ospite78 Posted November 7, 2010 Report Share Posted November 7, 2010 Ciao a tutti, voglio esprimere la mia felicità, la mia soddisfazione e la mai gratitudine a tutti coloro che frequentano questo sito, in particolare a: Medusa, Fxp e Luc@. Grazie di Cuore e non finirò mai di ringraziarvi. La protesi che mi è arrivata è perfetta in tutto. Il Calco, il colore, la lunghezza... Spero', ma non ho nessun dubbio, che le altre che ordinero' siano identiche... Vi ringrazio di cuore e vi dico solo una cosa: siete persone meravigliose!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valery Posted November 8, 2010 Report Share Posted November 8, 2010 Ciao a tutti, voglio esprimere la mia felicità, la mia soddisfazione e la mai gratitudine a tutti coloro che frequentano questo sito, in particolare a: Medusa, Fxp e Luc@. Grazie di Cuore e non finirò mai di ringraziarvi. La protesi che mi è arrivata è perfetta in tutto. Il Calco, il colore, la lunghezza... Spero', ma non ho nessun dubbio, che le altre che ordinero' siano identiche... Vi ringrazio di cuore e vi dico solo una cosa: siete persone meravigliose!!! Fantastico!!!! Sono felice per te!!!! Riesci a farci vedere qualche foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilla Posted November 8, 2010 Report Share Posted November 8, 2010 Questi messaggi spingono ad andare avanti con sempre più convinzione!!! Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheDrummer Posted November 8, 2010 Report Share Posted November 8, 2010 ti quoto brio..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo68 Posted November 8, 2010 Report Share Posted November 8, 2010 Ciao a tutti, voglio esprimere la mia felicità, la mia soddisfazione e la mai gratitudine a tutti coloro che frequentano questo sito, in particolare a: Medusa, Fxp e Luc@. Grazie di Cuore e non finirò mai di ringraziarvi. La protesi che mi è arrivata è perfetta in tutto. Il Calco, il colore, la lunghezza... Spero', ma non ho nessun dubbio, che le altre che ordinero' siano identiche... Vi ringrazio di cuore e vi dico solo una cosa: siete persone meravigliose!!! Questo intusiasmo, felicità e soddisfazione e da incitamento a trovare nel tempo la perfezione della mia protesi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
medusa Posted November 9, 2010 Report Share Posted November 9, 2010 Grazie ospite78. Pensi di poter accontentare chi ti chiede delle foto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts