Vai al contenuto

Cecchi Paone

curvadong

Messaggi raccomandati

La macchina del tempo,anche ieri sera,ha mostrato lo specifinio che la calvizie sta facendo sulla testa(vuota)di cecchi pavone.Devo però dire che il cecchi non fà niente per nasconderla,portando una pettinantura all'indietro e corta che è il massimo per mettere in evidenza i problemi,capelli fonati e gonfiotti e ....il vuoto

davanti che ormai sta arrivando anche in mezzo.Questo gli fa guadagnare dei punti,uno che era stato sempre additato come un edonista e ridotto nella sua credibilità di giornalista da quell'immagine di belloccio che piace troppo alle donne

e non se ne schernisce neppure.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che a me nn me pare proprio che sia particolarmente pelato e poi, voglio dire, perchè nascondere un po' di calvizie.....?

perchè mo un uomo a 40 anni nn po' esse un po' stempiato?

ma vedete che allora a un certo punto il problema vero finisce e incomincia la fissa..................

a rigà mica uno può crearsi l'alibi dei capelli nella vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

ueeeeeeeeee

va che cecchi paone non e' mica il tenente Kojak!!!!!!!!!!!!!!

li ha i capelli,un po' carente davanti magari,ma non troppo secondo mema pensa te

secondo me la maggiorparte dei xxxxx giovani che ci sono qui hanno tanti di quei capelli da fare in vidia a fiorello! ma si tirano le storie lo stesso dato che trovano problemi praticamente a tutto il mondo! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Cecchi Paone non ha più hairline e metà crown,mi piaceva mettere in relazione questo fatto con la cifra narcisistica del personaggio per trarne la conclusione che la cosa mi stupiva in positivo.Poi è chiaro che non sia glabro,ma quì parliamo di paparazzate,news fresche che mostrino aspetti inediti e in divenire....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh allora non ci provo neanche...è da ieri che avevo voglia di mandarti un msg pvt s++++++e per farti un saluto....admin :zorro:

curvadong l'intervento di Boro non mi sorprende...mi gironzolava anche a me questo dubbio, ultimamente..mi ricordi qualcuno ma non so' chi... :blink:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti