muntino Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 ciao a tutti dopo 5 anni di propecia ininterrotti e con ottimi risultati in modo particolare sull arresto della caduta il mio derma mi ha fatto sospendere il tutto mi sta facendo solo curare con una lozione a base di fitotocotrienoli e praticamente ha sostituito la propecia con la serenoa repens e mi ha detto che ci rivediamo a settembre praticamente io sto sospendendo la fina per circa 5 mesi ed ho una paura pazzesca di perdere i capelli anke se lui mi ha assicurato ke il lavoro di 5 anni teoricamente nn si dovrebbe perdere e che cmq a settembre si rivalutava la situazione cmq io anke se lui mi ha detto di usare solo i fititocotrienoli ogni sera li sto alternando al minoxidil 5% faccio una sera uno una sera l'altro poi prendo la serenoa due volte al giorno dopo pranzo e dopo cena e penso proprio di riprendermi gli integratori di aminoacidi ke cmq lui mi aveva gia' prescritto tempo fa secondo voi la sospensione di fina per circa 5 mesi ma considerando ke l'ho presa per 5 anni rechera' danni ai miei capelli??? ed anke se magari tendero' a perderli u po se a settembre magari mi fa riprendere riusciro' a recuperare la situazione che ho in questo momento grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 se la finasteride è servita a qualcosa in questi 5anni in questi 5 mesi sicuramente la tua situazione peggiorera perche gli effetti postivi sono temporanei.......se no tutti per nn avere problemi o effetti collaterali farebbero periodi di sospensione cosi lunghi.......ps se la situazione peggiorera nn è sicuro che potrai ritornare alla situazione di ora perche se in questi 5 mesi dei bulbi si atrofizzeranno del tutto nn potrai piu farci niente .....questa è solo la mia opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 Per curiosita' ma il tuo dermatologo è Rinaldi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 posso chiedrti perche' rinaldi ha insistito tanto per una sospensione cosi' lunga???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 20 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 si io sono in cura dal dot rinaldi non so il motivo per il quale mi ha fatto sospendere la propecia cmq mi ha detto ke c sono molte novita' addiritura mi ha parlato di una " finasteride " del tutto naturale ke da gli stessi identici risultati della "finasteride farmaco" ma completamente priva di effetti collaterali .... nn kiedetemi di + xkè mi ha detto solo quello cmq percio' voi pensate ke perdero' i risultati ottenuti ??? cia ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 ciao muntino...che fitotocotrienoli prendi..? l'integratore che venono in quella farmacia in centro di Milano? Anch'io gli ho usati x un 6 mei..sono ottimi...in pratica Rinaldi/Bezzola mi avevano spiegato che sono una vitamina E molto "pura" e di facile assorbimento. Personalmente mi ero trovato molto bene ...ma poi gli ho sospesi per il costo...sono carissimi. Mi fai sapere quando Rinaldi ti dà delle novità? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 dimenticavo...avevo telefonato alla casa produttrice di Milano... ma il costo che mi facevano era identico a quello della farmacia...:-) Però se fossimo in un pò che li prendono..magari potremmo ricontattarla.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 ciao freemax mi dai qualche info su queto integratore di fitiotocotrienoli??lo prepara la farmacia legnani???ci vuole per forza una prescrizione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 scusa muntino per curiosita' gli porti ogni volta piu' di duecento euro a rinaldi e non ti sei fatto dare qualche spiegazione in piu'??fossi in te lo chiamerei per avere qualche informazione in piu' per me 6 mesi di sospensione sono troppi!!!poi cos'e' questa finasteride naturale??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 tra l'altro io dal dott. rinaldi ho sentito parlare di una pianta chiamata emblica che avrebbe delle proprieta' antiossidanti moltoma molto piu' spiccate dei fitotocotrienoli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 ...anch'io sono in cura da Rinaldi,e compro anch'io gli integratori di fitotocotrienoli,anche secondo me molto validi,se decidessimo di fare una cosa per cui si potrebbe spendere meno io ci sto di sicuro... cmq anche a me Rinaldi moolte volte volte mi aveva paventato sta cosa della sospensione della finasteride...non so perchè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 ma quanto costano questi integratori??se volete fare un orinazione congiunta teetemi presente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 200 € e più a visita? Ma voi siete matti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 mi sembra 46 euro e ce ne sono dentro 60 capsule,se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 La miniaturizzazione dovrebbe essere graduale nel tempo con anagen meno profondi,ad ogni episodio di caduta per i follicoli piu' sensibili. L'integratore per caso è il Triben? dovevo telefonare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 ma e' un integratore galenico o commerciale???qual'e' la farmacia di milano che lo vende??o la casa produttrice che lo produce?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 200 euro per una visita da un dermatologo voi siete pazzi.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 xxxxx e' possibile sapere come si chiama l'integratore di fitotocotrienoli che prescrive rinaldi e quale farmacia di milano lo vende????grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 ciao Fin, l'integratore di fitotocotrienoli...come ti ho detto è a mio avviso molto valido, sia in termini "capilliferi" che in quelli di salute in generale. E' un estratto dell'olio di palma...attenzione non lo scarto che mettono nelle merendine e in genere nei dolci di consumo. In pratica è vitamina E molto pura e di ottimo assorbimento..meglio di quella contenuta per esempio nell'olio di germe di grano,ecc. In internet ho trovato pochissimi articoli...uno dei quali decantava le virtù dei fitotocotrienoli per pelle e capelli. Mi fa piacere che Rinaldi la prescrive ancora..ritenendoli validi. Io conosco bene Rinaldi ..ho fatto da lui il mio unico intervento di HT..decantato subito nel forum (2001)...volevo rinvigorire la mia hairline...ma seppur ottimo come derma..x come chirurgo ha i difetti degli italiani che ben conosciamo.. Il produttore mi ha spiegato che è l'integratore + caro che producono...se non ricordo male 45/46 euro per 60cp. Io ne prendevo 2..figurati come la fina. C'è da dire che come 1 è sufficiente se si prende altro.. Io non ho mai preso fina perchè ho solo una stempiatura e non voglio assumere farmaci e poi sono un fan di alimentazione e salute... Anyway prendo la serenoa con ottimi risultati. Se ci mettiamo insieme potremmo provare a vedere se si riesce a spuntare un prezzo migliore... La casa produttrice mi sembra si chiamasse FITOBEN di Milano...non so se ho ancora la boccetta dell'integratore ...devo vedere... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 ...Fin ti ho risposto...Fitoben integratore di Fitotocotrienoli alla farmacia ponte vittoria di milano. cmq per chi non volesse andare da Rinaldi è liberissimo ognuno fa quello che vuole,sti commenti "siete matti...etc etc" mi sembrano inutili...per scrivere sti post risparmiate i polpastrelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 ho trovato il numero della fitoben022 567136 si puo' vedere se ci fanno uno sconto!!cmq al ha ragione rinaldi e' il miglior dermatologo in italia per i capelli ed e' giusto che si faccia pagare per quel che vale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 rinaldi e' il miglior dermatologo in italia per i capelli ed e' giusto che si faccia pagare per quel che vale!!! Penso che ci voglia anche un po' di morale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Io ho posto il quesito dei 5 anni sul forum e il Dott.Marliani mi ha risposto che è pur vero che la sperimentazione della fina arriva a 5 anni, ma è anche vero che il proscar ha superato i 20 anni. Il motivo principale della tua sospensione qual'è? Inoltre si tratta solo di sospensione o di cessazione definitiva dell'assunzione. Comunque è molto starano che non ti abbia detto i motivi, non capisco il tuo post è veramente incomprensibile vuoi sapere da noi informazioni sulla perdita degli effetti senza aver chiesto al dermatologo i motivi della sospensione. Come si viene messi a conoscenza dei motivi dell'assunzione allo stesso modo il medico ci comunica quelli della sospensione non ti sembra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 che rinaldi sia caro è fuor di dubbio ,però almeno non è un cialtrone...e non è poco... Daitarn io vedo persone ch spendono e spandono con medicine improbabili acquistate su internet spesso inutili,non so se sei uno di quelli cmq non mi metto a fare la morale perchè credo che ognuno pensa di fare la cosa piu giusta per sè. p.s.tu quanto spendi nelle tua cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 LA CURA RICONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO PER COMBATTERE LE CALVIZIE CONSISTE NELL USO DELLE FINASTERIDE E DEL MINOXIDIL 5% CON L AGGIUNTA DI VARIE SOSTANZE INOLTRE INTREGRATORI E ANTIOSSIDANTI QUESTA E' TUTTO QUALSIASI DERMATOLOGO DECENTE TE LA PRESCRIVE.......NN C' E' NESSUNA RAGIONE LOGICA DI ANDARE DA UN DOTTORE CHE TI DA LA STESSA CURA PERO CHE CHIEDE 200EURO A VISITA......O RINALDI HA SCOPERTO QUALCHE FARMACO MIRACOLOSO?NEANCHE DI BELLA CHIEDEVA TANTO PER LA SUA CURA CONTRO I TUMORI LO SO PER ESPERIENZA DI FAMIGLIA..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati