Vai al contenuto

roy84

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

roy84's Achievements

  1. io che cavolo ci posso fare se il dermatologo mi ha dato sta cura senza finasteride , non me ne capita uno giusto. a questo punto mi chiedo se a questa cura aggiungo finasteride , e' possibile fare una cosa del genere? o puo essere pericoloso ?
  2. che ne pensate di questa cura? minoxidil base 2,5 locoidon lozione airol lozione 17 alfa estradiolo neotricodin frizione alcol non capisco airol a cosa serve.
  3. si, principalmente nelle zone androgenetiche, specialmente nel periodo tra ottobre e gennaio . le stempiature pero' sono iniziate a 20 anni circa ma molto lentamente , oggi guardando una foto di quando avevo 20 anni noto la differenza.
  4. mi chiedevo come fa' un dermatologo a fare una diagnosi al propio paziente che ha problemi di calvizie?? di quali strumenti si serve per capire il motivo della caduta di capelli?? macchinari, lenti, analisi del sangue o altre analisi? cioe'...c'e' un metodo ugale per tutti ? c'e' una prassi da seguire o ognuno puo' fare a modo suo? mi chiedo questo soprattutto per poter capire meglio la professionalita' di un dermatologo. voi che ne pensate?
  5. per quanto riguarda le cure fin ora sono andato da un dermatologo , che senza nessun controllo mi ha prescritto: Aloxidil lozione + tricoxen capsule + shampo dizerouno. sono passato in un erboristeria e mi hanno fatto un controllo (non conosco il termine specifico) cmq un esame al cuoio capelluto che apparva su un schermo, e mi ha prescritto una cura con prodotti di erboristeria :vigorcin (integratori) e 2 lozioni . La signora dell'erboristeria mi ha garantito che dopo un mese si iniziano a vedere i risultati, a me sembra strano..... cmq...voi che ne pensate? mi conviene cercare un altro dermatologo?
  6. la mia situazone... 24 anni , non ho mai fatto nessun tipo di cura, ho i capelli piuttosto sottili e quasi sempre crespi. da ottobre ho avvertito un aumento della caduta dei capelli, nelle foto magari non si nota molto perchè porto un taglio medio-lungo ma vi assicuro che rispetto a qualche anno fa' sono messo male... vorrei capire meglio che cura fare..con i dermatologi non sono molto fortunato, mi piacerebbe sentire un vostro parere.
  7. Salve a tutti, ho recentemente consultato un dermatologo perche da circa 6 mesi ho avvertito una notevole perdita di capelli. la sua diagnosi mi e' sembrata veramente superficiale, cioe' ha semplicemente osservato per meno di 1 minuto i capelli cn una lampada tascabile dicendo..."si...qualcosa c'e'..." senza aggiungere altro mi ha prescritto questa cura: ALOXIDIL lozione - 1 appl. mattina e sera x 90 gg (1 ml x 2) DIZEROUNO shampo - 2 lavaggi a settimana TRICOXEN capsule - 1 cp. x 2 volte al di' x 40 gg io ho 24 anni , nn ho mai fatto cure prima d'ora, i miei capelli sono particolarmente sottili e crespi ultimamente. (porto un taglio medio-lungo) per il momento volevo chiedervi se magari mi conviene consultare un altro professionista e se conoscete questi farmaci? cmq in questi giorni mi sa' che saro' incollato d'avanti al pc , perche in materia sono propio ignorante. e in questi anni ho sottovalutato troppo il problema.
×
×
  • Crea Nuovo...