Vai al contenuto

Che Ha Fatto Paolo Bonolis?


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Non so se state seguendo il nuovo programma su canale 5 ma bolonis ha una capigliatura lunga, folta e invidiabile, eppure pensando alle precedenti pubblicità del caffè xxxxx mostrava un'androgenetica che gli aveva colpito tempie e vertex tantè che io mi domandavo come mai si mostrasse senza veli quando ci sono escamotage come il noto toppik.

 

anche voi notate differenze e pensate che abbia fatto qualcosa a livello chirurgico oppure è solo una mia impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo pensavo anch'io ma sto benedetto toppik per quanto ne sapevo io copriva come una cipria ma ora che lo hanno inquadrato nel vertex ha capelli proprio folti possin'ammazzallo! mica il toppik allunga i capelli?

ora che guardo bene sai che hai ragione?nnel vertice della testa ha una densità molto siperiore e non si vede un filo di diradamento nel vertex...

però ho notato che in alcuni punti i capelli cambian colore con il riflesso...mmm

Link al commento
Condividi su altri siti

stai pensando anche tu a 'xxxxx'??? come diceva tempo fa qualcuno 'è una parrucca di scena'

non mi intendo di ste cose ma se ci fai caso in alcune inquadrature e in alcune zone i capelli son di colore diverso...e bonolis li ha sempre avuti brizzolati o scuri...orasembran + chiari...castano chiaro appunto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è venuto questo dubbio! poi è possibile che dalla pubblicità della xxxxx che l'avra fatta 3/4mesi dv portava capelli corti fa gli siano cresciuti in così poco tempo capelli così lunghi!

no bè..spesso le pubblicità vengon fatte molto prima di quando vengon trasmesse in onda...

 

cmq parrucca o no,sta meglio ora che prima....

Link al commento
Condividi su altri siti

no bè..spesso le pubblicità vengon fatte molto prima di quando vengon trasmesse in onda...

 

cmq parrucca o no,sta meglio ora che prima....

 

La pubblicita' e' piu' vecchia. ha perso le tempie e, o con un trapiantino, o con terapia farmacologica, ha mantenuto il resto dello scalpo. Oramai sono 2 anni che e cosi'. Coi capelli lunghi sembra piu' folto, forse qualche spolveratina di prodotto c' e', ma si vede bene che le tempie non ci sono piu', l' attaccatura e' altissima. Comunque ottimo risultato qualunque cosa abbia fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma l'avete visto bonolis eri al TG5??? lo hanno intervistato sullospostamento del suo programma alle 18,15 ed aveva il look di 1 anno fa!!!!! ma come uno fa tanto per farsi crescere i capelli e poi li taglia? mah strano davvero.

 

ora voglio vedere se da stasera li ha di nuovo lunghi.....parrucca infabula....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'avete visto bonolis eri al TG5??? lo hanno intervistato sullospostamento del suo programma alle 18,15 ed aveva il look di 1 anno fa!!!!! ma come uno fa tanto per farsi crescere i capelli e poi li taglia? mah strano davvero.

 

ora voglio vedere se da stasera li ha di nuovo lunghi.....parrucca infabula....

se li è fatti crescere per un film.."commedia sexy", o una roba simile...poi li ha tagliati perchè essendo uno che suda molto gli diventavano gonfi,quindi doveva tirarli indietro e mettersi un sacco di gel...e ha deciso di ritagliarli perchè nn sopportava il gel...

così dice in un'intervista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...