luis_1 Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 Qui parlano un po' del volluma: link Il filmato "pubblicitario" mi fa paura: ma dove l'hanno girato? :ph34r: Il "candidato" :visitor: non si poteva mettere le scarpe? Invece vedo i due soliti disegnini (before after) del Toppik: quindi non e' colore, ma "corpuscoli" che si attaccano ai capelli (tipo Toppik). Io, col Toppik ho il problema della distribuzione: ne esce troppo e se ne va dritto sulla zucca a mo' di montagnola (ho i capelli molto corti)... poi, per fortuna, col pettine lo riesco a distribuire. Secondo voi, la distribuzione spray puo' essere migliore? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 il link non funzia.. x il toppik ricoprilo con una stagnola, poi fai dei buchini con uno stuzzicadenti, così diminuisci i fori.. :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis_1 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 il link non funzia..x il toppik ricoprilo con una stagnola, poi fai dei buchini con uno stuzzicadenti, così diminuisci i fori.. :mago: Mumble mumble... ho provato dal mio browser ed il link funziona senza problemi... puoi riprovare? (magari era un problema momentaneo del sito) Grazie per la dritta sul dispenser del Toppik !! (con carta stagnola intendi quella argentata per i cibi o quella elastica/trasparente?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 la carta stagnola è quella argentata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 esatto, il ink non riesco proprio ad aprirlo, ho provato anche direttamente il dominio ma niente.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 raga ho ordinato il castano scuro perchè il medio proprio non va come colore. speriamo sia ok adesso. per il problema del colore in bagno no problem, ne spruzzavo troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato: 20 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 quindi ronald,per chi usa il castano medio del toppik è meglio usare il castano scuro per il volluma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 test prova questo Webpage oppure usa il taglia e incolla con il sito sotto http://www.hairloss-hair-loss.com poi clikka SOLUTION e nella nuova pagina clikka VOLLUMA. ci 6 riuscito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 penso di si melkor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 per ronald: anche per quanto riguarda l'hairsoreal bisogna comprare il castano scuro, se con il toppik uso il castano medio ? (dato che ho comprato l'hairsorel colore castano medio, ed è troppo chiaro e tendente al rosso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 non glielafaccio... <_< amen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 test, ma come non gliela fai ? se per es. digiti www.libero.it e poi invio non ti riesce andare nella pagina di libero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 per l'hairsoreal io avevo provato castano medio ma siccome aveva una consistenza merdosa non sono nemmeno stato a guardare il colore, l'ho buttato via e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 arrivo ovunque tranne li.. e che ne so!? :blink: mi incuriosiva parecchio il video degli scalzi.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis_1 Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 Magari fosse scalzo... c'ha un paio di ciabattine alla topo gigio... :ph34r: Poi il filmato e' girato in una stanza che, o e' a beirut, oppure avrebbe avuto l'impianto elettrico fuori norma gia' negli anni sessanta :radioattivo: Che browser usi? Dai, che voglio un parere soprattutto sui disegnini che sono identici a quelli del Toppik (sai quelli ingranditi nel secondo dei quali le particelle si depositano sui capelli radi?). Secondo voi il Volluma spruzza colore o particelle tipo Toppik? Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 ok il castano scuro è il mio colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 trovato in tedesco!! :mago: http://www.haarausfall-transplantation.de/ sono proprio tedesconi! le immagini è incredibile, usano tutti le stesse!! :ph34r: compresi i disegni con i capelli! :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 ultimamente il volluma lo uso solo per piccoli ritocchi, il grosso lo faccio col kmax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati