Jump to content

Blackjack1

Salusmaster User
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

  1. anche io volevo provare qualcosa che non fosse il minox, e pure io ho l'impressione che i capelli stiano cadendo ancora di più adesso che l'autunno è cominciato sul serio...l'effluvio autunnale, maledetto. Non me ne intendo, ma penso abbia bisogno di un po' più di tempo anche solo per entrare bene in circolo..
  2. io ho usato la lacca normale per la prima settimana ed ero insoddisfatto, dopo due-tre ore non copriva più..ho comprato il fissante toppik e teneva tutto il giorno, quindi per quanto mi riguarda fa la differenza...probabilmente il fissante toppik ha qualcosa di specifico per tenere legate le molecole di cheratina, contrariamente alla lacca generica. poi immagino ci siano anche altri fattori, chessò, tipo ti capello/cuoio cappelluto, umidità del luogo, temperatura, ecc....ma vado ad intuito, potrei sbagliarmi
  3. Grazie MadnessMuse, sono proprio questi i tipi di consigli che speravo di ricevere. Si, immaginavo fosse buona cosa non usare il prodotto ogni giorno, infatti se posso evitare non lo uso... probabilmente soffro di DS effettivamente, ma devo ancora fare una visita dermatologica. Ho preso toppik per provare, è molto costoso però, quindi proverò i prodotti alternativi che mi vengono consigliati ad un certo punto...questo hair 3d illusion non lo avevo mai sentito nominare,m'informerò (però c'è da dire che ne uso così poco per il momento, per fortuna, che il toppik da 3g mi sta durando tantissimo...)
  4. Grazie per la risposta... ho preso il fissante Toppik, ed è tutta un' altra storia, quindi il problema era la lacca presumo, forse era di bassa qualità. Rimane il problema di dover lavare i capelli prima di ogni applicazione...ho letto qui nel forum che qualcuno applicava toppik il primo giorno e la mattina dopo dava solo un ritocco, forse dipende dal tipo di capello ecc...
  5. Ciao a tutti, ho scoperto da poco il forum e ho scoperto un mondo che non conoscevo, prima non avevo idea esistessero prodotti utili per cammuffare il diradamento, nella mia ignoranza ero convinto ci fossero solo solo soluzioni come trapianti, tricopigmentazione ecc... Dopo questa premessa, chiedo disperatamente consiglio a voi, esperti utilizzatori... ho preso il toppik da 3 grammi per prova, ma non riesco a sfruttarlo a dovere...non resta in posa per più di due-tre ore al massimo, il più delle volte, e non sono sicuro di capire dove sia il mio errore. Ho provato lavando i capelli prima, e applicandolo 30 minuti dopo nella zona diradata (cioè l'attaccatura, tutta la zona sopra la fronte), per praticità ho provato annche a lavare i capelli la sera prima e applicarlo la mattina (non c'era differenza,mi sembra tenesse comunque poche ore, ma è più comodo per me, ho i capelli lunghi). Per fissare ho usato lacca, dato che nel forum ho letto che c'è chi usa solo quella, ma oggi ho preso lo spray fissante toppik, vedremo se farà la differenza... secondo voi dove/cosa sbaglio? Grazie!
×
×
  • Create New...