marlene Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 carissimi... mi sono riempita di squame nel cuoio capelluto, che non riesco a mandar via... è il risultato di circa un mese di Regaine 5%... ora ho smesso tutto... riprenderò con un galenico quando la situazione si sarà normalizzata... mi date qualche consiglio su come eliminare queste orrende scaglie? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Nizoral Scalp Fluid come shampo un paio di volte la settimana (tenere sulla capoccia 5 minuti). Quando le squame sono diminuite una sola volta a settimana. Però non interrompere il regaine, passano cmq anche continuando la terapia con lo shampoo che ti ho indicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reese80 Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Beh,io uso da sempre nizoral e le scaglie di cuiparla Marlene ce l'ho tutt'ora.neanche l'aloe riesce a fermarle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Provate a farvi preparare un minoxidil senza (o con poco ) glicole propilenico : spesso è proprio questo componente che provoca irritazioni e desquamazioni (e nei minoxidil industriale Regaine-Minoximen-etc è presente in elevatissime percentuali...circa al 50%) -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2003 anche io ho riscontrato lo stesso problema, ma dopo il primo mese sono sparite le squamette e adesso non si formano più, forse il cuoio capelluto ci si deve abituare o forse è un caso, non so un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2003 squame=grossi pezzi di forfora????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati