Sardo Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 (modificato) Ciao, non avevo mai postato le mie foto... Sono portatore newgen da oltre 1 anno, quella nelle foto ha una pellicola sottile nei bordi e lace al centro. Volevo avere un vostro parere sul mio risultato durante un'intensa giornata di sole e mare! Grazie Modificato 11 Novembre 2009 da medusa Foto rimosse su richesta dell'utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Ciao, l'impressione è buona :okboy: secondo me potresti migliorare con l'attaccatura del front portata un pò più avanti :fischietto: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Molto naturali, bella la salute del capello e la sua ondulazione, buon risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 13 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2009 (modificato) Mi piace Sardo, era proprio un' ondulazione così che cercavo....mi dici per favore cosa hai ordinato o fatto per ottenerla???? E già che ci sei potresti postare una foto a capelli asciutti??? Modificato 13 Ottobre 2009 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2009 Mi piace Sardo, era proprio un' ondulazione così che cercavo....mi dici per favore cosa hai ordinato o fatto per ottenerla???? E già che ci sei potresti postare una foto a capelli asciutti??? Dede, ma guarda che anche le tue nuove protesi bagnate hanno un'ondulazione simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 14 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2009 Sembrano molto belli! Per capire meglio, come dice anche Dede, perchè non posti anche una foto con i capelli asciutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiko969 Inviato: 14 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2009 STAI MOLTO BENE E NATURALE.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati