marcux Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 Come si fa a mettere le mie foto (che ho sul pc) in questa pagina? Se riuscite spiegate passo a passo perchè non sono un mago del Pc Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 1 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 Come si fa a mettere le mie foto (che ho sul pc) in questa pagina? Se riuscite spiegate passo a passo perchè non sono un mago del Pc Grazie Nessuno per me???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 fai l'upload su www.imageshack.us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 1 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 (modificato) Mi date qualche opinione.. Grazie Modificato 1 Settembre 2006 da marcux Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 Mi date qualche opinione.. Grazie stempiatura evidente...ma potrebbe anche trattarsi di una semplice stempiatura fisiologica. inoltre hai una buona densità,e questo mi fa pensare che sia fisiologica...anche se abbastaza accentuate... boh... vai da un buon dermatologo e sentiamo che ti dice...quando sono andato io che più o meno sn messo come te...diciamo che la stempiatura mia è un paio di cm più bassa della tua ad occhio e croce...mi aveva detto stempiatura fisiologica e ottima salute dei capelli... però considera che io son sempre stato così,anzi,da bambino ero peggio...non se se tu prima avevi un'attaccatura piatta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 1 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 (modificato) stempiatura evidente...ma potrebbe anche trattarsi di una semplice stempiatura fisiologica.inoltre hai una buona densità,e questo mi fa pensare che sia fisiologica...anche se abbastaza accentuate... boh... vai da un buon dermatologo e sentiamo che ti dice...quando sono andato io che più o meno sn messo come te...diciamo che la stempiatura mia è un paio di cm più bassa della tua ad occhio e croce...mi aveva detto stempiatura fisiologica e ottima salute dei capelli... però considera che io son sempre stato così,anzi,da bambino ero peggio...non se se tu prima avevi un'attaccatura piatta Fin da piccolo ero stempiato..ma non così tanto..Con gli anni sta lentamente peggiorando..Ora ho 30 anni Li' li tenevo indietro con l'elastico perchè se no (ho la fortuna) che non si vede nulla... Cmq vado a fare una visita.. secondo VOi ( e anche secondo me) è androgenetica????????? Se fosse androgenetica' irreversibile? O ci sono cure fattibili? Modificato 1 Settembre 2006 da marcux Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 e androgenica ,regolare.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Fin da piccolo ero stempiato..ma non così tanto..Con gli anni sta lentamente peggiorando..Ora ho 30 anni Li' li tenevo indietro con l'elastico perchè se no (ho la fortuna) che non si vede nulla... Cmq vado a fare una visita.. secondo VOi ( e anche secondo me) è androgenetica????????? Se fosse androgenetica' irreversibile? O ci sono cure fattibili? Boh, non saprei, abbastanza profonda come stempiatura ma potrebbe essere fisiologica. Vai da un dermatologo. Ti passo qualche link dove ci sono interessanti disucussioni su stempiature simili, il primo è il "mio" thread. http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...22846&st=45 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=24934 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...22959&st=30 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 è l'inizio della androgenetica, che cure stai facendo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 4 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 è l'inizio della androgenetica, che cure stai facendo? Per ora niente, entro settembre voglio andare da un buon dermatologo e iniziare qualche cura! Secondo voi è tardi???? Recuperare secondo me è impossibile..almeno da quanto letto sulle altre discussioni vero? C'è da sperare di mantenere... Secondo voi che cure mi faranno fare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 (modificato) Recuperare secondo me è impossibile..almeno da quanto letto sulle altre discussioni vero? C'è da sperare di mantenere... Secondo voi che cure mi faranno fare? Puoi recuperare anche qualcosa, il mantenimento come goal dovresti ottenerlo. Hai 30anni, l'androgenetica c'è, ma come ha detto Pontiac è all'inizio, pensa che molti sono nella tua situazione a 18-20anni. Le cure: Finasteride (volevi prendere la pillola, questa a confronto è una caramella) e minox, se vai da uno bravo, ti metterà nella lozione anche gli antiandrogeni. Da quanto stai perdendo capelli (scusa l'avrai anche scritto, ma nn l'ho ricordo :P )? Dietro come stai? Non sembri messo male. Modificato 4 Settembre 2006 da Rosco79 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 4 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Puoi recuperare anche qualcosa, il mantenimento come goal dovresti ottenerlo.Hai 30anni, l'androgenetica c'è, ma come ha detto Pontiac è all'inizio, pensa che molti sono nella tua situazione a 18-20anni. Le cure: Finasteride (volevi prendere la pillola, questa a confronto è una caramella) e minox, se vai da uno bravo, ti metterà nella lozione anche gli antiandrogeni. Da quanto stai perdendo capelli (scusa l'avrai anche scritto, ma nn l'ho ricordo :P )? Dietro come stai? Non sembri messo male. Un po' stempiato da sempre.. ma con il tempo sta aumentando, dietro sono perfetto come a 15 anni in alto un minimo di diradazione c'è..ma agli inizi... Sulla pillola ho capito che era una follia!!!!! La fina mi spaventa un po' per gli efffetti collaterali però...andrei da Speziali come dermatologo (l'ho trovato qui il nome) sentirò che mi dirà... Per recuperare sulle tempie c'è solo il trapianto? A occhio e croce quanto costa? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 è inutile il trapianto se prima non blocci l'avanzare della AA mediante la cura farmacologica perchè poi ti troveresti con i capelli nelle tempie e senza subito dopo, il che non è il massimo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 4 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Immagino...non dev'essere un bello spettacolo!!! Iniziando quelle cure, e sperando di rispondere positivamente, potrei magari con il trapianto ad avere un attuaccatura pari??? Dietro ho tantissimi capelli, grossi e forti...che dite?? I prezzi su cosa si aggirano? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 certo, bisogna vedere la tua risposta alle cure stesse, i prezzi dipendono dal chilurgo e dalle UF da impiantare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 4 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Puoi recuperare anche qualcosa, il mantenimento come goal dovresti ottenerlo.Le cure: Finasteride (volevi prendere la pillola, questa a confronto è una caramella) e minox, se vai da uno bravo, ti metterà nella lozione anche gli antiandrogeni. Secondo la tua/vostra esperienza nel caso la mia sia A.A. per recuperare sulle stempiature c'è qualcosa di buono? Per riavere i capelli intendo non una leggera peluria....La fina serve solo per il mantenimento? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 5 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Secondo la tua/vostra esperienza nel caso la mia sia A.A. per recuperare sulle stempiature c'è qualcosa di buono? Per riavere i capelli intendo non una leggera peluria....La fina serve solo per il mantenimento? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 17 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 Ecco la mia situazione 10 mesi ddopo. Premetto che non ho fatto (purtroppo) alcuna cura per ora. Voi cosa ne dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 17 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 Ecco la mia situazione 10 mesi ddopo. Premetto che non ho fatto (purtroppo) alcuna cura per ora. Voi cosa ne dite? Se avete bisogno di altre informazioni e/o foto per valutare meglio chiedetemi pure. Ci tengo al vostro giudizio. Grazie mille Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 I capelli ce l'hai, e non mi sembra nemmeno che ci sia stato un peggioramento in dieci mesi! Se non hai intenzione di fare una visita dermatologica (ovviamente soluzione più indicata) dovresti almeno postare la foto del vertex e chiedere il parere del Dott.Gigli! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 Stempia abbastanza profonda e irregolare nel senso che è mangiucchiata, aga di sicuro a vedere così, certo in questi 10 mesi sembra rimsta identica pur nn avendo mai fatto cure, la cosa potrebbe spiegarsi o col fatto che cmq hai 30 anni dunque essendo insorta tardi è molto molto lenta, quindi prima che faccia il suo dicorso ci vorran molti anni e nn mesi, oppure anche se strana è una fisiologica. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 (modificato) No xxxxx questa e' aga per me. Stempiatura troppo profonda ed attaccatura irregolare e guardate dove partono i capelli agli estremi della "U" siamo praticamente in zona vertex. Io ti consiglio di iniziare subito la cura. L' alta densita' puo' ingannare ma questa per me e' aga. Sei fortunato ad essere uno che recede lentamente e non uno a cui si assottigliano i capelli ma qui stiamo troppo in la' per parlare ancora di stempiatura fisiologica. Poi rispetto a 10 mesi mi sembra di notare anche un leggero peggioramento. Modificato 18 Luglio 2007 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 No xxxxx questa e' aga per me. Stempiatura troppo profonda ed attaccatura irregolare e guardate dove partono i capelli agli estremi della "U" siamo praticamente in zona crown. Io ti consiglio di iniziare subito la cura. L' alta densita' puo' ingannare ma questa per me e' aga. Sei fortunato ad essere uno che recede e non uno a cui si assottigliano i capelli ma qui stiamo troppo in la' per parlare ancora di stempiatura fisiologica. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 No xxxxx questa e' aga per me. Stempiatura troppo profonda ed attaccatura irregolare e guardate dove partono i capelli agli estremi della "U" siamo praticamente in zona crown. Io ti consiglio di iniziare subito la cura. L' alta densita' puo' ingannare ma questa per me e' aga. Sei fortunato ad essere uno che recede e non uno a cui si assottigliano i capelli ma qui stiamo troppo in la' per parlare ancora di stempiatura fisiologica. anche io noto un leggero peggioramento...è cmq a.a. sicuramente, se fosse fisiologica nn ci sarebbero quei "buchi" nelle tempie dove ci sono i capelli...il diradamento è evidente in zona tempie...cmq come dice star hai 30 anni e sembra che l'a.a. sia lenta...curati che magari otterrai otttimi risultati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 18 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Innanzitutto grazie dei consigli che trovo "abbastanza" confortanti.. Il motivo è per cui non sono ancora andato da un dermatologo è che la stempiatura non si vede molto (grazie al taglio di capelli che porto). Ci tengo a precisare che l'attaccatura pari non l'ho mai avuta!!! Secondo voi nelle tempie si può migliorare??? Scusate l'ignoranza..ma cos'è il vertex?????? Così vi posto la foto!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati