CITRULLO Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 ahahahahhahahhahah fuori dalla champion !! e poi parlano !!!! ahahhahaha :lol: :lol: :lol: :D le due squadre stellari fuori !!! hahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 onore al Deportivo. da milanista riconosco che ha assolutamente meritato di vincere Citrullo, vedo che sei contento...sono contento per te che sei cosi contento :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 Dai, brà, ditelo che è un complotto per l'eliminazione delle dream team.. :lol: :fiorellino: però 4 a 0... mmmhh... che figur! :fischietto: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 ti piacerebbe ehhh???? invece dell'eliminazione del Milan non mi importa granchè... Io sono un tifoso furbo Quando il Milan vince gioisco Quando perde non me ne frega niente E se l'idea fosse contagiosa???? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Stò godendo !!!! :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 io sono un milanista come Brasi.. certo da tifosi dispiace, ma sarà x un'altra volta...il calcio è bello ma è un gioco.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 State tutti qui a godere della sconfitta del milan..ma voi di che SCUADRA siete? Interisti Romanisti Giuventini ma che c_a_Z_Z_O c'avete da parla??? pijate na corda e m'piccateve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 16 SCUDETTI 6 COPPE dei CAMPIONI 3 COPPE INTERCONTINENTALI 4 SUPERCOPPE EUROPEE 5 COPPE ITALIA 4 SUPERCOPPE ITALIANE 2 COPPE delle COPPE 2 COPPE LATINE INCHINATEVI DINNANZI A CHI HA FATTO LA STORIA DEL CALCIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Non esiste una squadra imbattibile. In questo periodo ci hanno bombardato co sto "Milan stellare", ad inizio campionato si diceva che la rubentus avrebbe vinto tutto.. poi la Roma. Ogni squadra può avere dei momenti di flessione. Ora tocca al Milan. L'importante è non perdere, come diceva il caro buon vecchio Sacchi, l'umiltè. Il Milan è i suoi tifosi illustri hanno sempre sbeffeggiato soprattutto i cuginetti tristi dell'Inter, se permettete.. VI STA TROPPO BENE!!!! ..la fortuna gira.. anche le palle... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Sono juventino !! :P E sono pure di Milano :P E lo ripeto....stò godendo !!!! :P Partite come quella di ieri sera costituiscono dei veri momenti di gioia e di piacevolissima goduria per un anti-milanista come il sottoscritto. Chissà la faccia di Berlusconi ???? Diceva che il Milan a due punte era imbattibile !!! Pagate l'IRPEF e mettetvi apposto con i bilanci....come ha fatto la "R"ubentus !!! Dihablo....di Mitropa Cup quante ne avete vinte ?? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 godo come un riccio!!!!hahahahahahahahaahhahahahahahahahahaha1!!!a casa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Forza Inter! Sei rimasta solo tu, la piccola sfxxxta, a tenere alti i colori intaliani in Europa! (non sarà un gran chè la Coppa Uefa... ma meglio che tornare a casa così!..) hi,hi,hi.... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Gero, La sconfitta del Milan in coppa da un senso alla stagione della Juve, cosi provata nei risultati di quest'anno :lol: Dopo tante mazzate prese (Roma, Inter , Milan) sapere che il nemico ne ha presa una fa sempre piacere. E' una psicologia assolutamente condivisibile, e quindi emotivamente la tua gioia trova la mia totale compresione, e solidarietà. Forza DOPENTUS :lol: Ps: un giorno riuscirete a vincere la Champions senza andare ai supplementari o in circostanze, diciamo cosi, delicate??? Dai dai che ce la fate..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Io tifo per il Modena e dopo il pareggio con la mia squadra, che non ha concluso niente, me lo aspettavo. Secondo me il capionato è ancora aperto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 io tifo Genoa!e riesco a godere lo stesso!pensa un pò..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Grazie lo stesso, MILAN! una serataccia( e chi gioca o ha giocato a pallone lo sa bene) può sempre capitare...iera sera avremmo potuto giocare anche con 15 difensori ma la partita persa non è dipesa dal modulo!Troppo differenza fisica e mentale, IMHO...onore al DEPOR, finalmente mi ha fatto capire come ci si sente ad essere interisti... :lol: azzz ma dove sono finiti i russi che vi hanno dato 3 pappine e buttati fuori dalla Champions? ;) L'anno prossimo NOI ci risaremo,altri forse no(tanto ci sono i preliminari, non disperate....anche se potreste beccare l'Helsingborg di turno e sò cccatttziii :ph34r: ) Ripeto :FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!!!! x quello visto fino all'altro ieri, e per quello che sarà, comunque vada! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 forza roma allora. agguanta i milanisti. e forza depo, hai buttato fuori le vergogne del calcio italiano. brava!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 assolutamente d'accordo mi sa che il Milan si sgonfia del resto non ci sono squadre che riescono a giocare su quei livelli tutto l'anno un calo è fisiologico Se poi lo vincesse la Roma non ne sarei dispiaciuto, gioca veramente bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Ti ricordi Geronimo? Questa ci ha permesso di incassare e pagare l'IRPEF...e voi???forse il prossimo governo farà un decreto per reinfoltire le casse degli agnelli imponendoci di acquistare una multipla a tutti... Giuventus scuadra di conigli. Avete più tifosi in cottolengo che a torino! Genoano fai pippa che nn giochi una coppa dall'epoca di garibaldi I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO SEMPRE NOI! :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 ...diahblo...io farò pippa e pena ma almeno non ho un presidente che ha sfasciato il calcio italiano...e..vado lo stesso allo stadio mi faccio i campi della B da 9 anni a questa parte con molta più passione di quanta ne avete voi...facile eh...essere milanisti???cmq ti rode adesso ....ahahahah!! cmq erano 10 anni fa che eravamo in semifinale di coppa uefa...quando le coppe erano ancora una cosa seria ...e non mi sembra proprio che coincida con l'epoca l'epoca di Garibaldi...ma probabilmete tu sei troppo giovane,non sai niente di calcio mi sembra di capire...e datti una calmata mi sembri un pò agitato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Quand'è che sti milanisti imparano ad abbassare la cresta!? Son troppo arroganti.. Non tutti, ovviamente! Ebbi una discussione con Bra, che, grazie all'intelligenza di entrambi si risolse in grasse risate.. ma non è sempre così! ..però che goduria.. dopo le frasi del Berlusclown dell'altro giorno... Vi ricordate Rutelli all'ottavo nano? Rutelli: " te vva pure in barca a dì che cazzate sulle tasse al 33%,ma il lavoro sporco o facevamo noi.. il paese non è ne di destra ne di sinistra... è de Berlusconi!.. ma scusa, se c'hai na machina mica è de destra o de sinistra.. se vuoi andare a destra va a destra..."........ mitico Guzzanti... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 8 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 ACCIPICCHIA HO ACCESO UNA DISCUSSIONE :D :D da buon interista sono sempre tartassato da tutti.. per una volta che tocca al milan lasciateci godere :lol: ihihihihihihih ci :zorro: riciao !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 diahblo...io farò pippa e pena ma almeno non ho un presidente che ha sfasciato il calcio italiano...e..vado lo stesso allo stadio mi faccio i campi della B da 9 anni a questa parte con molta più passione di quanta ne avete voi...facile eh...essere milanisti???cmq ti rode adesso ....ahahahah!! casomai ha esaltato il calcio italiano..non mi sembra che il tuo genoa sia conosciuto di molto al di fuori della liguria..il milan di berlusconi invece è la scuadra piu amata e conosciuta la mondo che vi piaccia o no,Tutti nel mondo stimano e riconoscono il calcio intaliano nei colori rossoneri. cmq erano 10 anni fa che eravamo in semifinale di coppa uefa...quando le coppe erano ancora una cosa seria ...e non mi sembra proprio che coincida con l'epoca l'epoca di Garibaldi...ma probabilmete tu sei troppo giovane,non sai niente di calcio mi sembra di capire...e datti una calmata mi sembri un pò agitato... confido in te saggio saccente del pallone... :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 ma quando il milan era in "b" tutti sti' milanisti dov'erano?ricordo ancora come fosse ieri un TARANTO-MILAN 3-0 ed ora guarda caso da quando quell'ossiuro decerebrato di berluska ha preso in mano la situazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati