Vai al contenuto

Minoxidil generico: qualcuno sa dirmi come funziona su ebay?

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx,

anche se sto usando il minox molto meno...proprio quando me ne ricordo...volevo acquistare il famoso minox generico dagli States.

Voglio chiedere un'informazione ai più informati: ho visto che su ebay.com si vende il minox generico e potrei risparmiare 5 euro rispetto al sito www.shopinprivate.com

La domanda è questa: come avviene il pagamento per le aste su ebay??? Io vorrei pagare tramite carta di credito: ho visto che si può, ma se ho ben capito ci si deve appoggiare a Paypal??? E' così??? Chi mi spiega in parole povere cosa è il servizio paypal??? Ho visto che si pagano 5 dollari per iscriversi e allora preferirei ordinare il minox su shopinprivate.

Posso acquistare su ebay con la mia carta senza usare Paypal??? Mi dite concretamente come avviene??? Attendo risposte! Grazie cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena acquistato una confezione da quattro bottiglie di minox dal sito www.shopinprivate.com

costo: 42 dollari circa 38 euro

invio in international airmail.

Vi terrò informati ...dovrebbe arrivare in una settimana 10 giorni. Vi terrò informati....

xxxxx ...risparmiate! chi ve lo fa fare ad acquistare il minox in italia? Il minimo che si spende sono 38 euro per il minoximen...con quella cifra ve ne acquistate 4 bottiglie ed è minox UGUALE al regaine, che costa meno perchè generico (Kirkland).

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRIVATO!!!

L'ho ordinato il 3o aprile e me l'hanno inviato rapidamente il primo maggio credo.

Oggi è 8 quindi direi che ci ha messo una settimana!

Ora ho 4 bottiglie di minoxidil uguale al regaine che però ho pagato poco piu di 38 euro. Tiè! Alla faccia della Minoximen e del Regaine che qui son venduti a cifre assurde!

Link al commento
Condividi su altri siti

ebay si appoggia su paypal che a sua volta dovrebbe esser gestito da wester union,quindi non è sicuro ma di +!

io ho komprato tante cose su ebay e anche la mia famiglia,il kambio dipende sia dal gestore sia dalla fluttuazione,alcuni lo lasciano in parità 1$=1€ x comodità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche io l'ho acquistato in quel sito... molto serio e veloce 4 flaconi di minox 42 dollare comprese le spese di spedizione e mi è arrivato dopo 6 giorni neanche avessero il corriere.... ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...