Vai al contenuto

Foto

Comunicazioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#41 medusa

medusa
  • Amministratore del forum
  • 7716 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2015 - 03:53

I tempi di produzione vi ricordo che sono solo indicativi e non perentori.

Se la factory non rispetta quelli del rush o super rush si limita a rimborsare il relativo costo, per poi mandare la protesi successivamente.

Durante le fasi della lavorazione infatti è possibile che la base si danneggi e siano costretti a rifare l'impianto.

Inoltre è sempre possibile che poi arrivi con qualche errore o difetto più o meno importante.

Quindi se non avete un adeguato numero di protesi di scorta che vi permetta di temporeggiare per alcuni mesi poi non venite a lamentarvi, dicendo che siete messi male e quella che aspetatte è l'unica protesi su cui contate. Perchè io non posso aiutarvi...

#42 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2016 - 10:58

Avverto sempre per posta elettronica quando invio una protesi, però malgrado questo a volte capita che l'email sfugga al destinatario o finisca tra lo spam e che poi il plico non venga recapitato per assenza dello stesso oppure per altri svariati motivi (mancato ritiro presso l'ufficio postale entro i termni di giacenza, indirizzo comunicato errato o incompleto, cambio di domicilio non comunicato, irreperibilità, destinatario sconosciuto, ecc.).

In tali casi la protesi mi torna indietro.

E poichè ultimamente capita abbastanza frequentemente, non posso rimetterci sempre io il relativo costo per il nuovo invio (se non si tratta di un mio errore). Per cui la nuova spedizione verrà fatta solo dopo la ricezione del relativo pagamento.

Se siete in attesa di protesi quindi vi raccomando di comunicarmi in tempo eventuali vostre assenze, cambio di domicilio e di indirizzo email per informarvi della spedizione. E controllate spesso lo spam !

#43 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2017 - 07:58

Capita spesso che qualcuno faccia un pagamento con il conto corrente bancario o tramite l'account Paypal di altra persona, magari un parente.

Solo che poi io mi ritrovo un nominativo sconosciuto e un pagamento che potrò imputare all'utente corretto solo quando verrà a protestare per non aver ancora ricevuto alcuna risposta.

Quindi se fate pagamenti in questo modo abbiate almeno l'accortezza di comunicarmi il nominativo della persona che risulterà nel pagamento.

#44 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2017 - 11:21

Diverse persone ultimamente si stanno lamentando delle spedizioni con le Poste Italiane, che oltre a consegnare molto lentamente (perfino le raccomandate UNO) hanno pure perso alcuni plichi.

A tal proposito forse pochi sanno che quando si acquista qualcosa tramite internet o comunque per corrispondenza "il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere" (art. 1510 secondo comma c.c.), che in poche parole significa che la merce viaggia a rischio e pericolo del compratore. Quindi in caso di furto, smarrimento, ecc. in venditore non ne risponde.

Anche in considerazione di ciò, visto che la spedizione con corriere è più sicura di quella eseguita con raccomandata, da adesso le protesi degli ordini congiunti verranno spedite esclusivamente tramite corriere (come avviene per i prodotti di [email protected]).

Ovviamente il pacco che riceverete sarà anonimo. Come mittente troverete solo un nome e cognome.

Per gli ordini già in corso e per quelli nuovi considerate che chi in sede di preventivo ha chiesto (o per un nuovo ordine chiederà) la raccomandata UNO riceverà poi il plico con corriere espresso in 1/2 giorni lavorativi. Per chi invece ha chiesto (o chiederà) l'invio con raccomandata semplice riceverà la/le protesi con corriere ordinario in circa 3/5 giorni lavorativi.

I prezzi per le due tipologie sopra restano comunque invariati e li trovate sempre indicati in basso in questa pagina: http://www.newhairsy....it/prezzi.html

Tra qualche settimana, termina la fase di rodaggio, provvederemo ad aggiornare anche la dicitura nel form per la richiesta dei preventivi e nel regolamento.

Ricordate inoltre che da adesso la notifica dell'avvenuta spedizione vi arriverà per email direttamente dal corriere, che con la stessa fornirà anche il numero di tracking e relativo link per seguirla (verificate periodicamente che non vi finisca nello spam). Quindi non riceverete più il mio solito avviso per email. E' comunque gradita la conferma dell'avvenuta ricezione del plico.

Attenzione: seguite sempre la spedizione. Il corriere farà un primo tentativo di recapito e qualora non dovesse trovare nessuno riproverà il giorno successivo. Se anche il secondo giorno il tentativo di consegna non dovesse andare a buon fine il plico verrà lasciato in fermo deposito presso la sede più vicina o restituito al mittente. In entrambi i casi sarà necessario che paghiate un supplemento, nella prima ipotesi per svincolare il plico presso la sede e nel secondo caso per un nuovo invio.

#45 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2017 - 08:53

Chi in questi mesi estivi attende delle protesi e deve assentarsi per vacanza è pregato di comunicarmelo. E gli impianti verranno spediti al vostro rientro.

#46 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2017 - 10:23

Dall'1 al 9 ottobre 2017 le fabbriche resteranno chiuse per una festa nazionale cinese, quindi tutti gli ordini (compresi i super rush) potrebbero subire un ritardo proporzionale.

#47 medusa

medusa
  • 7716 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2018 - 11:21

La tabella delle protesi stock è stata aggiornata sia nella veste grafica (adesso oltre l'indicazione dei parametri per ogni stock sono disponibili anche delle foto) e sia nella disponibilità, con un incremento significativo del numero degli impianti immediatamente disponibili.

Potete scaricare la lista da qui:
https://www.newhairs...m.it/stock.html

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi