Vai al contenuto

Trapianto Strip Delusione, Da Chi Vado?


Damino

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, premetto che è la mia prima discussione. Ho 28 anni , ho effettuato il mio primo autotrapianto a 22 alla xxxxx di padova.Risultato? na bella cicatrice e pochi capelli trapiantati.cogliendo il lato positivo almeno non mi hanno rovinato la fronte. son andato a farmi na visita da Tesauro 3 anni fa e mi ha consigliato una revisione della cicatrice e se volevo più avanti un'altro autotrapianto. Purtroppo ho smesso di prendere propecia xk secondo me mi causava stati ansiosi, non voglio discussioni su questo per favore, e ciò mi ha portato ovviamente ad un peggioramento. vi mostro una foto del mio livello di calvizie.

vi chiedo per questo 2 cose: esiste una reale alternativa alla finasteride? io uso solo minoxidil ma vedo che non mi ha portato benefici.

 

per un ulteriore trapianto in Italia da chi mi consigliate? ovviamente ripeterò la strip per riparare la cicatrice.

ringrazio tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jack grazie del consiglio intanto. allora ovviamente tutti dicono che è il migliore. però purtroppo ho visto i prezzi e in più dovrei andare oltreoceano. ho visto foto e video di tesauro e devo dire che mi è sembrato bravo. Ovviamente si tratta di salute e i soldi non si dovrebbero guardare...ma sono veramente tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi ringrazio xk è grazie a voi che avete il mio stesso problema che finalmente mi accorgo di certe cose... si infatti macc,io non opterei mai x il rasarmi a zero, x questo vorrei un altro trapianto e una sistemata alla cicatrice visto che ormai c'è. macc non hai mai avuto disturbi nell'umore usando la dutasteride ( o finasteride o propecia)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...