Vai al contenuto

Christian Vieri: é AGA!


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

QuentinTarantino  Oggi, 10:31 AM

 

CHE SCOOP!!!

nessuno lo sapeva.....!

sarà 5-6 anni che è in quel modo! 

 

Allora te tocca de fatte vedè dall'oculista perchè Vieri 4-5 anni fa stava na favola

 

bobo%20vieri%20(51)_jpg.jpg

 

vedi ora, ma l'Aga è peggio di un aratro! :lol: :lol:

 

vieri.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

castrano è ke cosi da 5 anni ed ha una buona densità

x fare capire ke hai torto ti dico ke hai postato una foto di quando Vieri era nell'inter ( che corrisponde come periodo alla foto ke prendi come riferimento per far capire ke è peggiorato, cioè la prima)

In pratica le 2 foto coincidono perke' LA SWEET YEARS é stata lanciata da Vieri quando giocava nell'Inter

avra' stempiatura ma nn è peggiorato .

è ke cosi da tempo

fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè me volete processà? fate pure :cry:

 

ma cari D&G allora te tocca mette pure tè l'occhiali perchè, un sito dedicato a Christian Vieri mostra un articolo titolato 'LE VACANZE 2005 DI BOBO' (cioè relative all'anno 2005, ovvero un anno fa, non 5)....

 

ebbene vi posto la pagina delle foto, da cui estrapolo questa a caso :lol: dove non sembra cosi' 'inguaiato' ecco che penso che la sua sia un'Aga pesante che gli farà fuori tutti i capelli a breve.....

 

Vacanza37.jpg

 

A ragà, ve lo ripeto A METTETEVE L'OCCHIALI!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

 

ecco il sito:

 

BOBO VIERI VACANZE 2005

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Silvio :D io non seguo il calcio pertanto non so una mazza di Vieri che non è manco romanista, pertanto mi rifaccio a foto che trovo in rete.

 

non so esattamente com'era nel 2003 o nel 2005, dico solo che non lo ricordavo co sta stempia da paura! ammazza me pare lamberto sposini co quel ciuffetto mmezzo la fronte!

 

percio' metteteve l'anima m'pace, l'Aga non perdona.

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA UNO che ti legge....e soffre di aga e stà male, LEgge una tua frase:

"mettetevi l'anima in pace l'aga non perdona" che deve pensare?

che sei un deficente ovvio non c'è altra via e non lo dico per offenderti ma è l'unica cosa che resta...su alcune cose sei intelligente ma su altre sei ridicolo.

E poi tu l'aga manco ce l'hai quindi non ironizzare tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quentin scusami, ma se l'Aga rende persone come te cosi' insicure e aggressive perchè te la prendi con me? che io faccia o meno delle battute non cambia nulla.

 

QuentinTarantino

 

MA UNO che ti legge....e soffre di aga e stà male, LEgge una tua frase:

"mettetevi l'anima in pace l'aga non perdona" che deve pensare?

 

perchè scusa Quentin, secondo te l'Aga perdona? è la verità, l'Aga non perdona, è una malattia incurabile, solo bloccabile in parte, ne abbiamo discusso spesso col dottore. io non ho detto una cosa cosi' stupida dopo tutto. la mia battuta era volta a Vieri come a dire: se è destino che deve perderli li perderà.

 

ripeto se questo forum vi fa cosi' male non veniteci, ma prendersela con gli altri non vi aiuta :okboy:

 

la calvizie è un male incurabile, solo tamponabile e speriamo tutti che ci sia presto una cura definitiva, ma arrabbiarsi cosi' ogni volta ti fa solo male.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...