giovanni61 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Scusate normalmente in quanto tempo si riceve la risposta per un 'eventuale trapianto da i famosi e tanto osannati Hasson & Wong. Ho inviato un email con relative foto sabato pomeriggio ma non ho ricevuto tutt'ora alcuna risposta . Grazie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Ci mettono mediamente una settimana a rispondere! Sono piuttosto impegnati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 il sabato e la domenica sono chiusi credo che entro la settimana ti risponderanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 A me Christina (la segretaria dei due dottori) ha sempre risposto il giorno seguente le mie email... Se non ti rispondono entro stasera proverei a inviare di nuovo l'email accertandoti di aver scritto correttamente l'indirizzo che è: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni61 Inviato: 20 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Ringrazio calorosamente tutti quindi inviero' nuovamente il tutto da Hasson & Wong Saluti A Tutti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Sambora chi è quello della foto sotto il tuo nick ? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 Ma dai Pierone!!! Sono Bon Jovi e ... Sambora!!! :P Volevo mettere la foto che mi hai inviato di me e Hasson ma il formato non lo riconosce... se vuoi mi invii un pm con le istruzioni per modificare la foto in un formato che mi permetta di inserirla come avatar? GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandalo Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 Ciao xxxxx,scusate l'intromissione,ma ho visto che ha risposto anche klez,la quale non si sentiva piu' da tempo.Allora,sei andata in Canada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 Esattamente, mi stavo chiedendo anch'io la stessa cosa. Klez, hai rinviato sine die l'intervento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Si, rimandato... Avevo ancora qualche dubbio!! Purtroppo nel caso di una ragazza l'intervento risulta essere piuttosto rischioso... e sono ancora incerta da quale chirurgo andare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati