Vai al contenuto

foto risultati 2 mesi trattamento

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao Alan

continua così, i primi risultati ci sono.

Sei una persona che risponde bene alla terapia Fina+Minox e questo è già molto.

Una cosa. Guardano le foto del vertex, si nota che la pelle è più secca rispetto alle primissime foto. Stai attento a problemi di desquamazione e irritazione che possono precludere tutti i risultati. La salute dello scalpo è importantissima. Ti consiglio di integrare qualche prodotto (tipo folligen) che ti aiuti in questo senso. E poi ricordati di usare sempre degli shampoo delicati, quelli che trovi in Farmacia per i bimbi. Io personalmente credo che shampoo aggressivi (Nano,Ketakonazolo,ecc.) creiino solo danni proprio perchè possono intaccare la salute dello scalpo. Opinione personale che ti consiglio caldamente di seguire.

Ciao.

Tienici aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangermail, secondo me tu hai veramente bisogno dello psicologo, ma certamente non per i capelli ma piuttosto per quello che hai

sotto.

E speriamo che io continui ad immaginare con questo passo .....

Comunque sia:

1)non mi sento uno sfxxxto, esiste di molto peggio nella vita....

2)uso prodotti galenici e comunque tu sei libero di non curarti e di non spendere un centesimo in prodotti.....

3)il mio post vuole essere solo la testimonianza che se funziona su di me,caso ormai limite di a.a., con un po di fortuna e costanza puo' funzionare con chiunque...

4)credo ti serva ripassare un po l'italiano scritto, ne hai bisogno fratello ...

Con simpatia e senza rancore, Alan.

wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Alan,esistono cose peggiori,DRAMMATICAMENTE INCURABILI,che l'a.a.,anche se,capisco che a 18-20 anni,perdere i capelli,ci si possa sentire mutilati(questo e' quello che provavo io...)adesso ho 31 anni,sono stempiato,ma continuo a curarmi,e se devo diventare calvo su tutto lo scalpo,almeno avro' la coscenza a posto,le avro' provate tutte!!

COMPLIMENTI ALAN!!!! wink2.gifwink2.gifwink2.gif

GLI SfxxxTI SONO ALTRI....

Link al commento
Condividi su altri siti