pessola Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2004 Ciao a tutti! volevo parlarvi delle mesoterapie...io ne ho fatte 5 e posso assicurarvi che ne ho avuto un gran beneficio,i capelli sono veramente molto più corposi e spessi. ho iniziato a farle verso la metà di maggio, una ogni 15-20 giorni presso un dermatologo qui a Bologna! ci tengo a precisare che cmq i risultati che avete visto nella foto dopo sei mesi di Regaine erano dovuti solo al minox, in quanto lì di meso ne avevo fatte una soltanto...poco per vedere un miglioramneto! dunque ero in una situazione di partenza non male....ma ora è ancora meglio ! diciamo che "veri" risultati ne ho iniziati a vedere dopo 3 sedute! si tratta di microiniezioni sottocutanee fatte con una siringa di piccole dimensioni e con un ago di 2-3 cm molto sottile! è abbastanza doloroso..ma sopportabile! i farmaci usati sono stati, alternativamente, il PLACENTEX INTEGRO e l'HCG 2000. il Placentex è un farmaco che non ha praticamente nessun effetto collaterale, tanto da poter essere usato anche in gravidanza e durante l'allattamento. vi scrivo la composizione: Placentex Integro: 1 fiala da 3 ml contiene: Principio attivo: polidesossiribonucleotide mg 5,625. Eccipienti: sodio cloruro mg 27, acqua p.p.i. q.b. a ml 3 Per quanto riguarda l'HCG...mi ero fatta dare dal derma il bugiardino...che ora ho perso! la prossima volta (il 20 luglio) me lo farò dare e vi scriverò la composizione...cmq anche per questo farmaco non ci sono controindicazioni o effetti collaterali di rilievo. Da quel che ricordo conteneva acido ascorbico e e un qualche aminoacido..ma saprò dirvi di più quando tornerò dal derma! intanto magari qualche doc del forum può dirci qualcosa? per ogni seduta ho pagato dalle 40 alle 70 euro ( in base al farmaco usato e alla quantità)...tantino, lo so....ma credo ne sia valsa la pena! unico neo: chiaramente, quando smetti, tutto torna esattamente come prima. il dermatologo si chiama Di Donato e riceve solo qui a Bo in Via Tranquillo Cremona! credo che cmq in ogni città ci sia almeno qualcuno che pratichi mesoterapie!! se avete domande sono qui!! baci a tutti! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 10 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Ciaoooo!! forse nel primo post non ho reso giustizia in pieno a quanto detto....volevo solo dirvi di prendere in seria considerazione questo tipo di cura, perchè è molto poco invasiva ma dà davvero ottimi risultati! fateci un pensierino! ne vale la pena! bacioni a tutti! buon week!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Ciaoooooo!! E allora funzionano?? Hai visto? Pure secondo me sono miracolose!!!! Ufff peccato pero' che quando finisci di farle ritorna tutto come prima.... O quasi, diciamo che qualche beneficio rimane!!!!! Io quando i capelli li vedo proprio male me ne faccio due o tre! Sono felicissima pessola che vedi risultati!!!!! Un bacione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 10 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Ciao Klezzzzz! da quanto tempoooooo! come stai?? cmq è tutto merito tuo...se non fosse stato per te!!!!!! si si, sono molto felice di questi bellissimi risultati!! spero che gli altri amichetti del forum la prendano seriamente in considerazione questa cosa....perchè è una botta di vita!! in tutti i sensi!!!! bacionissimi!!! ps: Klez fatti sentire via mp quando hai un pò di tempo!! stammi bene! :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celis Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Per quanto mi riguarda, circa 3 anni fa ho fatto molte sedute di mesoterapia in un centro tricomedit, ma purtroppo i risultati sono stati davvero minimi. Questo non per scoraggiare nessuno, solo per aggiungere una mia personale considerazione al risultato ottenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 In effetti il mio medico diceva che nell'uomo le mesoterapia hanno l'effetto dell'acqua fresca, non servono assolutamente a nulla. Invece nella donna da risultati a dir poco eccezionali gia' nel giro di 3 sedute... I risultati sono favolosi, anche se purtroppo decadono completamente dopo un po' di tempo che si smette. L'unico neo è che sembrano essere piuttosto costose!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 23 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 xxxxxIIII!!!! ....perdonatemi...maaaaa.....E' DAVVERO STRANO CHE QUESTA COSA NON POSSA INTERESSARVIII!!!! io e klez vi stiamo dicendo che da OTTIMI risultati....voglio dire, mi sembra un pò assurdo, visto le continue e giustificatissime lamentele per sti maledetti capelli, che nessuno, dico nessuno, abbia espresso un minimo di curiosità...il punto è: con 5-6 sedute si hanno risultati che nemmeno 2 anni di minox alla risposta migliore e , suppongo, altrettanti di fina, ci possiamo sognare........ io oggi sono tornata per la 5 o 6 seduta (non ho portato il conto esattissimo...ehehe) e il derma si è rifiutato di farmela perchè ha detto che i miei capelli, il cuoio capelluto..tutto insomma, sta da dio!!! non ne ho bisognooo! ci tornerò a settembre per il controllo e per un eventuale nuovo ciclo! ragà è una botta di vita...detto questo, chiudo... ciaoooooo bacioni :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 il problema è che pare essere una cosa effimera,cioè appena smetti,ritorni esattamente come prima,ma con 500 euro di meno nelle tasche... sono convinta che funzioni,ma anche se non ci sono cure definitive, preferirei avere risultati un po' più costanti nel tempo mi spiego,è come se una fa una dieta e perde 10 kg in un mese,se sgarra li riprende in frettissima tutti e anche di più,invece se li perde in un anno,raggiunge equilibrio,e con tutta probabilitù mantiene i risultati ecco,questione di equilibrio :) ma i tuoi capelloni si vedono altrochè pessssssss passerai una estate spensieratissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Pessola pero' sta attenta anche a chi ti riferisci perche' si è vero che si ottengono risultati meravigliosi, ma questo accade solo e ripeto solo nella donna. Il mio medico che fa queste terapie da anni dice che sono totalmente inutili nell'uomo. Non vorrei che qualche maschietto le facesse restando poi deluso! La cosa infatti che non mi spiego è questa differenza enorme di risultati nell'uomo e nella donna... Forse perche' è proprio vero che nella donna l'alopecia androgenetica non è quasi mai pura?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 23 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 ciaoo ragazzeee!! allora Lady.......se la metti così, ti dico che anche con il minox, se smetti, torni come prima se non peggio, con l'unica differenza che con le meso ci metti 5 sedute a vedere risultati VERI, con il minox...è inutile che lo dica. è vero...il costo è alto...però è anche vero che io non mi sono "impegnata" a trovar soluzioni, una delle quali potrebbe essere premunirsi del farmaco....a quel punto non credo mi può far pagare 40 o 70 euro per una iniezione di 30 secondi ...(che quasi quasi uno potrebbe farsi da solo....POTREBBE)...cmq tanto per dirne una.. Klez, per quanto riguarda i risultati negli uomini...io la so un pò diversa...la derma che mi consiglio Marliani mi disse addirittura che i risulati negli uomini sono ottimi, però non parlava degli stessi farmaci che sto usando io...possiamo cmq chiedere al doc Marliani ..... cmq se ho insistito è perchè , e tu klez lo sai benissimo, sono una buona cosa. poi...ognuno... baciottti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Si i risultati sono eccezionali! Mmmmm non so cosa risponderti pessola, perche' secondo il dottore adirittura la mesoterapia si fa con solo un farmaco. Non ho mai saputo che variasse farmaco.... Ma bohhhhh Beh farsi le mesoterapie da soli... oddio.... potrei svenire!!!!!! Son gia' fastidiosissime cosi!!!!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 non so ma io quando ho smesso il minox, sarà che non avevo risultati come i tuoi, ma non ho visto cambiamenti repentini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Pessola come è andato il periodo di pausa con le Meso.....si sono mantenuti i risultati o è tornato tutto come prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Pessola!! urka!! ho letto ora il post_______ e si che e' interessante!! è esattamente cio' che stavo cercando.. un trattamento invasivo ma non troppo. Ora faro' una ricerca su la mesoterapia a milano e ti sapro' dire i risultati.. ^_^ un unica domanda.. ci sono rischi? che so.. un overdose di principio attivo sottocutaneo.. un trauma della cute....?? in ogni caso molto interessante... moooooolto interessante :okboy: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Beh la cosa sembra interessantissima se come dici tu i risultati sono strepitosi allora via il minox....risolviamo il dubbio se sull'uomo funziona oppure no...aspettiamo ricerche di lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Puzza sto tipo di cura! Costa da quello che scrivi un sacco di soldi, e sono convinto che nei casi di a.a. non ha nessun effetto, lo vedo solo come un trattamento rivitalizzante per chi ha una scarsa circolazione locale, gli iniettano i nutrienti e il bulbo puo' ricrescere normalmente! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Ciao gavin 3 ma a pessola ha dato buoni risultati ....anche se penso ke tu abbia ragione....un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 I risultati sono piu che eccezionali ve lo assicuro, usano un farmaco di nome plancex (o qualcosa che ricorda la placenta....) Io consiglierei davvero a tutti di provarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Per risultati più che eccezionali cosa intendi Klez? Visto che lo consigli a tutti, potresti entrare più nel dettaglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Beh, ho gia' detto altre volte. I capelli mi erano ricresciuti a ciuffi, la cute stava benissimo (soffrivo di dermatite seborroica e terribile pruriti..) e in piu erano molto corposi. Il problema è che bisogna essere costanti con questo trattamento, è come il minoxidil o qualsiasi altro farmaco per l'alopecia. L'effetto dura finche' si segue la terapia, poi quando si smette tutti i benefici scompaiono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 scusa klez mi sembra tu fossi in cura con la tosti, è stata lei o eventualmente il tuo dermatologo a consigliarti la mesoterapia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 No la facevo gia' da prima... La maggior parte dei medici dice che questa cura è solo palliativa, pero' vi assicuro che da ottimi risultati. E' solo che purtroppo è esageratamente cara.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Ma é caro il farmaco in se o l'andare a farsele iniettare?Io ho un collega che me le farebbe a costo zero,potreste gentilmente postare il nome o i nomi dei farmaci adatti?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Ciao ANDREAMULLER i farmaci usati sono scritti da PESSOLA nel primo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 Ciao Arietina,scusa ma avevo letto di fretta.Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato le info su placentex integro.Dice di iniettare intramuscolo o con mesoterapia le fiale una volta al giorno per 15-20 giorni.Ora vado in farmacia a vedere quanto costa.Guardate che andando dal derma a farvele fare,vi spenna un sacco di soldi.Fare iniezioni sotto cute con una microancia é piuttosto semplice e costa zero.Invece riguardo a ecg2000 non ho trovato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati