Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, ho appena acquistato una confenzione (piccola) di Toppik, tuttavia non l'ho ancora utilizzata ... vi pregherei di essere così gentili da consigliarm come fare ad utilizzare questa polverina.

Tenete presente che ho da coprire soltanto un lievissimo diradamento sulle tempie, forse più una mia fisima, pero' se basta un pò di polverina ben venga no ?

Ebbene, quanto ne devo utilizzare per volta ? Una sola volta, a capelli asciutti ho letto vero ? Insomma datemi quanti più consigli potete per un corretto utilizzo e soprattutto per non sprecarne, visto quello che costa. Speriamo di non aver buttato via una parecchi euro :-(, ma ho letto che è meglio questo di K-Max che costerebbe di meno.

Grazie anticipatamente a tutti voi per eventuali consigli xxxxx.

Ciao e buona domenica a tutti (anche se oramai è quasi finita :-( sig sig sig :-( )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

.. poi aspetta un minuto, dopodichè controlla bene, usando tutto l'arsenale di luci e faretti che hai in casa. Se vedi che se n'è accumulato un po' troppo su qualche zona e pensi che qualcuno possa capire che il trucco c'è e si vede, poggia LIEVISSIMAMENTE la mano sui capelli (devi sfiorarli appena) in maniera da spandere un po' il toppik in eccesso. Ricontrolla e se tutto va bene usa un pochino di fissante spray per farlo tenere bene al capello...

Link al commento
Condividi su altri siti