!!! così senza perdere tempo andai dal dermatologo il quale mi fece il pull test , analisi ecc.. e mi disse che era troppo presto per diagnosticarmi un qualsiasi problema ai miei capelli e che quindi avremmo dovuto aspettare qualche tempo(6/12 mesi) per verificare la cosa!!! fatto sta che sono andato avanti ad integratori per un anno intero... fino a quando, il mese scorso, sono tornato dal dermatologo il quale mi ha diagonstico la calvizie androgenetica e mi ha prescritto la finasteride, che sto prendendo da 5 settimane e che finora l'unica cosa positiva che mi sta procurando è un lieve rallentamento della caduta!!!! ps queste sono le mie foto si accettano commenti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...