rofe Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 Salve xxxxx,pochi di voi mi conosceranno visto che anche se è molto tempo che sono iscritto in questo forum,ho scritto poco nelle varie discussioni ,non avendo esperienza in questo materia"protesi". Ma sono spesso presente,e per questo devo ringraziare infinitamente tutti coloro che ogni giorno postano,e proprio grazie a loro ho avuto informazioni sui sistemi di nuova generazione Questa è la mia storia:ho 24 anni,sono sempre stato fissato per i mie capelli(li porto lunghetti,li ho sempre curati,usando i migliori schampo e balsamo sul commercio) Circa 2 anni fa inizio a perdere i capelli sulle tempie:da allora per me è divenuto un calvario:visita dal tricologo,ho preso medicine ed applicato ogni tipo di lozioni,mi facevo paranoie e mi sentivo a disgio anche stando in giro(anche se so che il mio problema non è gravissimo) risultato:i miei capelli continuavano a cadere!!!!!!!!! COsi,essendo di roma,un giorno vado da xxxx,incontro xxx che mi fa il calco e venerdi ho applicato le 2 protesi. in pellicola(al barbiere avevo detto che dopo averle applicate avrebbe dovuto poi togliermele,proprio per le mille paranoie che mi facevo!!!!!!!!) Ma una volta applicate,Risultato,senzazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Devo ancora modificare alcuni parametri ma mi sento gia molto soddisfatto!!!!!!!!!!!!!! Morale della storia:nn voglio fare assolutamente pubblicita a nessuno,ma voglio solo aiutare coloro che sono nuovi del forum e dirgli che la soluzione esiste ed è a portata di mano x tutti,IO ci sono stato veramente male per la mia AGA(che tra l altro continua ad avanzare inesorabilmente ,infatti penso che tra qualche anno dovro usare una protesi completa) QUINDI RAGA,PROVATE,NON FATEVI PARANOIE ,PROVATE :quadrifoglio: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 Salve xxxxx,pochi di voi mi conosceranno visto che anche se è molto tempo che sono iscritto in questo forum,ho scritto poco nelle varie discussioni ,non avendo esperienza in questo materia"protesi".Ma sono spesso presente,e per questo devo ringraziare infinitamente tutti coloro che ogni giorno postano,e proprio grazie a loro ho avuto informazioni sui sistemi di nuova generazione Questa è la mia storia:ho 24 anni,sono sempre stato fissato per i mie capelli(li porto lunghetti,li ho sempre curati,usando i migliori schampo e balsamo sul commercio) Circa 2 anni fa inizio a perdere i capelli sulle tempie:da allora per me è divenuto un calvario:visita dal tricologo,ho preso medicine ed applicato ogni tipo di lozioni,mi facevo paranoie e mi sentivo a disgio anche stando in giro(anche se so che il mio problema non è gravissimo) risultato:i miei capelli continuavano a cadere!!!!!!!!! COsi,essendo di roma,un giorno vado da xxxx,incontro xxx che mi fa il calco e venerdi ho applicato le 2 protesi. in pellicola(al barbiere avevo detto che dopo averle applicate avrebbe dovuto poi togliermele,proprio per le mille paranoie che mi facevo!!!!!!!!) Ma una volta applicate,Risultato,senzazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Devo ancora modificare alcuni parametri ma mi sento gia molto soddisfatto!!!!!!!!!!!!!! Morale della storia:nn voglio fare assolutamente pubblicita a nessuno,ma voglio solo aiutare coloro che sono nuovi del forum e dirgli che la soluzione esiste ed è a portata di mano x tutti,IO ci sono stato veramente male per la mia AGA(che tra l altro continua ad avanzare inesorabilmente ,infatti penso che tra qualche anno dovro usare una protesi completa) QUINDI RAGA,PROVATE,NON FATEVI PARANOIE ,PROVATE :quadrifoglio: :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> ciao! quanto hai speso? quanto sono grandi? rimangono ben salde? infastidiscono nelle espressioni facciali? grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 23 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 ciao!quanto hai speso? quanto sono grandi? rimangono ben salde? infastidiscono nelle espressioni facciali? grazie!!! <{POST_SNAPBACK}> 1ho speso abbastanza(sui 150 euro)ma mi ha promesso che le prossime costeranno di meno,poi vi faro sapere tanto le ordinerò altre 2non so come spiegarti 3ho messo il tape rosso e ieri con 40 gradi ci sono andato in piscina 4assolutamente no LO so ,sono molto entusiasta ora,e solo con il tempo potrò dire se questa è una valida soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 1ho speso abbastanza(sui 150 euro)ma mi ha promesso che le prossime costeranno di meno,poi vi faro sapere tanto le ordinerò altre 2non so come spiegarti 3ho messo il tape rosso e ieri con 40 gradi ci sono andato in piscina 4assolutamente no LO so ,sono molto entusiasta ora,e solo con il tempo potrò dire se questa è una valida soluzione <{POST_SNAPBACK}> no guarda sono contento per te e non vorrei smorzare tuoi entusiasmi!!! pensa bene ad entarre in questo mondo perchè poi è difficile uscirne!!! io tornassi indietro mi raserei e amen... non che ora non sia contento ma forse è meglio pensare di essere belli anche da calvi (o stempiati) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 (modificato) c'è modo di vedere qualche foto oscurando il viso? Dài xxxxx, dài dài..... non siate timidi :) Fiorenzo Modificato 23 Luglio 2006 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 (modificato) io tornassi indietro mi raserei e amen... <{POST_SNAPBACK}> Perchè adesso non potresti farlo? Magari potresti adottare per qualche tempo una soluzione a bassa densità , per assicurare la gradualità e dare l'impressione della perdita progressiva. non che ora non sia contento ma forse è meglio pensare di essere belli anche da calvi (o stempiati) :) <{POST_SNAPBACK}> Una cosa è pensare di essere belli,convincendosene;altra cosa è esserlo veramente, purtroppo... :( Modificato 24 Luglio 2006 da yalima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 Salve xxxxx,pochi di voi mi conosceranno visto che anche se è molto tempo che sono iscritto in questo forum,ho scritto poco nelle varie discussioni ,non avendo esperienza in questo materia"protesi".Ma sono spesso presente,e per questo devo ringraziare infinitamente tutti coloro che ogni giorno postano,e proprio grazie a loro ho avuto informazioni sui sistemi di nuova generazione Questa è la mia storia:ho 24 anni,sono sempre stato fissato per i mie capelli(li porto lunghetti,li ho sempre curati,usando i migliori schampo e balsamo sul commercio) Circa 2 anni fa inizio a perdere i capelli sulle tempie:da allora per me è divenuto un calvario:visita dal tricologo,ho preso medicine ed applicato ogni tipo di lozioni,mi facevo paranoie e mi sentivo a disgio anche stando in giro(anche se so che il mio problema non è gravissimo) risultato:i miei capelli continuavano a cadere!!!!!!!!! COsi,essendo di roma,un giorno vado da xxxx,incontro xxx che mi fa il calco e venerdi ho applicato le 2 protesi. in pellicola(al barbiere avevo detto che dopo averle applicate avrebbe dovuto poi togliermele,proprio per le mille paranoie che mi facevo!!!!!!!!) Ma una volta applicate,Risultato,senzazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Devo ancora modificare alcuni parametri ma mi sento gia molto soddisfatto!!!!!!!!!!!!!! Morale della storia:nn voglio fare assolutamente pubblicita a nessuno,ma voglio solo aiutare coloro che sono nuovi del forum e dirgli che la soluzione esiste ed è a portata di mano x tutti,IO ci sono stato veramente male per la mia AGA(che tra l altro continua ad avanzare inesorabilmente ,infatti penso che tra qualche anno dovro usare una protesi completa) QUINDI RAGA,PROVATE,NON FATEVI PARANOIE ,PROVATE :quadrifoglio: :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> Quindi hai il front coperto? Immagino sarebbe impossibile, in un caso come il tuo, avere il front scoperto, giusto? Solo per questo non ho ancora adottato la stessa soluzione.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 24 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 Quindi hai il front coperto? Immagino sarebbe impossibile, in un caso come il tuo, avere il front scoperto, giusto? Solo per questo non ho ancora adottato la stessa soluzione.Ciao <{POST_SNAPBACK}> no yalima,ho il front scoperto!io porto i capelli con la riga in mezzo ,ed ho messo 2 pezzi di protesi nelle stempiature,mentre al centro i capelli sono i miei.I miei capelli cosi vanno a coprire quelli delle 2 protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 io tornassi indietro mi raserei e amen... <{POST_SNAPBACK}> Anche io ci ho pensato a volte...basterebbe ordinare protesi sempre + rade e stempiate...poi 1 bel giorno via tutto e rasarsi...ma chi ha il coraggio?...dopotutto ora con cifre oneste puoi avere i capelli...l' unica scocciatura é dovervi dedicare molto tempo che dedicherei ad altre attività...ma pazienza d' altronde sono scelte libere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 Anche io ci ho pensato a volte...basterebbe ordinare protesi sempre + rade e stempiate...poi 1 bel giorno via tutto e rasarsi...ma chi ha il coraggio?...dopotutto ora con cifre oneste puoi avere i capelli...l' unica scocciatura é dovervi dedicare molto tempo che dedicherei ad altre attività...ma pazienza d' altronde sono scelte libere... <{POST_SNAPBACK}> poi rivivere il dramma del diradamento poi le battutine poi gli sguardi.... poi per quanto tempo deve durare il processo?? poi magari amici che non ti vedono da 6 mesi ti ritrovano di colpo pelato!!! uff, l'unica è andare in un altro paese e lasciare tutto (miiii come sono tricodrammatico!!!!) <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 per quel che riguarda me... VOGLIO i capelli. E almeno fino ai 50 anni........facciamo 60 :D Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 per quel che riguarda me... VOGLIO i capelli. E almeno fino ai 50 anni........facciamo 60 :D Fiorenzo <{POST_SNAPBACK}> :supersorriso: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 miiiii veramente, tricodrammatico proprio :supersorriso: W i capelli :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 no yalima,ho il front scoperto!io porto i capelli con la riga in mezzo ,ed ho messo 2 pezzi di protesi nelle stempiature,mentre al centro i capelli sono i miei.I miei capelli cosi vanno a coprire quelli delle 2 protesi <{POST_SNAPBACK}> Pensandoci bene, potrei adottare la stessa pettinatura.Del resto sono un livello 2. Tu come sei messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Pensandoci bene, potrei adottare la stessa pettinatura.Del resto sono un livello 2. Tu come sei messo? <{POST_SNAPBACK}> anche io sono al 2 livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 xxxxx,alcuni di voi mi hanno mandato dei mess priv per chiedermi se ne valga la pena mettere le protesi alle stempiature. Non posso dare una risposta generale a questa domanda,l'unica cosa che posso dirvi è che per me perdere i capelli è un problema,ma soprattutto il vero consiglio che posso darvi è di provare queste nuovo soluzioni,senza farvi troppe paranoie(come facevo io) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swar Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo in questo forum ed è la prima volta in senso assoluto. Quindi spero di esserne in grado. Ho lo stesso problema di rofe. Ho 28 anni ma uso il minoxidil da 4. i risultati eccezionali iniziali si sono diradati come i miei capelli negli ultimi 2 anni. Anche io stavo optando per una protesi alle tempie. In tal caso dovrei sospendere il minoxidil? In tal modo nn perderei molti capelli facendo risultare inadatta la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swar Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Ciao rofe! Come già detto credo di essere un caso simile al tuo. Anche io porto i capelli lunghetti (in èparticolare lunghi avanti e corti dietro) ma la mia stempiatura avanza sempre più! La parte centrale presenta capelli anche se di sicuto sono più radi rispetto a qualche anno fa! Tu nn hai mai pensato di rasarti questa parte per impiantare una unica protesi? Essendo lunghi i miei capelli di davanti andrebbero vs. il basso e quelli veri coprirebbero la base della protesi. Voi parelate di front.......ma cosa è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 3 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 Ciao rofe!Come già detto credo di essere un caso simile al tuo. Anche io porto i capelli lunghetti (in èparticolare lunghi avanti e corti dietro) ma la mia stempiatura avanza sempre più! La parte centrale presenta capelli anche se di sicuto sono più radi rispetto a qualche anno fa! Tu nn hai mai pensato di rasarti questa parte per impiantare una unica protesi? Essendo lunghi i miei capelli di davanti andrebbero vs. il basso e quelli veri coprirebbero la base della protesi. Voi parelate di front.......ma cosa è? <{POST_SNAPBACK}> certo che ho pensato a rasare tutto e mettere sopra una protesi,ma xxxx mi ha consigliato di mettere solo le tempie,perche oltre le stempiature sono ok(leggermente diradato,ma sarebbe una pazzia coprire i miei capelli,che tra l altro rendono ancor piu naturale e insgamebili le mie protesi,poiche i miei capelli coprono quelli delle protesi) Il consiglio che posso darti è di non farti troppe seghe mentali(come ho fatto io per troppo tempo :( ),prenota un consulto,e vedrai con i tuoi occhi se questa è la soluzione che fa al tuo caso........... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPIDERMAN Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 certo che ho pensato a rasare tutto e mettere sopra una protesi,ma xxxx mi ha consigliato di mettere solo le tempie,perche oltre le stempiature sono ok(leggermente diradato,ma sarebbe una pazzia coprire i miei capelli,che tra l altro rendono ancor piu naturale e insgamebili le mie protesi,poiche i miei capelli coprono quelli delle protesi)Il consiglio che posso darti è di non farti troppe seghe mentali(come ho fatto io per troppo tempo :( ),prenota un consulto,e vedrai con i tuoi occhi se questa è la soluzione che fa al tuo caso........... :quadrifoglio: Si...ma per questo consulto, da chi devo andare??' Mi dite per cortesia quello che devo fare per avere la strada spianata per il metodo rofe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPIDERMAN Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Si...ma per questo consulto, da chi devo andare??' Mi dite per cortesia quello che devo fare per avere la strada spianata per il metodo rofe? up.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Sono nella tua situazione, in procinto di ordinare...ti racconto la mia esperienza quando torno a casa e ho un po' di tempo in più! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 24 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Si...ma per questo consulto, da chi devo andare??' Mi dite per cortesia quello che devo fare per avere la strada spianata per il metodo rofe? Se vuoi risparmiare,rivolgiti agli incaricati regionali,sono qui proprio per aiutarti,e partecipa all'OC. Usando la funzione ricerca,troverai tutto sulle protesi per le stempiature(ci sono anche mie discussioni su questo argomento) ps:scusami se non ti ho risposto subito,ma in questi giorni sono veramente impegnato,non ho il tempo neppure di venire a leggere su salus ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Allora, dopo diversi consulti (ringrazio Luca, Massimo e Medusa) sono giunto alla conclusione che se il tuo problema è solamente una stempiatura(e la parte centrale del front è intatta) puoi ricorrere a 2 miniprotesi in lace, scegliendo bene il tipo di capello e avendo una buona qualità del lace(ultrasottile) il risultato sarebbe eccellente. Se invece l'intera hairline sta retrocedendo senza rasare completamente puoi fare un calco a forma di "ferro di cavallo" andando a prendere quindi le tempie e ricostruire la parte centrale persa(eventualmente puoi rasare qualche mm dove i capelli sono radi). I calchi per questo tipo di protesi sono realizzabili abbastanza semplicemente, in 3 prove ne ho realizzati due che credo siano ottimi solo rifacendomi ai video che passano in rete. Per la tenuta con le nuove colle non ci dovrebbero essere problemi di sorta, inoltre l'inegrazione con i capelli presenti sarebbe ottima e la manutenzione leggermente più semplice. Io sto attendendo con trepidazione il prossimo ordine per concretizzare questa ricerca e verificarne la bontà...se hai voglia di aspettare di certo aprirò un post appena possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Allora, dopo diversi consulti (ringrazio Luca, Massimo e Medusa) sono giunto alla conclusione che se il tuo problema è solamente una stempiatura(e la parte centrale del front è intatta) puoi ricorrere a 2 miniprotesi in lace, scegliendo bene il tipo di capello e avendo una buona qualità del lace(ultrasottile) il risultato sarebbe eccellente. Se invece l'intera hairline sta retrocedendo senza rasare completamente puoi fare un calco a forma di "ferro di cavallo" andando a prendere quindi le tempie e ricostruire la parte centrale persa(eventualmente puoi rasare qualche mm dove i capelli sono radi). I calchi per questo tipo di protesi sono realizzabili abbastanza semplicemente, in 3 prove ne ho realizzati due che credo siano ottimi solo rifacendomi ai video che passano in rete. Per la tenuta con le nuove colle non ci dovrebbero essere problemi di sorta, inoltre l'inegrazione con i capelli presenti sarebbe ottima e la manutenzione leggermente più semplice. Io sto attendendo con trepidazione il prossimo ordine per concretizzare questa ricerca e verificarne la bontà...se hai voglia di aspettare di certo aprirò un post appena possibile. Ben detto Randalf!!! :okboy: Hai detto tutto quello che c'era da dire su questo argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati