Vai al contenuto

Protesi Perfetta! Grazie Nhs


Messaggi raccomandati

Giorni fa mi è arrivata finalmente la tanto attesa protesi perfetta... sono contentissimo!

Una all lace sottile capace di rispettare tutti i parametri richiesti...fenomenale!

Densità bassissima come piace a me (parametri copiati da fbt) e colore azzeccatissimo: castano scuro scuro (1B) con dei riflessi naturalissimi (al sole, sembrano ce ne siano di secondari, leggerissimamente dorati).

Ho ringraziato medusa per l'impianto... mai stato così soddisfatto...mi sono letteralmente emozionato quando l'incaricata regionale mi ha fatto il taglio

rispettando ogni mia direttiva (sono stato categorico sul back e sui parietali, quasi col righello ed il goniometro). Ho chiesto a Medusa di poter adottare il cinesino artefice di questo lavoro ma su questa richiesta continua a non rispondermi :happy-05: ...

Scrivo questo topic nonostante il pochissimo tempo a disposizione ma non mi sarei mai permesso di partire senza ringraziare pubblicamente la NHS e tutti gli utenti esperti che da novembre scorso mi sopportano e sostengono! Quando rientrerò dalle vacanze sarà mia premura condividere con voi il mio risultato pubblicando le necessarie foto come ho sempre fatto...

Ragazzi, le all lace sono protesi di prima classe! Non c'è paragone con nessuna cosa mi sia mai messo in testa fino ad oggi...

E' vero, hanno bisogno di accortezze ed esperienza nel sistemarle (soprattutto per i tagli cortissimi come quello che uso e con le basse densità che ho scelto, non sono concessi errori durante l'installazione)

ma il risultato estetico è INCREDIBILE! Sarà che mi sono innamorato del lace ma per me, dal punto di vista esclusivamente estetico , non optare per un impianto all lace sottile è un gravissimo errore.

Attualmente uso giusto qualche pezzo di supertape con togliluccichio solo sul back cercando di usare per la maggior parte del perimetro (non solo sul front ma anche per buona parte del perimetro sui parietali solo colla)... L'obiettivo sarà escogitare un modo per integrare tutta la all lace con solo colla (picco massimo della naturalezza, il TOP) ma ci ho provato, riprovato ed ho fallito..per adesso non ne sono capace: è roba solo per professionisti purtroppo.

Saluto tutti, buon agosto! :relax-02: :auto-04:

Ci rileggeremo sul forum tra un mesetto circa.... aspettando la convention!! :ciao:

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, è così???? Ottenuto quello che volevi, ora te ne vai via per un mese e non ci lasci neppure una fotografia. E speri pure di rivederci a settembre. Tse, tutti uguali gli uomini. :angry:

 

Per la all lace, hai questa impressione perché porti i capelli corti. Con i capelli lunghi non cambia nulla avere il bordo perfetto o meno e viceversa conta di più non avere tape che cola sui propri lunghi capelli che in fase di installazione vanno dappertutto.

 

Un altro utente soddisfatto :militare-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confesso,caro Manulore,che provare una all lace "for fun" e' un pensiero che sta' ultimamente balenando anche a me per la testa.

 

Giusto perche' vorrei azzardare un taglio supercorto(li porto gia' corti,ma alle lunghezze di Fbt e tue non mi son mai ancora spinto).

 

Solo che ci sono ancora delle cose che proprio non mi convincono...A livello estetico,non mi convincono la trama che per me da distanza sociale e' visibile(questo soprattutto) e la fuoriuscita del capello che non e' proprio naturalissima.Ovviamente parlo del crown,sull' hl rende comunque benissimo.

 

Poi ci sono degli oggettivi limiti a livello pratico che non sono assolutamente sottovalutabili:il fatto di dover obbligatoriamente scolorire i nodi spesso(fondamentale),dover ravvicinare troppo le manutenzioni,la precarieta' della resistenza alla trazione(soprattutto),insomma l' essere comunque soggetti a delle limitazioni in piu'.

 

Magari riuscissi a trovare un biadesivo tipo petalobianco per lace che faccia da base alla colla,chissa'...

 

Buone vacanze(per fortuna tra poco tocca anche a me),ci si sente a settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey dirty..cos'è questa storia?

Biadesivo per all lace super efficace è super tape low profile...

Parola del "condor"...

E tu sai di cosa parlo.. :boy-01:

 

Ciao Ultramarine,mi fido del condor,ci mancherebbe :happy-05: ...

 

E che sono io un po' troppo condizionato dalla resistenza alla trazione ed oramai ne ho fatto un cruccio...Allora se non pianto il cemento armato sulla testa proprio non son tranquillo e finisco per non godermi i capelli appieno.

 

Conosco tutti i sistemi di incollaggio e l' unico con cui sto' a mio agio e' la colla del baffo.Percio' per utilizzare una all lace,avrei bisogno di un biadesivo tipo petalo bianco,solo per far da schermo alla colla.

 

Poi tu hai una pelata molto piu' piccola,cosa non sottovalutabile negli incollaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...