hey Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 Ho una domanda stupida, non e' possibile farsi addormentare durante l'intervento? Io ho fatto un trapianto qui in Italia in anestesia locale e ho dormito per gran parte dell' intervento che quindi e' passato abbastanza velocemente. Ora volevo andare da Hasson (chiaramente i risultati ottenuti nel mio primo trapianto non sono stati soddisfacenti), ma l'idea di dover stare fermo su una sedia per 3-4 ore mi fa venire delle paranoie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 dura anche piu di tre o quattro ore cmq nell arco dell operazioni ci sono pause percio ti puo alzare senza problemi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 Si può richiedere una sedazione un po' più spinta per cui si dormicchia di più. ma la compagnia è molto simpatica che dormire è un vero peccato! Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati