Vai al contenuto

Informazioni Sicurmed

Messaggi raccomandati

Visitatore vale 46

si si..mi ricordo anch'io....ma che cavolo di senso ha?cioe' fanno questi giochi a quale scopo?cioe' scrivi della tua esperienza negativa e poi salti fuori cosi'?ma perche'?xxxxx qualcuno mi spieghi xche' fanno ste cagxxe...medusa...bravo bravo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI, QUALCUNO MI SA DIRE QUALCOSA SULLA SICURMED IL PRODOTTO LA QUALITA' E SOPRATTUTTU IL PREZZO

GRAZIE 1000

Non ho parole! Capisco che qui ognuno possa scrivere ciò che vuole, ma questo è prendere per i fondelli chi il forum lo utilizza come mezzo di informazione ed in maniera seria!

Basta per favore...anche se qui dentro non ci si vede in faccia, non è un motivo per prendersi gioco del prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ora si stà superando il limite...

Uomini che si spacciano per donne ( http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=25723 ), donne che chiedono informazioni su protesi che conoscono bene :angry:

Ciò denota ALMENO una mancanza di rispetto verso gli utenti del forum.

Si e vero,e proprio una mancanza di serieta’ e di rispetto per gli utenti del forum che cercano sinceramente di aiutarsi e consigliarsi in maniera costruttiva.

Medusa sei un grande. :lol:

Sei una persona molto attenta e corretta in tutto il tuo operato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ora si stà superando il limite...

Uomini che si spacciano per donne ( http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=25723 ), donne che chiedono informazioni su protesi che conoscono bene :angry:

Ciò denota ALMENO una mancanza di rispetto verso gli utenti del forum.

concordo con medusa ...ora è troppo in generale...prima king & C. poi questa.........ora basta questo è e deve secondo il mio parere rimanere un mezzo di informazione e deve essere usato come tale, dovrebbe servire d'aiuto a tutti noi e magari avvicinare ad una soluzione migliore di quelle tradizionali "vedi CR o altri"gli utenti nuovi ,non come fanno questi individui che vorrebbero creare scompigli all'interno del forum......non so e nemmeno mi interessa sapere se ci sono dei tentativi di "sabotaggio" da parte magari di qualcuno che questo forum non lo digerisce per i vari motivi che tutti possiamo immaginare(perdirte economiche).....comunque mi auguro che queste inutili cretinate finiscano e che si vada avanti come sempre cercando di aiutarci uno con l'altro......ricordiamoci che l'unione fa la forza.....

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la mancanza di rispetto, le volontà sono chiare: PUBBLICITà e SONDA del terreno e delle discussioni...a qualsiasi prezzo (mah...addirittura parlandone in negativo mi sembra abbiamo raggiunto livelli allucinanti).

x Medusa e gli altri (mi chiedevi di più e ho girato le tue richieste)

Darko, ex moderatore qui e con cui sono contatto in un altro forum, riceve decine e decine di mail che chiedono info su protesi: risponde come rispondereste voi limitandosi a fornire tutte le opzioni disponibili; puntualmente, le mail successive sono: "Grazie delle info su Toplace, HR, xxxx: ho preso contatto con Sicurmed :blink: :supersorriso: , che ne pensi?"

Sicurmed mi dice sia presente in almeno 20 mail.....

Boh...... :wacko: :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

A parte la mancanza di rispetto, le volontà sono chiare: PUBBLICITà e SONDA del terreno e delle discussioni...a qualsiasi prezzo (mah...addirittura parlandone in negativo mi sembra abbiamo raggiunto livelli allucinanti).

si appunto..pubblicita' di che?se parli male di un'azienda che pubblicita' fai?qui siamo di fronte a individui fuori di testa punto e basta...come se la gente quando legge nn capisce cosa e' giusto e cosa e' pura fregatura..e poi sabotaggi?ma cosa vogliono sabotare?xche' qui per uno che scrive cavolate tutti iniziamo a litigare tra di noi?ma figuriamoci...xxxxx io propongo di dare a medusa la facolta' di cancellare immediatamente eliminando dal forum topic come questi in modo che nn siano visibili..almeno viviamo tutti in pace e grazia di dio senza perdere tempo a rispondere a sti pazzi...ma scusa medusa nn puoi gia' eliminarli immediatamente appena vedi la nuova discussione?tanto e' inutile lasciarla visibile...uno nuovo vuole leggere cose utili nn star dietro a questi dementi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che potrei farlo, solo che poi qualcuno mi potrebbe accusare di "insabbiare" le discussioni :angry: per cui preferisco farvele vedere.

Poi se dico che ogni tanto qualche pazzo si affaccia nel forum vengo pure criticato per il termine usato :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti