Vai al contenuto

Protesta


Messaggi raccomandati

Con questo post chiedo cortesemente ad AdminSalus di togliermi dalla carica di moderatore della sezione autotrapianti.

 

Credo che ormai, per ciò che riguarda i moderatori di questa sezione, si è creata una sovrapposizione di ruoli ed una situazione di confusione tale che non sia più possibile andare avanti così....e lo dico per il bene di Salusmaster....perchè altrimenti diventa tutta una buffonata.

 

Apprendo della cancellazione di alcuni post da parte del dottor Tesauro ai danni di alcuni utenti soltanto adesso....attraverso questo topic ed altri ancora.

Mi sono fatto un idea di quanto accaduto leggendo i commenti indignati di alcuni di loro.

 

Purtroppo devo constatare che, stavolta, non c'erano davvero gli estremi per ricorrere ad una azione di censura così dura ed immediata, perchè il tono ed i contenuti dei messaggi incriminati non la giustificavano. Sul forum abbiamo letto e sopportato molto...ma molto peggio.

 

Probabilmente Tesauro adotta dei parametri e dei criteri di moderazione diversi dai miei....su questo le nostre idee non convergono. Inoltre..per la terza volta...il dottor Tesauro ha agito di sua iniziativa senza prima interpellarmi o perlomeno informarmi..nonstante lo avessi pregato già due volte di ascoltare anche la mia opinione prima di procedere con azioni restrittive così pesanti.

 

Pertanto io mi faccio da parte...senza alcun problema e senza alcun rancore....non vale la pena per me andare avanti in questo modo.

 

 

AdminSalus........continuerò a partecipare alle discussioni del forum e a dare il mio contributo con la voglia e l'entusiasmo di sempre, ma lo farò come semplice utente. Scrivimi in privato o chiamami quando vuoi ogniqualvolta hai bisogno di suggerimenti o consigli....sarò lieto di aiutarti a far crescere e migliorare il nostro forum come ho fatto in tutti questi anni.

 

PER TUTTI GLI UTENTI.....il dottor Tesauro è un buon chirurgo, i suoi trapianti sono di ottima qualità, lui e la sua equipe fanno il possibile per crescere, mettersi al passo dei "big" e non rimanere ancorati ai soliti standard di mediocrità ai quali

molti altri operatori italiani del settore ci hanno abituato.

Inoltre non è affatto una persona arrogante come pensate anzi...al contario è un uomo generoso, non è attaccato al denaro, è disponibile e sincero....e tutto questo non per ruffianesimo ma al di sopra di ogni interesse commerciale legato alla sua professione. Dico questo perchè ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente. Molti di voi spesso e volentieri lo hanno attaccato e denigrato ingiustamente...molti di voi che magari non capiscono un c a z z o di autotrapianti ed esprimono giudizi solo "per sentito dire" dagli altri. Tesauro si è sentito accerchiato e purtoppo ha tirato fuori le unghie per difendersi.

 

Dottor Tesauro....lei è un bravo chirurgo, un ottimo marito ed un buon padre di famiglia ma forse come moderatore....lascia un pò a desiderare (non si offenda anzi si senta onorato).

Molti utenti di questa sezione vedono la sua carica di moderatore e la sua perseveranza nel conservarla come un sopruso, un gesto di ostinata arroganza. Io ho deciso di indire il referendum non certo per fomentare ed aizzare gli animi contro di lei...tutt'altro..l'ho fatto per aiutarla...mi creda...perchè ormai da troppo tempo serpeggiava un malumore ed un dissenso nei suoi riguardi che prima o poi rischiava di esplodere...come purtroppo è accaduto adesso.

Molti utenti...quasi tutti quelli che hanno partecipato al referendum......hanno detto chiaramente che sarebbe meglio se i dottori si astenessero dal fare anche i moderatori e questa opinione è stata espressa anche da persone assolutamente estranee alla logica dell'anti-tesaurismo a tutti i costi, persone "moderate" come me ed altri ancora (freemax, linux51, addirittura Birillo che è un suo paziente!!).

Dottore...non si metta a combattere contro i mulini a vento !!.

Ascolti il consiglio e la voce che le arriva dal popolo...

Rinunci a fare il moderatore con grande dignità...vedrà che acquisterà molto credito e molta stima...e metterà a tacere tutte le malelingue togliendo loro la possibilità di attaccarla ancora ingiustamente.

 

Per Brasileiro...ho letto il tuo messaggio privato. Francamente non mi sento responsabile di quanto accaduto per via del referendum. Mi sembra che tutto sia nato da una situazoine che...ahimè...si è andato a cercare lo stesso Tesauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem Fede .

Non mi sono affatto risentito.

Grazie per le parole di stima.

Contraccambio.

Anche nelle migliori famiglie spesso si litiga e si discute....come stiamo facendo noi adesso.

L'importatnte è che ciò avvenga sempre con spirito costruttivo e con volontà di migliorarsi.

A volte è utile scontrarsi

Vedrai che alla fine....dopo tutto stò casino....la sezione auotrapianti etutto il forum ripartirà alla grande....come ha sempre fatto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

bah.. sempre problemi con la moderazione...

si fanno mettere le mani in un sito a 100 persone e poi uno puo' mettere e prendere quello che vuole.

io dico che ci deve essere l'automoderazione.

se uno insulta gravemente e lede la professionalita' di una persona o anche la propria intimita' , ci sono i modi ed i posti per fare le operazioni che si devono fare.

 

se io dico il dottor x e' un chirurgo mediocre secondo il mio punto di vista . non ce' nulla di male. e' un forum.

se dico e' un ladro e' un altra cosa.

se dico tutti e due e' anche peggio.

 

e posso ancora peggiorare tale che il dottore si puo' anche rivalere in altro modo.

 

io dico, e so che non ve ne frega nulla di quello che penso, che solo un paio di persone dovrebbero, potrebbero, fare togliere , mettere e disfare.

troppe chiavi a troppe persone.

 

parere mio

 

vi auguro buon lavoro

 

joe

 

:zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...