Vai al contenuto

Qualità Sempre Maggiore


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

vorrei esprimere un parere sugli ultimi ordinativi. Premesso che gli standard sono sempre stati ottimi, ho notato che da qualche mese la qualità degli impianti e' ulteriormente aumentata.

Ho ricevuto gli ultimi due impianti e li ho trovati semplicemente perfetti. Un gradino o due più in su rispetto a quelli precedenti.

Di solito sono abbastanza pignolo e rompiscatole (sarà l'età...) e quindi non sono facile ad entusiasmi, ma devo dire che la factory ha saputo sorprendermi.

Io ho sempre avuto lace con ferro di cavallo in pellicola annodata. Ho notato un deciso miglioramento in questi aspetti:

- densità front (più rispondente alle variazioni che io chiedo);

- saldatura lace-pellicola;

- qualità pellicola (mi sembra migliore, più sottile);

- scolorimento nodi (ormai sono diventati dei maestri).

 

Forse siamo abituati bene e non ci accorgiamo di quanto siamo fortunati ad indossare questi impianti. Io mi becco sempre puntualmente dei gran complimenti da parte del mio parrucchiere, che e' la persona al mondo (dopo di me) che più traffica sulla mia testa :okboy:

 

Un doveroso grazie a tutti quelli che rendono possibile questo miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile, mi hai anticipato di un soffio, anch' io volevo aprire una discussione su questo tema,

in quanto qualche giorno fa ho ricevuto delle protesi all-lace e ho notato anch' io un ulteriore

aumento di qualità rispetto a quella (già elevata peraltro), degli impianti ricevuti precedentemente.

Colgo l' occasione quindi per associarmi ai ringraziamenti a tutti coloro che collaborano alla buona

riuscita degli ordini congiunti

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto anch'io di questo post, per tessere le lodi dell'ultimo impianto arrivatomi qualche giorno fa (e per la precisione non ancora installato)....

 

Per prova ho ordinato una pellicola molto sottile con front in lace, in indiani...veramente molto bella, molto bello il front, soprattutto in confronto ad un altro impianto di qualche tempo fa (che mi aveva fatto perdere la poesia del lace); molto belli i capelli, anche se indiani, per me che sono un estimatore degli europei..

 

Veramente la ricerca continua di Medusa & Co. ha prodotto risultati eccellenti.

 

Un plauso per loro, unito alla mia gratitudine, perenne!

 

Ad maiora, semper!

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...