Lady Marmelade Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 x warhola http://www.apparecchio-invisibile.net/ dai un'occhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 grande Lady!!!! :supersorriso: grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lola Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 secondo me candy dovresti sentire un endocrinologo prima di iniziare la cura... poi ho un dubbio: per marliani non c'è mai un'alopecia androgenetica in una donna... boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 1 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Marliani E' ENDOCRINOLOGO. Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Candy, non mi hai piu' risposto... :huh: o non hai ricevuto la mia mail (?) ti ho shockata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 No, io ti ho risposto, ma mi è tornata indietro perchè avevi la casella piena; se non ricordo male ti sconsigliavo un taglio corto perchè secondo me stai bene così, soprattutto coi capelli sciolti; raccolti ti fanno sembrare più grande. Non li tagliare, sono bellissimi! Laura :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati