dihablo Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Oila calvinisti... ho ordinato ieri toppek balsamo...qualcuno di voi lo ha mai utilizzato?Io cercavo un prodotto per ispessire i capelli che non fosse toppik (troppo invasivo) ne toppek crema (che col sudore si "squaglia"... :P ) nano-nano Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinacryus Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 io l'ho utilizzato e non ho visto nessuna differenza,il profumo pero' é buono :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 dihablo, cosa intendi per toppik (troppo invasivo) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 7 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 anche io non noto grandissime differenze....toppik è invasivo nel senso che cmq sei soggetto alle famose smaltite in caso di pioggia, mare etcetc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 io non l'ho mai usato , ma per me non può funzionare un balsamo, perchè essendo tale, la maggior parte delle sostanze (se non tutte) , di cui è fatto ,se ne vanno col risciacquo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Io uso spesso lo shampo Toppek con il balsamo. L'aumento di volume mi sembra evidente e inoltre lascia i capelli in ottimo stato. Ritengo buono anche il Couvrè Thickening shampo e il Couvrè hair expander. Nessuno di questi, sia chiaro, può fare miracoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati