cheveux Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Ciao xxxxx, anche se sto usando il minox molto meno...proprio quando me ne ricordo...volevo acquistare il famoso minox generico dagli States. Voglio chiedere un'informazione ai più informati: ho visto che su ebay.com si vende il minox generico e potrei risparmiare 5 euro rispetto al sito www.shopinprivate.com La domanda è questa: come avviene il pagamento per le aste su ebay??? Io vorrei pagare tramite carta di credito: ho visto che si può, ma se ho ben capito ci si deve appoggiare a Paypal??? E' così??? Chi mi spiega in parole povere cosa è il servizio paypal??? Ho visto che si pagano 5 dollari per iscriversi e allora preferirei ordinare il minox su shopinprivate. Posso acquistare su ebay con la mia carta senza usare Paypal??? Mi dite concretamente come avviene??? Attendo risposte! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Lascia perdere E-Bay. Meglio che stai su un prezzo fisso, per 5 € non val la pena rischiare, soprattutto perchè non sai da chi ti arriva la roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 30 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 ho appena acquistato una confezione da quattro bottiglie di minox dal sito www.shopinprivate.com costo: 42 dollari circa 38 euro invio in international airmail. Vi terrò informati ...dovrebbe arrivare in una settimana 10 giorni. Vi terrò informati.... xxxxx ...risparmiate! chi ve lo fa fare ad acquistare il minox in italia? Il minimo che si spende sono 38 euro per il minoximen...con quella cifra ve ne acquistate 4 bottiglie ed è minox UGUALE al regaine, che costa meno perchè generico (Kirkland). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 mm..io uso il minoxidil al 2% ,l'ultima volta l'ho fatto preparare in farmacia e non è costato tanto anzi, pochissimo.che differenza passa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 1 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 secondo me passa eccome. Quello che ho acquitato io è un prodotto indutriale...dove la percentuale è ovviamente garantita...io ono CONTRO le preparazioni galeniche....dove non c'è neuna garanzia ed è empre un salto nel buio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 1 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 Facci sapere quando arriva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 ARRIVATO!!! L'ho ordinato il 3o aprile e me l'hanno inviato rapidamente il primo maggio credo. Oggi è 8 quindi direi che ci ha messo una settimana! Ora ho 4 bottiglie di minoxidil uguale al regaine che però ho pagato poco piu di 38 euro. Tiè! Alla faccia della Minoximen e del Regaine che qui son venduti a cifre assurde! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 con quale modalità hai pagato? e come funziona con il discorso del cambio di valuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 ebay si appoggia su paypal che a sua volta dovrebbe esser gestito da wester union,quindi non è sicuro ma di +! io ho komprato tante cose su ebay e anche la mia famiglia,il kambio dipende sia dal gestore sia dalla fluttuazione,alcuni lo lasciano in parità 1$=1€ x comodità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 non ho comprato su ebay ma sul sito www.shopinprivate.com Ho scelto la modalità semplice Airmail: costo 12 dollari + 30 del minox = 42 dollari. Il cambio è quello del giorno del tuo acquisto, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Chev & Pla' vi ho spedito dei pvt..... (spero siano arrivati...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 boh ti ho risposto ma mi dava errore :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Scusa se insisto, ma non ho idea di come funzionino quest cose.... per comprarlo serve la carta di credito? se no come paghi, in euro o in dollari (domanda stupida ?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Qualcuno sa se è possibile acquistare in qualche modo del minox generico di qualità pagando in contrassegno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 L'unico metodo per comprare in america (almeno in molti siti offrono solo questo) è la carta di credito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Confermo anche io l'ho acquistato in quel sito... molto serio e veloce 4 flaconi di minox 42 dollare comprese le spese di spedizione e mi è arrivato dopo 6 giorni neanche avessero il corriere.... ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Volevo porre una domanda. Sulla scatola c'è scritta la gradazione dell'alcool? Puzza molto il prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati