Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho messo le due foto nella stessa pagina di un documento word e le ho confrontate, e secondo la mia breve esperienza (uso toppik da pochi giorni) mi sembrano leggeremente taroccate,

mia considerazione :

FOTO DEL PRIMA=presenta una penisola di capelli nel frontale che è in continuazione con pochi capelli posteriori

FOTO DEL DOPO=la penisola di capelli nel frontale è in continuazione con molti capelli posteriori , quindi sembra che abbiano aggiunto capelli dove lui era calvo, questo il toppik non lo può fare , può solo reinfoltire una zona diradata ma non una calva

quindi hanno taroccato la foto del dopo ,solo di un 20% , ma in punto cruciale , quello in cui cambia tutto l'aspetto

sentiamo le altre opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo.

Pur non avendo mai usato Toppik non puo' far ricrescere i capelli dove non ci sono.

Dai filmati sembrerebbero capelli a tutti gli effetti, ma dal disegno mi ricordano piu' le spine di una rosa.

Dal gambo del capello partono rametti piliferi...

umh..qualcuno ha delle foto REALI sulla sua situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non sono taroccate. Ingrandendo di molto l'immagine si nota infatti che quelli "posteriori" non sono capelli: ad un massimo ingrandimento si vede infatti la differenza tra il capello (che si presenta come una linea continua) ed un riempimento vaporoso (come se fossero state date delle "pennellate" di colore aggiuntivo con Photoshop).

Del resto è proprio quello che il Toppik si propone di fare "camuffare" la zona diradata. Ovvio che se uno ti guarda la crapa da meno di 1 cm ti sgama immediatamente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...