alan Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 Fina 1mg + minoxidil 2% (galenici) Appena ho un minuto faccio la scheda personale. Qui trovate le foto. http://members.xoom.virgilio.it/alan_071 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 guarda che succede qualcosa...vedo capelli che ricrescono! continua cosi'! *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 un consiglio le foto falle ogni 5 mesi! è difficile vedere risultati in tempi così rapidi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Che belle foto Immagino hai usato qualche apparecchiatura particolare,per riuscire a farle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 dangermail spero ti sbattano fuori dal forum!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 dermatologi ciarlatani? Dico di no. Sono solo delle categorie svantaggiate perchè dietro di loro non esiste una ricerca mirata alla risoluzione del problema calvizie. Dici le cose giuste ma rispettando tante persone! ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginko Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Ciao Alan continua così, i primi risultati ci sono. Sei una persona che risponde bene alla terapia Fina+Minox e questo è già molto. Una cosa. Guardano le foto del vertex, si nota che la pelle è più secca rispetto alle primissime foto. Stai attento a problemi di desquamazione e irritazione che possono precludere tutti i risultati. La salute dello scalpo è importantissima. Ti consiglio di integrare qualche prodotto (tipo folligen) che ti aiuti in questo senso. E poi ricordati di usare sempre degli shampoo delicati, quelli che trovi in Farmacia per i bimbi. Io personalmente credo che shampoo aggressivi (Nano,Ketakonazolo,ecc.) creiino solo danni proprio perchè possono intaccare la salute dello scalpo. Opinione personale che ti consiglio caldamente di seguire. Ciao. Tienici aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alan Inviato: 25 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Dangermail, secondo me tu hai veramente bisogno dello psicologo, ma certamente non per i capelli ma piuttosto per quello che hai sotto. E speriamo che io continui ad immaginare con questo passo ..... Comunque sia: 1)non mi sento uno sfxxxto, esiste di molto peggio nella vita.... 2)uso prodotti galenici e comunque tu sei libero di non curarti e di non spendere un centesimo in prodotti..... 3)il mio post vuole essere solo la testimonianza che se funziona su di me,caso ormai limite di a.a., con un po di fortuna e costanza puo' funzionare con chiunque... 4)credo ti serva ripassare un po l'italiano scritto, ne hai bisogno fratello ... Con simpatia e senza rancore, Alan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Bravo Alan,esistono cose peggiori,DRAMMATICAMENTE INCURABILI,che l'a.a.,anche se,capisco che a 18-20 anni,perdere i capelli,ci si possa sentire mutilati(questo e' quello che provavo io...)adesso ho 31 anni,sono stempiato,ma continuo a curarmi,e se devo diventare calvo su tutto lo scalpo,almeno avro' la coscenza a posto,le avro' provate tutte!! COMPLIMENTI ALAN!!!! GLI SfxxxTI SONO ALTRI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati