Vai al contenuto

Usi Alternativi Del Cnc

Messaggi raccomandati

Francamente - dopo nove mesi e mezzo da cesaronizzato - mi sono veramente pentito di avere gettato via quel "linoleum", prima di partire per gli USA. Mi vengono in mente sei possibili usi alternativi del xxxxx:

1) Guerra nel Libano: il cuoio/linoleum della guaina del xxxxx è come noto resistentissimo, personalmente ho provato a danneggiarlo con un chiodo: invano. i soldati potrebbero metterlo in testa per resistere alle schegge, alle bombe carta e anche a picconate degli Hez-bollah :visitor:

2) per montare i mobili del Mercatone, Ikea e altri grandi magazzini io consiglio la colla del xxxxx, garantisce una saldatura praticamente perfetta. come ho scritto una volta in palestra uno mi ha pestato i capelli dietro e ne ho risentito per due giorni, come avere un casco rinforzato che ti sostiene il cranio perfettamente ancorato alla cute; ci si possono incollare delle mensole, assemblare i montanti delle librerie ikea, l'effetto è duraturo nel tempo :60:

3) mentre girate la sera per il corso, ammettiamo che uno scippatore tossico vi affronta, non dovete fare altro che il gesto di Zidane e andargli nella pancia con il vostro copertone... come minimo lo mandate al policlinico - data la durezza della protesi :angry:

4) dovete lasciare la vostra ragazza (ragazzo)? E non sapete mica come trovare le parole adatte? E' molto semplice, scollare lentamente il casco in linoleum... dall'odorino che ne esce otterrete un effetto bomba! la persona - se non è ammalata di mente - si dileguerà immantinente e voi avrete ottenuto l'effetto voluto :D

5) Agosto, problemi alle tubature del bagno? l'idraulico non viene? avete dei tubi che perdono in casa? nessun problema... la soluzione ce l'ho io. pigliate il copertone e la sua colla. passate il mastice attorno al tubo e avvolgetegli intorno il linoleum del xxxxx, l'esito è garantito e il tubo cosi' impermeabilizzato (attraverso il xxxxx non passa un atomo d'aria neanche a morire) durerà almeno 40 anni; :P

6) il vostro vicino - montando il condizionatore sul tetto - ha danneggiato le tegole sopra il vostro appartamento, bene con il vostro superxxxxx pigliate del catrame e spalmatelo sulle tegole rotte: esito duraturo e garantito.

Pertanto cari lettori e cari venditori del xxxxx non criticatemi più, io sono per il riciclaggio, per la raccolta differenziata e per il RIUSO di quel potente oggetto tecnologico denominato xxxxx.

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se lo getti in mare...

quello vaga placido come una medusa per l'eternità, o è biodegradabile?

Potrebbe concorrere a formare un nuovo ecosistema a parte?

Che sò, potrebbe , un domani, diventare come uno scoglio in movimento pieno di cozze e molluschi?

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

pensa magari lo ritroveranno tra 100 anni degli archeologi a 100 m di profondita' e dopo attenti studi diranno..."guarda qua gino(l'altro archeologo)..nel 2006 usavano ancora le parrucche come nel rinascimento....che strano....".....senza sapere delle new gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda Fliegendehollander....ma un medico come te xché prima di mettersi il xxxxx non si é informato dai suoi colleghi dermatologi???...tra l' altro hai scritto che conoscevi la dermatologa che collaborava col centro a cui ti eri rivolto....e xché mai una collega non ti ha informato???

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro "Semplicemente": è evidente che la Collega mentre mi faceva il trico-test, pagata dalla CR non poteva sputare nel piatto dove mangia :wacko: , posso solo dirti che - onestamente - mi aveva consigliato di non fare il xxxxx avendo io ancora abbastanza capelli (curabili ad esempio con fina+minoxi come faccio ora) con un esito estetico accettabilissimo, appunto con una rasatura piuttosto cortina. Ma io chissa' cosa avevo in testa e mi sono fatto convincere dal venditore, anche perchè mi aveva appiccicato un lembo di xxxxx per farmi vedere l'effetto (una specie di "campionatura" gratis) e l'effetto in primis mi sembrava bello. :D

Poi quei tre mesi di attesa, uno ritiene che questa attesa sia dovuta alla elaborazione personale di questa guaina, tagliata e preparata sul tuo caso. niente di più falso. Pensate che ho conosciuto accidentalmente un impiegato della Preziosi :ph34r: (una grandissima ditta di bambole e giocattoli di qualità) essendo entrato in confidenza gli mostro il xxxxx da vicino e gli chiedo se sia vero che i ciuffetti di capelli siano innestati manualmente uno ad uno come dice la reclame.

Bene, mi ha riferito che quella guaina porta capelli innestati con un macchinario industriale degli anni '70 denominato SPON10 che loro utilizzavano per le bambole più di vent'anni fa. :visitor: Per cui non è vero che mettono i capelli uno ad uno, sono solo degli imbroglioni e basta.

Lo stesso tipo mi ha confermato che quella tintura non la usano neanche per le Barbie che confezionano a Taiwan. Insomma il xxxxx è una SOLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

mamma mia da non credere...scusate ma non voglio essere polemico...ma quando vi sparano 7/8 mila euro nn ci pensate sopra?anche a me ne avevano chiesti cosi' ma prima di accettare ho iniziato ad indagare.....passino i sessantenni o giu' di li' che non ne capiscono nulla ma tutti gli altri....tra l'altro a me "diagnosticarono" A.A.....ma mica e' compito di professionisti la diagnosi?vabbe' ormai si e' capito che la c.r. e' ad un livello che piu' in basso non si puo'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema CR, amico mio, è congegnato molto molto bene, io stesso - che sono un medico - ci soo caduto come un mongolo. Poi comunque la verità la scopri. io non mi sono arrabbiato tanto per i soldi (perchè li avevo), ma per il fatto che mi hanno turlupinato con un prodotto assolutamente indecente; un prodotto che non ha nulla delle caratteristiche della reclame. :wacko:

"Capelli veri, naturali, liberi? Li avrete! Potrete pettinarli come volete! Capelli naturali a contatto, potrete fare sport, una piccola manutenzione che potrete anche fare da voi stessi e l'assistenza nazionale capillare dei Centri CR"

TUTTE PALLE! :cry: :cry: :cry:

Pettinarli come volete? Ci vorrebbe una spazzola coi denti d'acciaio per scuotere quel tappetino di peli coreani avvinghiati cosi' strettamente al copertone che è impossibile muoverli o quasi.

Il venditore di linoleum - quando firmi e dai la caparra - ti garantisce che la pellicola adesiva è SOTTILISSIMA, davvero IMPERCETTIBILE!

Sticavoli! :(

solo nel front era di 5 mm, poi la gente la trita, ci fa qualcosa per alterarla.

all'apice è minimo di 3 mm, per cui è un massacro d'estate. E' un massacro SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

...abbiamo capitoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :dorme:

...mi pare che Medusa ti abbia detto che della CR se n'é parlato già ampiamente...non capisco la tua insistenza...mi ricordi un vecchio utente che insisteve insisteva e ri-insisteva....basta porca miseria abbiamo capitooooooooooooooooooooo....sappiamo già tuttooooooooooooooooo...ci siamo passatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia da non credere...scusate ma non voglio essere polemico...ma quando vi sparano 7/8 mila euro nn ci pensate sopra?anche a me ne avevano chiesti cosi' ma prima di accettare ho iniziato ad indagare.....passino i sessantenni o giu' di li' che non ne capiscono nulla ma tutti gli altri....tra l'altro a me "diagnosticarono" A.A.....ma mica e' compito di professionisti la diagnosi?vabbe' ormai si e' capito che la c.r. e' ad un livello che piu' in basso non si puo'....

Ti rispondo io............Innanzitutto potresti aver ragione se il tutto e' successo da poco tempo....Io per esempio 10 anni fa.............Da chi t'informi?............Internet chi te lo dava?............E poi eri convintissimo che (anche se fa schifo) non esisteva di meglio che loro, viste le propagande, pubblicita'.........Ache se, mi sembra le new generation son pochissimi anni che son in Italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti,

l'importante e' la CONOSCENZA, questo e' il vero potere e la paura di CR.

A Milano i clienti si sono decimati !!!

Loro fanno finta di averne tanti ma non e' vero, te ne rendi conto quando vai li, ora non c'e' piu' nessuno.

Non dico in questi mesi estivi... ma gia' da 5-6 mesi.

Forse la notizia si sta... diffondendo. E forse neppure grazie ad internet.

Tempi duri per il baffone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, non si puo' più parlare della CR? Solo perche' due anni fa ne avete ragionato ampiamente? :cry: Io credo che le testimonianze fresche siano fondamentali per i lettori. Continuate a scrivere "queste cose le sappiamo già". Credete che tutti le sappiano già? A me consta che tante persone ci vanno tuttora e cadono nella trappola, il topic di pack è ovviamente mitico ma rimembrare alla gente le caratteristiche di questa truffa è molto importante. :gatto: E' come se in ordine alla guerra in medio-oriente uno dicesse "lo sappiamo già quali sono le cause: non ne parliamo più". Davvero non capisco questa vodstra linea ma la rispetto comunque. :ph34r:

Sto raccogliendo materiale per un'azione legale e la farò senza il sito salusmaster che mi sta snobbando in questa vicenda, mi sono già rivolto all'ADUC. Buona fortuna. :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

....... anche xchè si rischia di gonfiare veramente di brutto il Forum, rendendo poi più difficile/lunga la ricerca delle informazioni utili :)

Cmq appena ho iniziato a leggere degli usi alternativi del xxxxx sono veramente scoppiato a ridere :ok1 .... elmetto di protezione x la Guerra in Libano poi...... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

....... anche xchè si rischia di gonfiare veramente di brutto il Forum, rendendo poi più difficile/lunga la ricerca delle informazioni utili  :)

Infatti, queste discussioni sono ripetitive ed ingolfano solo il forum.

Pertanto, una volta esaurito l'oggetto del topic, vanno chiuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...