maryanne Inviato: 13 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 Salve vorrei sapere più o meno dopo quanti mesi si vedono gli effetti del minox? Lo so che è soggettivo ma il mio boy sta usando il minox al 5%+ progest. galenico da quattro mesi e non mi pare abbia avuto ricrescita...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 infatti il ciclo del capello è di 3-4 mesi aspetta fino a 6 e un annetto prima di gettare la spugna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 13 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 Dopo 3-4 mesi, ma è al quanto soggetivo. Aspetterei fino al 6° almeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 In caso di fallimento del minox quale altro prodotto potrebbe usare??? Grazie x le vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claus Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2003 Scusate ma la miscela del Minox+spiro la fate fare sempre al farmacista oppure la preparate in casa ?fatemi sapere che mi interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 La lozione la deve preparare un bravo farmacista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati