fin Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 oggi ho avuto un consulto con matt zupan consulente di shapiro il quale durante lla discussione mi ha rivelato che joe grieco ha fatto un trapianto da ron shapiro!!!cmq matt mi ha parlato fino alla noia dell'importanza di prendere propecia per mantenere quello che si ha ancora in testa e cmq mi ha detto cche assendo loro come approccio molto conservativi non ci sarebe secondo lui una buona indicazione ad intervenire avendo io secondo la sua stima una densita' sulla hairline di 20-25uf e comq se proprio avessi insistito il suo consiglio e' stato di mettere al max 1500 uf non di piu'!!!!cmq mi ha promesso che ne parlera' con shapiro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 tutto fin minuto per minuto ti affideremo la versione serale del Telegiornale di Salusmaster :lol: Ma a quanti cxxxo di chirurghi hai mandato le tue foto?? :lol: con simpatia Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 15 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 aha aha cmq ho mandato le foto ad hasson-shapiro-greco!!!!meglio un parere in piu' che uno in meno non credi???cmq l'idea del telegiornale in prime time mi alletta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 si dice che tu abbia mandato le tue foto a tutti i chirurghi di Hair Transplant Network.......e che oramai stiano giocando a poker con le foto che hai mandato 1000 uf? rilancio 1200 uf? vedo banco! Sei un piatto da poker fin, e non lo sai..... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 15 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 non ti si puo' nascondere niente !!che spione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 15 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 e poi alla fine spero solo che tutti i giocatori del tavolo abbiano qualche punto in mano e non bleffino soltanto per prportarsi a casa il piatto perche' se cosi' fosse dopo il piatto glie lo spacco sulla capoccia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 ...joe greco ha fatto un trapianto da ron shapiro!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 Joe Greco e Shapiro hanno lavorato insieme per molti anni. Purtroppo a Shapiro fu ritirata la licenza in Florida a causa di un uso improprio dei ricettari fatto da un'infermiera a sua insaputa. L'infermiera fu licenziata, ma purtroppo il sodalizio si ruppe. Erano una gran coppia. Hanno operato in Italia un chirurgo del settore, insieme ed in diretta, nel 1998. Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 15 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 chi e' questo chirurgo del setore???anche garcia mi ha detto di aver incontrato un chirurgo itliano che era stato operato da shapiro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati