Vai al contenuto

Situazione Testa


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi metto qualche foto della mia situazione (abbastanza stabile da qualche anno) per avere un consiglio da voi su come orientarmi per un eventuale trapianto.

 

Ho 27 anni e attualmente la mia cura è:

-1/4 proscar tutti i giorni (lo prendo da 3/4 anni),

-2 compresse the verde rodiola tutti i giorni,

-una volta ogni due giorni minox 5%

-una volta ogni due giorni crema al 2% di spiro + 1% proge da mettere solo davanti (iniziata da pochi giorni).

 

Io pensavo di vedere come andava con questa crema, eventualmente tra qualche mese preparare una crema da mettere davanti al 3% di spiro e su tutto il cuoio capelluto una lozione tipo minox 5%+1% ciproterone+1%progesterone+1%caffeina.

 

Poi, con molta calma pensare ad un eventuale trapianto, che per ora pensavo solo davanti visto che non vertex non sono messo cosi male.

 

Secondo voi per costruire una buona attaccatura quante UF servirebbero?

 

Io pensavo sinceramente a non indirizzarmi su una strip ma di stare sulla FUE.. immagino che i nomi siano sempre quelli, ma giusto per sapere, voi chi mi consigliereste?

 

grassie..

post-58-1071980223_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai.. oggettivamente io credo di dover aggiustare le tempie,sono d'accordo con geppp. che poi non sia costretto ad andare domani,ok.. quello che mi interessava era avere un'opinione su quante uf secondo voi servirebbero ed un consiglio spassionato sul chirurgo che scegliereste se foste nella mia situazione e decideste per l'intervento.. unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

i dottori sono in vacanza....torneranno al lavoro a gennaio...

 

 

lo so perche gli ho mandato anche io delle foto in questi giorni e mi ha risposto uno che mi ha detto ciò!

 

 

P.S:c'è la fila per andare ad operarsi da Hasson e Wong....fino a febbraio tutto occupato!!!buon segno...vol dire che il loro lavoro lo sanno fare.. thumbsup.gifthumbsup.gifthumbsup.gifthumbsup.gifthumbsup.gifclover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eh gia, vieri, me ne sono accorto! una ragazza di hasson&wong mi ha scritto delle vacanze dei docs fino al 5.. tra l'altro ha risposto alla mia mail praticamente in tempo reale! w00t.gif

 

in ogni caso non ho fretta...

 

ah,ho scritto anche a Demir Ilter, il dottore che ha imparato la FUE da Jones e che lavora in svezia..

 

ok, appena mi rispondono posto le mail.. whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che mi hai chiesto un parere provo a dartelo wink.gif .

La situazione a mio avviso è ottima, quello che resta da capire è come la leggera stempiatura influenzi il tuo look.

Mi spiego meglio, ci sono persone che per fisionomia risultano più gradevoli esteticamente con una leggera stempiatura che con un attaccatura bassa (vi faccio l'esempio di un noto attore di qualche anno fa poichè è il primo che mi viene in mente: William Hurt).

Il giudizio chiaramente lo devi dare preliminarmente tu, in virtù di quella che è la tua percezione estetica e di come vivi il tuo problema.

Fatta questa premessa abbastanza inutile :lol: , credo che la zona da ritoccare debba essere limitata quindi direi che con 6-800 u.f. al massimo dovresti avere risultati eccellenti.

Prima di sottopormi all'intervento cercherei di assicurarmi che la terapia farmacologica sia in grado di mantenere/rallentare il decorso, sempre che la tua sia effettivamente AA e non una stempiatura fisiologica.

Comunque il quadro è eccellente, puoi prenderti del tempo per valutare con calma l'intervento e la scelta del chirurgo.

MysterPrada era in una situazione simile alla tua, potrai farti un idea di quello che si può ottenere dai suoi ormai prossimi risultati.

 

Auguri :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Aragorn..

certo che a vedere il tuo nuovo avatar mi ha preso un colpo! biggrin.gif

Spero di non trovarmi davanti un chirurgo cosi quanto decidero' per l'intervento... :babbonatale:

 

Allora, io sono una di quelle persone che sta molto peggio con l'attaccatura alta, tanto che perdo un po di tempo con fono e lacca per mascherare e aggiustrare le stempiature.

 

Sto ricevendo le prime risposte alle mail che ho inviato.

 

Demi Ilter mi ha risposto che la FUE nelle mie condizioni è un'ottima scelta e che il mio regime medicinale è ottimo e che lo è anche la mia zona donatrice.

Mi ha detto però che vorrebbe sapere meglio cosa voglio dal trapianto,se voglio tornare a NW1 o voglio solo aggiustare la hairline, e vedere come avanza la calvizie per un eventuale altro intervento quando i tempi saranno piu maturi.

 

Gli ho risposto che tornare a NW1 sarebbe bello, ma non sono sicuro della scelta gli ho mandato delle foto della hairline che vorrei,vedremo che mi dice.

 

Cole mi ha risposto dicendo anche lui che la zona donatrice è ottima e che secondo lui il range di intevento va da un minimo di 800 graft a un massimo di 1500 graft, e che lui ne raccomanda 1200. Anche lui mi dice che nonostante il mio regime medico ottimo potrei avere ancora perdita di capelli in futuro.

Il prezzo che mi ha detto è di 8.00 euro/graft ad atlanta e 10.00 a cipro.

 

Man mano che ricevo risposte le allego qui sotto..

 

P.s. x ARAGORN: avevo letto in qualche messaggio che tu eri indirizzato verso Cole per il tuo trapianto.cercando in giro e leggendo le varie esperienze di gente operata da lui (come Benny di harisite, vocor1 di hair-transplant-network..etc..) effettivamente sono rimasto abbastanza impressionato. Su Jones invece ho sentito piu di un commeto non molto positivo.. e poi quella foto della possibile transection in zona donatrice.. tu che ne pensi? hai gia deciso quanto effetuare l'intervento?

in ogni caso io penso di aspettare risultati definitivi delle persone operate da lui e poi vedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. x ARAGORN: avevo letto in qualche messaggio che tu eri indirizzato verso Cole per il tuo trapianto.cercando in giro e leggendo le varie esperienze di gente operata da lui (come Benny di harisite, vocor1 di hair-transplant-network..etc..) effettivamente sono rimasto abbastanza impressionato. Su Jones invece ho sentito piu di un commeto non molto positivo.. e poi quella foto della possibile transection in zona donatrice.. tu che ne pensi? hai gia deciso quanto effetuare l'intervento?

in ogni caso io penso di aspettare risultati definitivi delle persone operate da lui e poi vedere..

 

Sarò da John ad Atlanta per fine Gennaio.

Se vuoi attendere i risultati della mia esperienza diretta non ti resta che aspettare qualche mese, comunque Cole dovrebbe offrire i suoi interventi anche a Londra nel 2004.

Secondo me Jones rappresenta un'ottima scelta, i risultati di Bart (Bverotti) sono eccellenti e credo che anche Mysterprada sia soddisfatto.

Personalmente ho scelto Cole perchè i suoi lavori sulla linea frontale sono quelli che preferisco.

Nel mio caso sarà solo una small session di sole 600 u.f. per dare maggiore densità ad hairline e vertex.

Sono comunque abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti alcuni anni fa considerando che ho un look migliore di quando avevo 20 anni, però non mi dispiacerebbe migliorare ulteriormente.

Con la FUE questo è possibile farlo con solo una quindicina di giorni di convalescenza e senza dover rimuovere punti/graffette e convivere con l'impossibilità di un taglio da marine per tutta la vita.

Se troverò l'esperienza interessante, magari il mio prossimo test da cavia sarà quello di mimetizzare la vecchia cicatrice che è sottile ma non invisibile (per chiarezza nessuna cicatrice è invisibile) magari utilizzando qualche decina di body hair.

 

Non sono d'accordo con John sul tuo caso, a mio parere hai necessità di un numero inferiore di u.f. rispetto alle 1200 preventivate a meno che tu non gli abbia prospettato di volere un'attaccatura Alvi-like.

 

Infine saluto MathiasRex che non vedo più scrivere frequentemente nemmeno sui forum US.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Aragorn!

allora hai deciso per Cole...

spero che tu abbia visto delle foto di suoi interventi per prendere questa decisione... perchè a me è capitato di vederne davvero poche. (solo una..)

lui in giro fa dire di essere il migliore nelle hairline... ma quante foto hai avuto modo di vederne? non vorrei che tutta questa pubblicità se la fosse creata da solo con finti alias....daltronde ci sta un tot su internet....

Inoltre avevo letto di remore da parte di CASINOKID operato da Cole che non era contento per la zona donatrice.. gli ho chiesto più volte perchè, anche per e-mail ma non mi ha mai risposto.

Cmq so che certamente avrai "fatto i tuoi compiti".... e ti sarai informato a dovere....senz'altro saranno uscite nuove foto ....ultimamente sto frequentando poco i forum.....

BUONA FORTUNA e BUON ANNO!

ps:facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...