Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/24/22 in Risposte

  1. hedwig

    Nuovo, Suggerimenti

    Mi accodo ai consigli di pifevo. Nella tua situazione, soprattutto se dici che della stempiatura non te ne importava molto, ha senso provare nuovamente con delle terapie tricologiche. Raramente le terapie riportano indietro le tempie però fanno un buon lavoro per il resto, tranne in casi particolari. Immagino tu abbia fatto finasteride orale 1mg + minoxid topico 5%, corretto? Adesso per chi accusa sides si passa alla forma topica dell'anti-dht, che sia finasteride o dutasteride. Come consiglia pifevo, affidati a esperti del settore, a meno che non ti metti a studiare bene le terapie, percentuali di assorbimento della cute ecc ecc
    1 punto
  2. Ciao Lion14 ,Ciao Noway Scusate ma non è che se una persona sia più o meno giovane possa accorgersene o meno.....ci sono persone che sono più attente per natura ed altre meno....indipendentemente dall età.... Ad ogni modo in tanti anni,25 per l esattezza, ho maturato l esperienza e convinzione che un risultato perfetto non esiste neppure in natura....ci sono migliaia di persone che sono normocrinute con attaccate parietali e colore capelli orribili... Esempi....l allenatore della nazionale Roberto mancini....normocrinuto ma con colori capelli e pettina imbarazzante...in qualche foto addirittura ha 3 colori in testa.... L ex calciatore della Juventus Mario mandzukic ...parietali completamente arretrati ....e poi e poi... tante persone che conosco personalmente con tante cose non regolari.... Ma è la natura....e meno male per noi.... I toni rossi nei capelli esistono....ci sono normocrinuti che li hanno... La direzione differente del capello esiste anche quella... oppure la direzione uguale...ebbene si esiste anche quella....il mezzo riccio sul front e liscio dietro esiste...ecc ecc... Madre natura è così... perciò anche la differenza del colore fra i superstiti e la protesi ...ok ma in natura esiste... Personalmente più che queste cose controllerei tipo: la pellicola o vloop si vede la riga sul front??? Se si allora diventa sgamabile.....il lace si vede??? Sgamabile. I nodi si vedono??? Sgamabile. In 25 anni da portatore qualcuno se ne sarà anche accorto per carità ma nessuno me lo ha mai detto ....e sono portatore dai tempi del colbacco del baffo...dai 20 ai 30 anni.... bellissimi tempi, bellissimi ricordi...tante avventure,tanto divertimento e tanti amori.... e nessuna di queste si è mai accorta di nulla... figuriamoci poi col passaggio alla pellicola e al lace....un altro mondo proprio.... Viverla con serenità, stando a curare quei dettagli che possono renderci sgamabili quello si.....ma per il resto nulla più....??
    1 punto
  3. Io non ho dei parietali folti, causa trapianto di 30 anni fa, e in più cominciano ad essere un po bianchi per cui l'effetto visivo è "ancora più radi", li porto sfumati con quelli della protesi e ogni tanto aggiusto il colore ma l'effetto non è per niente male perché risulta naturale. Per i post di protesi su IG ti escono perché cerchi / hai cercato online protesi e simili. Fai la ricerca con navigazione nascosta la prossima volta. ?
    1 punto
  4. pifevo

    Nuovo, Suggerimenti

    Non so se si può pubblicare . Vediamo l'amministratore che ci dice . In caso affermativo ti metto il link del medico che ha vari studi nella mia Regione ( Campania ) più uno in Sicilia . Dopo una prima visita , eventuali esami richiesti li puoi inviare in remoto . Solitamente verifica ogni tre mesi con visita in ambulatorio l'evoluzione della cura .
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...