medusa Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Mancano pochissimi giorni alla chiusura della ricezione degli ordini congiunti (che avverrà il 27 Marzo) e ancora alcuni di voi devono spedire il calco. Arrivati a questo punto vi consiglio di spedirlo per postacelere. Vi informo che le protesi ordinate fino a questo momento sono poco più di 50 :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 : Mancano pochissimi giorni alla chiusura della ricezione degli ordini congiunti (che avverrà il 27 Marzo) e ancora alcuni di voi devono spedire il calco.Arrivati a questo punto vi consiglio di spedirlo per postacelere. Vi informo che le protesi ordinate fino a questo momento sono poco più di 50 :supersorriso: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Mancano pochissimi giorni alla chiusura della ricezione degli ordini congiunti (che avverrà il 27 Marzo) e ancora alcuni di voi devono spedire il calco.Arrivati a questo punto vi consiglio di spedirlo per postacelere. Vi informo che le protesi ordinate fino a questo momento sono poco più di 50 :supersorriso: Mi pare un bel numero :okboy: penso che ci guadagneremo il nostro peso.. B) B) B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 INCREDIBILE!!!!!PIù DI 50!!!!!!! Più siamo e meno si spende ;) !!! E penso che col passare del tempo,il numero dei partecipanti allordine congiunto aumenterà ancora!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 INCREDIBILE!!!!!PIù DI 50!!!!!!!Più siamo e meno si spende ;) !!! E penso che col passare del tempo,il numero dei partecipanti allordine congiunto aumenterà ancora!! :lol: Più di 50 saranno gli ordini, non il numero degli utenti che parteciperanno all'ordine congiunto. Come utenti saremo tra 40 e 50. Però alcuni prendono 2 protesi invece di una e quindi abbiamo già superato i 50 impianti da ordinare. Alcune fabbriche non fanno sconti, molte lo fanno ma per ordini superiori a 100 mensili. Proverò ugualmente a contrattare ed ottenere una riduzione nel prezzo, visto che abbiamo la possibilità di scegliere tra più di una factory. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Medusa, non tirare troppo sul prezzo................lo sappiamo che poi va a discapito della qualità chi più spende meno spende...................... i costi gli hanno tutti e per applicare sconti da qualche parte bisogna limare...................a buon intenditor.................................................................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Medusa, non tirare troppo sul prezzo................lo sappiamo che poi va a discapito della qualità chi più spende meno spende...................... i costi gli hanno tutti e per applicare sconti da qualche parte bisogna limare...................a buon intenditor.................................................................. chiedere non nuoce... :fischietto: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 chiedere non nuoce... :fischietto: :mago: Io ci proverò ma in maniera delicata, senza indisporre le fabbriche -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Io ci proverò ma in maniera delicata, senza indisporre le fabbriche -_- Secondo me,lascia perdere,al massimo ti tolgono 2 o 3 $,e' meglio che facciano un bel lavoro.In qualche modo tratto sempre meglio il cliente generoso ...e poi devono mangiare anche i cinesi,no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Con questa iniziativa siamo arrivati a prezzi abbordabili. Non insisterei più di tanto per abbassare il prezzo, magari si puo' chiedere di rispettare un alto standard qualitativo. Per limare ancora qualcosa punterei sulle spese di spedizione, ammesso che cio' sia possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 INCREDIBILE!!!!!PIù DI 50!!!!!!!Più siamo e meno si spende ;) !!! E penso che col passare del tempo,il numero dei partecipanti allordine congiunto aumenterà ancora!! :lol: io infatti parlavo di risparmio per le spese di spedizione...,non sul prodotto! :ph34r: Se ci facciamo abbassare il prezzo delle protesi,per quanto costano poco,significa che dovrebbero regalarcele!! :okboy: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 le prime volte non avremo protesi perfette,, ma credo che col tempo si avra un buon risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati