RaMeSsE Inviato: 3 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2004 Salve ragazi...ho prestato lo scanner e purtroppo non ho potuto inserire le polaroid nel Pc. Tuttavia vi faccio un rapido schizzo della mia situazione.... Come potete vedere mi ritrovo con una stempiatura profonda ai lati della testa e con un leggero diradamento al centro della stessa. il derma che mi ha visitato oggi, dopo un'okkiata fugace alla mia capoccia mi ha prescritto senza riserve "PROPECIA" sostenendo che il farmaco è efficace nel 95% dei casi per chi ha problemi al vertex...mentr esolo nel 35/40% dei casi sulle tempie e zone frontali....e che gli effetti collaterali (impotenza ecc ecc) si riscontrano solo nello 0,7/1% dei casi.. Voi che dite? Inizio questa cura? o sarebbe opportuno affiancare al Propecia qualke altra sostanza....magari specifica per la parte frontale della coccia!!!? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 allora io non sono un dottore ma fossi in te inizierei la cura con propecia (fatti un bel proscar/4 che costa molto meno) per un bel annetto in modo da ssorbire bene la sostanza ,e tra un anno valuti un bel trapiantino per chiudere su il tutto...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaMeSsE Inviato: 4 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 Macchè trapianto!!! :D Ho 22 anni ed i capelli ce li ho, e sono anche folti....lo schemino non rende giustizia alla mia testa. Cmq, sebbene siano abb folti, in quella zona che ho indicato si stanno diradando....e poikè si tratta di una zona frontale vi chiedevo un parere per sapere se il propecia puo essere utile per quella parte della testa Per il trapianto se ne parla fra 10 anni almeno (spero) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 Per la tua testa ci vuole qualcosa in piu...Ank io a 22 anni ero cosi,poi man mano mi guardavo allo spekkio e i capelli erano sempre meno...Dopo lo shampoo,erano piu i capelli rimasti nel lavandino ke quelli in testa...Benvenuto sul pianeta CIRIO... :visitor: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaMeSsE Inviato: 5 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 BILLO, che intendi con qualkosina in piu? la fina non basta? cosa mi consigli? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Minoxidil al 5% + retin A allo 0,025% due volte al di ed incorcia forte forte le dita! Diha! :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaMeSsE Inviato: 5 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Minoxidil al 5% + retin A allo 0,025% due volte al di ed incorcia forte forte le dita! Diha! :diavoletto: Grazie Dihablo! :rolleyes: Certo che sei proprio bravo a rincuarare le persone!! Perke dovrei incrociare forte le dita? è cosi grave quel genere di stempiatura? Spegati! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 qualunque stempiatura e' grave, dal momento che la zona temporale e' praticamente insensibile a qualunque tipo di farmaco e galenico. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Non è assolutamente vero,RaMeSse vai alla sezione dei prodotti galenici e cerca una ricetta per minoxidil 5%+progesterone +spironolattone +estrone solfato+tretinoina.Ne esiste un unica formulazione oppure 2 distinte nelle quali suddividere i suindicati principi attivi. Esistono molte esperienze riportate sul forum che parlano di RICRESCITA proprio sulle tempie,con spironolattone e minox.Ovviamente non è che il 100% ha questa ricrescita,ma,ripeto,esistono anche solo sul forum più d'una testimonianza,tra cui la mia,che parlano in tal senso. :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 :D A rame:::.....Skerzavo,credevo si capisse :lol: Comincia,skerzi a parte,di usare uno shampoo poco aggressivo ke deterge delicatamente,poi vacci piano colle lozioni e cazzate varie,sono soldi buttati al vento...LE unike soluzioni sono quelle di cui parla Curvadong....quindi va tranquillo,lo dico a tutti:meno ci pensi,meno capelli perdi :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaMeSsE Inviato: 6 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 Cmq, nel mio caso quando parlo di zona diradata, non intendo le tempie, poichè io con quella stepiatura così profonda ci sono nato, ed in 22 anni di vita avrà progredito di 1cm/1,5cm....non mi sembra molto. La zona che si sta diradando si trova nella parte superiore/anteriore della testa(proprio come hoindicato nel disegno)..... Cacchio! ormai il Propecia l'ho comprato(56,40€)....dite che non sortirà nessun effetto una cura con il suddetto farmaco? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 Sortirà eccome,i primi 2 anni di propecia hai molte probabilità di avere molta ricrescita,se associ il composto minox+spiro+estrone+idrocortisone avrai piacevoli sorprese.Ma gira un pò le sezioni del sito e amplia le tue panoramiche!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaMeSsE Inviato: 6 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 In effetti avevo chiesto al mio derma di prescrivermi anke il minox al 5%, ma si è rifiutato spiegandomi che sono ankora molto giovane e ke il processo è ankora all'inizio......quindi mi ha consigliato di iniziare con la fina ed aspettare qualke mese (almeno 7-8 mesi). al termine di questa sessione avrebbe valutato.... Cmq le opinioni sulla Fina sono molto discordanti. Alcuni mi hanno consigliato di lasciarla proprioperdere, scoraggiandomi dicendo che per la mia stempiatura avrei solo potuto pregare il Signore ed incrociare le dita....altri mi dicono che il propecia sortirà dei buoni effetti.....mha! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 :) Fidati del dermatologo,ha centrato il problema colla PROPECIA...é andato al sodo evidentemente :okboy: !DOpo 7 o 8 mesi valuterà la situazione...,in base ai risultati e magari a qualke effetto collaterale(non è detto ke accada)!IO con propecia ho notato un miglioramento della qualità del capello,ma ho 30 anni e ti assicuro ke a 22 anni colla finasteride avrei rallentato nel mio caso,la calvizie (e non di poco) ;) Quindi,VA TRANQUILLO :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaMeSsE Inviato: 6 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 Grazie mille BILLO. Mi hai rincuorato parecchio. A proposito degli effetti collaterali ho letto, sul foglietto illustrativo, che potrebbe dae problemi di libido e di erezione..... Il dermatologo mi ha tranquillizzato dicendomi che questo inconveniente è raro. per ora pare vada tutto bene. Ora c'è solo da sperare che la situazione tricologica migliori! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 :D Io i problemi di libidine..ho notato solo un pò di normalità nel desiderio..forse ero meno ingrifato del solito :supersorriso: :supersorriso: ,ma problemi di impotenza mai,mi son fatto sempre trovare pronto colla bakketta magica :mago: Quindi,no problem :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaMeSsE Inviato: 7 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 :D Io i problemi di libidine..ho notato solo un pò di normalità nel desiderio..forse ero meno ingrifato del solito :supersorriso: :supersorriso: ,ma problemi di impotenza mai,mi son fatto sempre trovare pronto colla bakketta magica :mago: Quindi,no problem :okboy: ahahahahahaha :D :D Per quello che mi riguarda mi sto dedicando in maniera sfrenata a pratiche onanistiche per monitorare la situazione. per ora pare tutto ok!Spero che ora, oltre al "resto", si addrizzino anche i capelli! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 ;) INSOMMA,ti kiameremo ONAN IL BARBARO :D :D ...Basta,qui ci cacciano,o mi accusano di essere un clone di Rocco Siffredi..CIAOOO :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaMeSsE Inviato: 8 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Cmq, riprendendo il discorso precedente...è vero che durante i primi mesi di assunzione la Finasteride causa una caduta di capelli molto abbondante, quasi drammatica oserei dire?! :o Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Non mi sembra,a me non è capitato.Se accade una cosa del genere,vuol dire ke quei capelli caduti erano ormai destinati a lasciarti :D ...usala tranquillamente,non trascurando i potenziali effetti collaterali!!Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaMeSsE Inviato: 10 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 Oh Billo, ma tu con Propecia (o con la finasteride in generale) hai notato considerevoli miglioramenti? Cioè, gli effetti sono visibili a occhio nudo e al tatto oppure hai registrato solo un arresto generale della caduta? Inoltre, dopo quanto tempo hai cominciato ad osservare i primi cambiamenti? Ciao :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Ti ripeto,ho 30 anni ed ho assunto ahimè svogliatamente la finasteride ..ho ripreso da 4 mesi e ti assicuro ke esteticamente l effetto si vede in termini di robustezza;ki mi conosce,notqa un miglioramento..Numericamente,non me la sento di dire ke i capelli sono aumentati,non credo ;) ma la qualità SI!Una cosa è certa,la caduta è stata arrestata,cmq rallentata di molto;incrociamo le dita!! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Ciao scusa ma la ricetta di cui parli e mi riferisco a curvardog la si associa sempre a propecia oppure per le tempie vista la sua inutilita'(da me verificata dopo due anni) la si puo' usare da sola?PUoi per cortesia darmi il preparato galenico in maniera esatta grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 La terapia con fina deve continuare sempre,altrimenti perdi tutti i risultati ottenuti,non è come quando si fa la cura ricostituente...la lozione che uso(una delle tante)io è: minox 5% spironolattone 3% progesterone 2% Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dxbbdo Inviato: 3 Gennaio Segnala Share Inviato: 3 Gennaio names of prescription allergy pills costco canada cold and sinus major brand allergy pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati