Vai al contenuto

Damino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Damino's Achievements

  1. ma perché siamo così indietro come qualità di interventi?? adesso ho ancora più confusione... intanto il mio problema è il mantenimento.. la finasteride mi dava stati ansiosi e mi è toccato sospenderla avendo delle crisi di astinenza. da oggi inizio con la serenoa. ho aperto una discussione sulla serenoa ma non ho ricevuto risp. io chiedo consiglio a voi. prendo serenoa e minoxidil 2% tutti i giorni.speriamo basti
  2. Lenin ti ringrazio x i consigli, mi state dicendo cosw utili sempre. non mi pare male come cicatrici tesauro. son invisibili.
  3. ciao Lenon grazie x la risp. Ho solo una cicatrice da revisionare, penso non debba andare all'estero x questo
  4. Ciao a tutti qualcuno di voi ha avuto esperienza col prodotto Saba ? il farmacista me l'ha co sigliato. grazie
  5. Damino

    Serenoa

    Buonasera a tutti. Premessa: ho assunto finasteride per 3 anni. all'inizio tutto ok , poi l'i sorgere di stati ansiosi. ho smesso dopo consiglio del dermatologo e ho avuto una forte crisi di astinenza. ades è da 1 anno che non assumo niente e fatalità gli stati ansiosi sono spariti definitivamente. non voglio discutere su questo , a ME la finasteride ha fatto questo, magari a qualcuno ha dato effetti collaterali nella sfera sessuale ( io non ho mai constatato ciò) e ad altri non ha mai dato problemi. per cui le mie domande sono queste: 1) un alternativa alla fina è il saw palmetto o sereonoa repens dir si voglia. come si chiama in commercio quello miratp x i capelli? lo avete provato?altrimenti cosa proponete? 2)è possibile che l'alopecia si sia arrestata visto che ho iniziato a perdere i capelli a 18 anni e ora ne ho 30 e NON sono calvo? vi ringrazio per la disponibilità!
  6. mi piacerebbe tanto chiederti delle cose macc. si può farlo privatamente?
  7. spero non sia tesauro... eh lo so non è bello buttare via i soldi...anche a me è successo. ora ti mantieni con la dutasteride allora?
  8. da chi sei andato? soddisfatto?
  9. mac hai gia fatto un autotrapianto?
  10. io vi ringrazio xk è grazie a voi che avete il mio stesso problema che finalmente mi accorgo di certe cose... si infatti macc,io non opterei mai x il rasarmi a zero, x questo vorrei un altro trapianto e una sistemata alla cicatrice visto che ormai c'è. macc non hai mai avuto disturbi nell'umore usando la dutasteride ( o finasteride o propecia)?
  11. ciao jack grazie del consiglio intanto. allora ovviamente tutti dicono che è il migliore. però purtroppo ho visto i prezzi e in più dovrei andare oltreoceano. ho visto foto e video di tesauro e devo dire che mi è sembrato bravo. Ovviamente si tratta di salute e i soldi non si dovrebbero guardare...ma sono veramente tanti...
  12. Perché? cosa ha in piu?
  13. tu macc usi finasteride o hai gia avuto esperienza di interventi?
  14. ciao Macc grazie della risposta, mi informerò subito per questo farmaco. ho visto le foto di interventi di koray con tecnica fue e una domanda mi sorge spontanea... come fa a innestare tutti quei capelli a confronto di altri chirurghi con tecnica strip??
×
×
  • Crea Nuovo...