Follollo Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 STO UTILIZZANDO SPIRODERM+PROGEST.+IDROCORTISONE IN MODO ALTERNATO.ESITI:BRUCIORE E PRURITO SUL CUOIO CAPELLUTO,CADUTA ACCENTUATA DI CAPELLI E SOPRATTUTTO VELLEUS.AVETE ESPERIENZE ANALOGHE?MI CONSIGLIATE DI SMETTERE?1000 GRAZIE A TUTTI . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 Non so dirti io ho un cuoio capelluto che è veramente...cuoio,sono 12 anni che metto su di tutto e non ho mai avuto una dermatite o un'irritazione o qualcosa di avvicinabile,nulla di nulla.Nemmeno mettendo retin-a che notoriamente può dare irritazione.Ho usato pure spiroderm quando si trovava ma niente,neppure un'arrossamento.Pensa che utilizzavo aldactone(compresse di spironolattone)che sbriciolavo e mettevo dentro il retin-a in una percentuale del 5%,con buoni risultati di ricrescita(il problema è che poi mi stanco e smetto!!).Ti consiglio di eliminare 2 dei 3 farmaci e continuare con uno solo per volta così da capire quale ti da fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Probabilmente la tua è un'intolleranza verso spiroderm (uno dei suoi componenti) o progesterone. Propendo per la prima però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati