klez Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 Ciaoooo pessola!! Pure io mi piaccio mora, gli occhi risaltano molto, ma era solo per avere lo sfizio di provare! Pure io sono quasi convita di provare la frangia, al max ricrescono dai!!! Stasera faccio le prove a casa e poi se vedo che non sono indecenti prenoto la parucchiera!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 prove????? come ? con una parrucca? io una volta ne ho provata una nera con la frangia...come dicevo, e a dirla tutta ci stavo bene...però conta che i capelli di una parrucca, così folti e perfetti, sono praticamente quanto di meno vicino c'è nella realtà ai miei capelli :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 mitiche :) io vorrei cambiare un po'...ma odio andare dalla parrucchiera,...vado da lei da 15 anni e ho sempre i lterrore che mi possa dire qualcosa...poi si ostina a farmi la riga a zig zag...ed e' uno schifo davanti dai...sembra che io ne abbia la meta' della meta',ma non le dico un tubo,solo quando esco la cambio :) vorrei accorciarli e farli scalati ancora di piu',non posso fare la frangia propriamente detta,ma farli andare in avanti si penso poi klez,mora con gli occhi azzurri stai bene,perco' bionda non stoneresti di certo,hi la scelta,oppure fatti i riflessi rossi,con l'azzurro sta troppo bene io ogni tanto uso l'henne' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 No odio il rosso! Mi sbatte troppo in viso. Sempre che non me li faccio color carota ma è fuori discussione!!! Pero' penso che dato che ho le sopraciglia nere non sembrerebbe troppo finto il colore? Le bione con le sopraciglia nere non esistono in natura........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 se hai la pelle chiara dovrebbe donarti il biondo :) a me non piace solo su persone che sono evidentemente scure con la pelle quasi olivastra...trovo stoni troppo :) la frangia non so...io non sono mai riuscita a gestirla, andava sempre dove voleva lei, come voleva lei e mai nel modo giusto :D la parrucchiera la evito come la peste , non ne sono mai uscita soddisfatta e vogliono sempre mettere mano alle forbici con me :angry: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 Si pure io non sono mai uscita soddisfatta dalla parucchiera, e poi mi vien la depressione quando ci vado, quindi la evito il piu' possibile!!! Pero' boh, il taglio che ho ora non mi piace proprio... la riga a lato mi fa schifo, almeno su di me non dona proprio per niente, zig zag è il modo migliore per far vedere che non c'hai un capello in testa, con la frangia il problema dovrebbe diminuire un po di visibilita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 e' qll che penso anche io,ma lei e' stronza e si ostina...magari cambiero' taglio,e magari anche parrucchiera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 Si beh gia' a zig zan non mi piace nelle persone capellute, figuriamoci su di me... Poi in pratica alla fine la pima e l'ultima volta che me l'ha fatta quasi non si vedeva il zig zag, sembrava un pastrocchio di capelli buttati a caso, era orribile.... Di lato non riesco a vedermi, non mi piace proprio e altre opzioni oltre alla frangetta per cambiare non ne vedo...... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 24 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 Ahahah ma quanto avete scritto????????? Mi sa che ci sposteranno la cartella, che c'azzecca con "chiedi all'esperto"????????? Per la frangia io non sottovaluterei il problema "vento"! Quando c'è vento la frangia, anche se parte da dietro, si apre in un modo................ atroceeeeeeeeeeee sarà che a Taranto c'è sempre quel vento di scirocco orrido che ti increspa i capelli e te li apre da tutte le parti, che paranoia!!!!!!!!!!! :angry: Laura ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 la scala non è precisa al 100%,circa . Il diradamento si dice che nella donna sia piu' diffuso:da androgenetica molto leggera,ad effluvio,a defluvio cronico il risultato non cambia,la riga è piu' larga ed i capelli sono piu' radi :rolleyes: In qualche caso si dice reversibile. Si parla di sensibilita' androgenetica anche in base alla storia familiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati