ospite78 Inviato: 7 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2010 Ciao a tutti, voglio esprimere la mia felicità, la mia soddisfazione e la mai gratitudine a tutti coloro che frequentano questo sito, in particolare a: Medusa, Fxp e Luc@. Grazie di Cuore e non finirò mai di ringraziarvi. La protesi che mi è arrivata è perfetta in tutto. Il Calco, il colore, la lunghezza... Spero', ma non ho nessun dubbio, che le altre che ordinero' siano identiche... Vi ringrazio di cuore e vi dico solo una cosa: siete persone meravigliose!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valery Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2010 Ciao a tutti, voglio esprimere la mia felicità, la mia soddisfazione e la mai gratitudine a tutti coloro che frequentano questo sito, in particolare a: Medusa, Fxp e Luc@. Grazie di Cuore e non finirò mai di ringraziarvi. La protesi che mi è arrivata è perfetta in tutto. Il Calco, il colore, la lunghezza... Spero', ma non ho nessun dubbio, che le altre che ordinero' siano identiche... Vi ringrazio di cuore e vi dico solo una cosa: siete persone meravigliose!!! Fantastico!!!! Sono felice per te!!!! Riesci a farci vedere qualche foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2010 Questi messaggi spingono ad andare avanti con sempre più convinzione!!! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2010 ti quoto brio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2010 Ciao a tutti, voglio esprimere la mia felicità, la mia soddisfazione e la mai gratitudine a tutti coloro che frequentano questo sito, in particolare a: Medusa, Fxp e Luc@. Grazie di Cuore e non finirò mai di ringraziarvi. La protesi che mi è arrivata è perfetta in tutto. Il Calco, il colore, la lunghezza... Spero', ma non ho nessun dubbio, che le altre che ordinero' siano identiche... Vi ringrazio di cuore e vi dico solo una cosa: siete persone meravigliose!!! Questo intusiasmo, felicità e soddisfazione e da incitamento a trovare nel tempo la perfezione della mia protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2010 Grazie ospite78. Pensi di poter accontentare chi ti chiede delle foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati