Vai al contenuto


Foto

Effetti Proscar 1/4


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 MadnessMuse

MadnessMuse
  • Salusmaster User
  • 28 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2017 - 02:45

Ciao a tutti!

Ho cominciato giorno 4 , quindi una settimana fa, il proscar diviso in 4 ( non saranno 1,25 precisi ma comunque in 5 giorni 5 mg di fina li dovrei assumere)

non noto il blocco della caduta. i capell continuano a cadere inesorabili manco me li stessero strappando.

E' normale?

Sapevo che entro pochissimi giorni la caduta doveva se non arrestarsi almeno rallentare. c'è chi dice invece che in questo periodo oltre l'aga c'è l'effluvio autunnale..

pareri?

Sono un po spaventato che su di me la fina non faccia effetto..



#2 MadnessMuse

MadnessMuse
  • Salusmaster User
  • 28 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2017 - 02:47

ah dimenticavo 

Side effect in una settimana: libido lievemente calata ( trascurabile ma ieri sono stato in disco, una tipa mi si è balzata sopra ed ero alle stelle) quindi penso sia un po psicologica la questione

-appetito aumentato

-stanchezza muscolare a fine giornata dal bacino in giù



#3 Blackjack1

Blackjack1
  • Salusmaster User
  • 5 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 05:13

anche io volevo provare qualcosa che non fosse il minox, e pure io ho l'impressione che i capelli stiano cadendo ancora di più adesso che l'autunno è cominciato sul serio...l'effluvio autunnale, maledetto. Non me ne intendo, ma penso abbia bisogno di un po' più di tempo anche solo per entrare bene in circolo..



#4 MadnessMuse

MadnessMuse
  • Salusmaster User
  • 28 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 10:16

servirebbero testimonianze da chi usa proscar da anni...



#5 MadnessMuse

MadnessMuse
  • Salusmaster User
  • 28 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2017 - 08:43

Qualche altra opinione in merito?



#6 MadnessMuse

MadnessMuse
  • Salusmaster User
  • 28 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2017 - 10:04

ragazzi aggiornamento a 20 giorni precisi dall'inizio della cura:

 

1) caduta arrestata da 4-5 giorni. anche a tirarli non vengono più via!!!

2) libido tornata a livelli normali

3) aumento dell'appetito

4) aumento della voglia di dormire ( noto che faccio fatica ma forse è mia impressione)

5) quantità di sperma diminuito ma non nella densità.

.........

stiamo ingranando..

ora la costanza dovrebbe fare in modo di invertire tutto il processo giusto?



#7 MadnessMuse

MadnessMuse
  • Salusmaster User
  • 28 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2017 - 03:07

ragazzi aggiornamento a un mese di cura..

 

dopo 10 giorni di aggiornamento dall'ultima volta la caduta ha ripreso da 2-3 giorni..

Non so per quale motivo eppure stava funzionando.

Non è la prima volta che capita che inizio una cura con propecia, fina galenico, o finasteride.

10 giorni di blocco poi ricaduta.. 

che il mio organismo si abitui subito al farmaco??






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi