ginetto Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Volevo sapere dai più esperti se è possibile applicare il TOPPIK e poi successivamente un normale gel per capelli o c'è il rischio di "impastare" il tutto ? Se si, come risulterei la mattina dopo? dovrei obbligatoriamente lavare i capelli ? Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 24 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 QUALCUNO MI RISPONDE ? B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 Volevo provarci oggi, dopo la doccia ti rispondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 Ho provato.. ma non sono rimasto molto soddisfatto. Ho avuto l'impressione che una buona quantità si sia dispersa in parti che non ne hanno bisogno. Io di solito lo applico dopo il gel, ci spruzzo sopra un pochino di gel spray (della stessa marca e dello stesso tipo di quello che spalmo con le mani ovviamente) e poi ci passo molto lievemente la mano per distribuire bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 26 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 caro genna , io chiedevo un'altra cosa , di applicare il TOPPIK e poi successivamente il gel per capelli e vedere la mattina dopo se il Toppik era rimasto al suo posto o se era necessario ridare il toppik, in questo secondo caso si dovevano rilavare i capelli perchè mi sembra una cosa impossibile mettere il toppik sui capelli secchi di gel del giorno precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 28 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2004 Infatti ho fatto così, prima toppik e poi gel. Il problema è che il toppik l'ho messo nelle zone diradate, poi però quando sono passato con la mano per mettere il gel, è come se l'avessi "spostato"in zone non diradate, disperdendolo... Comunque non va via e non c'è bisogno di rilavare i capelli, almeno per me.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 28 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2004 grazie genn , quindi ci vuole molta cautela ed esperienza nel dare il gel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPIDERMAN Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Non mi stanchero' mai di dirlo.....l'ìho detto in mille post. Se avete ancora un po' di capelli, mettete il topik sulla cute, e non sui capelli, e poi mettete una buona dose di gel.....e non si vedra assolutamente nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Ma come non si vede niente?! Il toppik sulle cute, se messo in buona quantità, si vede!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 31 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 :D :angry: :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati