pack67 Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 con l'occasione volevo augurare buona pasqua a tutto lo staff di Salus e a tutti gli amici. Mi riferisco ai vari Damien, Steve, Kapellon, Pedro, Miik, Sansone,Citrullo,BoyRM, Mammo, Mr.Marte, Hair Forever, a tutte le poche ma simpatiche fanciulle del forum, a chi mi ha scritto in privato, a tutti proprio tutti quelli che mi sono dimenticato di aggiungere non perche' siano meno importanti ma proprio perche' siamo veramente tanti !!!! speriamo che in questi giorni i ricercatori trovino la pilloletta della ricrescita e che la ASL ce la passi per 4 euro !!!! ah, un augurio particolare (al negativo pero'..... ) anche a tutti i centri estetici preferiti, provate indovinare a quali mi riferisco ? MA CERTO, BRAVISSIMO ! PROPRIO AI CENTRI DELLA 'xxxxx xxxxx SPA' (ma come avete fatto ad indovinare ?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenice Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Buona Pasqua a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Buona Pasqua anche da me!!!!! :babbonatale: :babbonatale: EHM.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miik57 Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Buona Pasqua a tutti!! in particolare a PACK ... PEDRO .... DAMIEN .... e al nostro KAPELLON....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flo_74 Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 buona pasqua a tutti..in particolare a nessun perché siete tutti 'na cifra simpatici, anche se pack 67 è insuperabile...dovresti pubblicare i tuoi monologhi.. ciao a tutti belli e brutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Grazie x gli auguri pack, li contraccambio ed auguro una Buona Pasqua a tutti i componenti del forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trifolato Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Buona Pasqua anche da parte mia! Quest'anno, invece dell'uovo, romperò un xxxxx, per vedere se all'interno c'è un pezzo di platino (sto cercando di giustificare il prezzo... :angry: )! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Buona Pasqua a tutti, siete grandi! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Sono commosso di essere entrato nella tua lista, anche perchè ho un'ottima considerazione di te( tramite quello che scrivi), a parte tutto BUONA PASQUA A TUTTI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Ricambio gli auguri a tutti voi :lol: ;) Pack mica ci lascerai da soli in queste feste???Ho bisogno di continui aggiornamenti della fiction "Gli anni ruggenti del xxxxx" :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 auguri e che ci sia un pò di felicità per tutti.pedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 pack ti 6 dimenticato di fare gli auguri a luigi omo!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AncoraCR Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Un augurio sincero anche da me. Scusate se sono entrato in modo anomalo e quindi dando luogo a fraintendimenti. I complimenti a tutti soprattutto per l'ironia con cui sapete affrontare la questione. Al di là di tutto il resto, è di certo la prima lezione che mi avete dato. :) G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Anche io auguro buona pasqua a tutti, in particolar modo alle persone che ho anche avuto il piacere di conoscere personalmente e che ritengono indistintamente speciali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati