Visitatore zortek Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrità di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si può legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no? :lol: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 questa si ke è ganza, ed è anche vera! :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 :lol: ero al telefono quando leggevo questo post... :D stavo a vedere la notizia...ma dove le trovi????le prime 3-4 parole mi hai messo in difficoltà e ho pensato che tu l'avessei a'uta (modo di dire Toscano....) :D :D Crao Zoterk vdeimao se mi reicse svricere csoì...c'ho messo troppo tempo :sudato: ....no no...non è fattibile per me, ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 penso proprio che sia la stessa cosa , la scoperta è molto bella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 Certo non hanno prioprio un caxxio da fare sti professori... pensassero ad un ottimo rimedio contro la calvizie :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 zortek nn so dove l hai presa tu cmq questa notizia VERA stava anche sull unica rivista che leggo assiduamente...FOCUS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 a me è arrivata via mail venerdì a lavoro. ma funziona anche nelle altre lingue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 :huh: :o :supersorriso: :) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati