bukowski Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 salve guys ho appena acquistato nizoral crema 2% e non ho la più pallida idea di quante applicazioni devo fare ne per quanto tempo..chi mi delucida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukowski Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 intendo per l'aga..non per la ds! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 prova 3 applicazioni settimanali per due mesi.è un ottima base per iniziare.se vuoi abbina anche lo shampoo magari nei giorni in cui nn metti la crema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 mi spiegate come si applica? E' una crema che si lascia agire tot tempo e poi si deve risciacquare? Oppure la si mette e la si massaggia fino a completo assorbimento? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 mi spiegate come si applica? E' una crema che si lascia agire tot tempo e poi si deve risciacquare? Oppure la si mette e la si massaggia fino a completo assorbimento? Grazie mille <{POST_SNAPBACK}> leggi il metodo di applicazione presente sul bugiardino(foglietto illustrativo),è per la ds ma va bene anche per a.a! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukowski Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 in realtà sul foglietto illustrativo non c'è scritto il modo migliore di applicarla..cmq non lascia residui dubito si risciacqui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 io l'ho appena messa e la terro' tutta la notte domani mattina con lo shampo sciacquo tutto....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 salve guys ho appena acquistato nizoral crema 2% e non ho la più pallida idea di quante applicazioni devo fare ne per quanto tempo..chi mi delucida? <{POST_SNAPBACK}> Ciao , io la uso da 1 mese e mezzo ogni giorno,la lascio agire fino allo schampo successivo,risutati positivi,ho provato a chiedere a Gigli ma purtroppo non si sbilancia sul modo d'uso,ti resta solo che provarla ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 ciao sapete per caso se va presa sotto prescrizione medica o ha forti contro indicazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukowski Inviato: 2 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 niente prescrizione..controindicazioni lievi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 grazie ma lievi di che tipo? purtroppo non posso essere assistito dal mio derma perchè egli disconosce completamente questo prodotto ma da quello che leggo si addice alla mia situazione,avendo dermatite seborroica e perdita di capelli nelle tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Ma sono cure lievi,se volete fare delle cure per le tempie ci vuole il minox ,lo spirolattone e il progesterone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 Per le tempie la miglior terapia è sicuramente minox + antandrogeni, però recenti studi hanno dimostrato addiritura migliori risultati in pazenienti trattati con nizoral shampo rispetto al minox 2%. Per cui la nizoral crema non è molto blanda. E' consigliato di appliacare prima il minox e dopo un'oretta la nizoral sfruttando così l'azione vasodilatatoria del minox per far giungere il prodotto fino al follicolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 A me sta dando risultati senza l'uso di minox,la applico a capello bagnato che in teoria dovrebbe aumentare l'assorbimento 20 volte(almeno cosi' ho letto)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukowski Inviato: 5 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 lo sto mettendo tutti i giorni..ma dovrebbe lenire anche pruriti vari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akeron Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 http://www.hairlosshelp.com/forums/message...VAR_MSGDBTABLE= leggete qua...galasek hai chiesto al tuo dermatologo ? che ti ha detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 purtroppo il mio dermatologo non conosceva il farmaco, mentre un altro dermatologo lo conosceva ma sapeva del suo uso solamente contro la ds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 il nizoral sembra essere un prodotto interessante in base a quanto ho letto per i forum, mi raccomando tienimi aggiornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 scusate ,avrei ancora una domanda: il nizoral agisce ESCLUSIVAMENTE sulle tempie che voi sappiate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukowski Inviato: 9 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 lo shampoo ha un buon odore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 scusate ,avrei ancora una domanda: il nizoral agisce ESCLUSIVAMENTE sulle tempie che voi sappiate? <{POST_SNAPBACK}> agisce su tutta la capigliatura ma prevalentemente sulle tempie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 cura ripresa da 2 settimane(shampoo 3giorni+crema 3 giorni alternati). Ho notato subito una caduta indotta.Capita anche a voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 E' capitato anche a me,ma e' difficile stabilire se si tratti di caduta ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 E' capitato anche a me,ma e' difficile stabilire se si tratti di caduta ... e di cosa potrebbe trattarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 effluvio stagionale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati