ginetto Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 ho provato l 'HairSoReal per la prima volta e mi sembra molto valido, addirittura meglio del toppik (e costa anche la metà), purtroppo il colore castano medio non corrisponde al castano medio dell ' HairSoReal che è più chiaro e tendente al rosso. chi sa dirmi quale colore dell' HairSoReal devo comprare se col toppik usavo il castano medio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 E' buono ??? E' simile al toppik ??? Tiene oppure 2 goccie e cola sulla fronte ??? Tipo KMAX per intenderci... :blink: :blink: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 Secondo me... come più volte ribadito... Hairsoreal e K-MAX sono assolutamente la stessa cosa: solo che uno (quale ? :lol: ) costa un pochino meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 18 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 IL K-MAX non l'ho mai provato ma è più caro dell' HairSoReal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 20 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 il problema è il scegliere il colore giusto via internet , senza provarlo prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 la mia impressione sul KMAX ??? Chicchi di sale castano medio!!! <_< <_< :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 toppik N1 incontrastato :okboy: certo l'hairsoreal costa meno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Anche io mi sono trovato molto bene con Hairsoreal. Mi sembra che rimanga maggiormente sui capelli rispetto al toppik, tanto è vero che grattandomi la cute dopo un'applicazione di Toppik me ne rimaneva molto sotto le unghie, con l'hairsoreal molto meno. Inoltre ho avuto la fortuna di ricevere il prodotto nella colorazione castano scuro, invece del castano medio che avevo ordinato, e di scoprire che lo scuro è molto + adatto a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 6 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 la cosa + difficile è scegliere il colore giusto senza prima provarlo, i colori visti su internet vanno interpretati, un pò come quei quadri tutti strani...................... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati