LittleB Inviato: 21 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2004 ..scusate lo sfogo... Ma finalmente Recoba ha fatto quello che sa fare meglio datagli la possibilità!!.. che goal.. Alla faccia di chi diceva che non vale un cxxxx! E ha fatto bene anche a sfogarsi.. non si può metterlo su solo al 44^ del secondo tempo e pretendere che risolva la partita.. bisogna dargli fiducia.. "Sogno di vincere con un gol a tempo scaduto, in fuorigioco e di mano" (Peppino Prisco 1921-2001) Forza Chino e forza Inter!!!!!! Little B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 21 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2004 Recoba è bono a fa' gol solo con l'Ancona e in generale nelle partite che non valgono niente. Nella partite importanti il Cino fa pippa, c'è una sequenza impressionante che lo conferma. Finche l'Inter se lo tiene noi milanisti stiamo a cavallo. Spero proprio che gli diate fiducia :lol: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 21 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2004 si pero' purtroppo per voi la champion finira' con lo sparta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Citrù sei un vero xxxx, hai veramente classe. D'ora in poi sei xxxx Citrullo. Comunque per la cronaca con lo Sparta abbiamo vinto 4-1, che c'hai la memoria Ricordare fa male ??? Senti.... noi milanisti non abbiamo niente contro di voi....anzi secondo noi dovete recuperare un po' di allegria ricordando le vostre vittorie di tanti anni fa, sono ricordi preziosi e noi lo capiamo. Se oltre a coppe, campionati e derby perdete anche la memoria allora è finita: non vi rimane veramente più nulla. Per questo a Giugno 2004 noi milanisti abbiamo deciso di organizzare una bella festa per ricordare il quarantesimo anniversario della prima vittoria dell'Inter in Coppa Campioni e chiaramente vi invitiamo a celebrarla insieme. A Giugno 2005 invece faremo una festa per il quarantesimo anniversario della ultima vostra vittoria nella coppa suddetta e siete chiaramente invitati anche a questa. Oltre a realizzare i vostri sogni, vi vogliamo anche bene, e potrete sempre contare con noi per custodire le vestigia della vosta memoria: credimi, c'è stato un tempo in cui l'Inter vinceva....lo so che è difficile crederlo...ma vinceva!!!! ciao ragazzuoli e in bocca al lupo nella lotta per il 4o posto!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 :( Per quanto Citrullo abbia espresso la sua idea con poco stile, devo ammettere che è la spocchia a contraddistinguere alcuni milanisti. La tua ironia è fuori luogo.. In bocca al lupo per il quarto posto!? grazie, crepi! Qual'è il tuo problema? Per quanto riguarda il Chino lasciamo perdere.. visto il nome della discuzzione potevi anche pensar bene di evitare di rispondere!!! Se ogni non interista dovesse commentare come te... Cmq complimenti al milan.. siete veramente forti! (ecco la differenza tra me e te) Saluti LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Che permalosi... A me non interessa niente alla fine del Milan e dell'Inter e del calcio in generale le mie erano parole scherzose. Mi arrabbiavo quando avevo 12 anni ma adesso capisci a me, caro Little, che sono altre le cose per le quali prendersela o essere felici. Rimanere offesi o eccessivamente euforici per una vittoria o una sconfitta di una squadra di calcio, o prendersela per uno sfottò è secondo me indice che non si sono capite bene le priorità della vita, ossia distinguere quello che è importante da quello che non è. Tanto per capirci se il Milan avesse perso ai rigori con la Juve l'anno scorso non me ne sarebbe fregato niente ma proprio NIENTEEEE , se un interista vuole scherzare sulla sconfitta del Milan in Coppa Intercontinale, sul fatto che è andato in serie B etc etc NON ME LA PRENDO, sono cose che durano e devono durare lo spazio di una risata. saluti a tutti senza distinzioni di maglia, anzi forza INTER!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 <_< ..ci mancava solo l'ammonimento moralista sui valori.. Va beh, diciamo che te ne sei uscito da signore.. ..per inciso.. manco a me me ne frega molto del calcio, era solo un commento come ce ne sono MILLE in questo forum.. un commento su di un passatempo.. ..ma sono certo che lo sai benissimo, furbacchione... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Piu che Little Bastard...sembravi Little Incazzated... :lol: A parte gli scherzi, sapessi quante risate mi sono fatto e mi faccio con mio fratello che è interista, ci divertiamo un sacco a prenderci in giro su queste cose. salutoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Allora la ripropongo.... >> hihihihihi clikka clikka << Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Eddai Little ... fattela 'sta risata. Pensa che io manco sapevo che Recoba fosse chiamato Chino (il che la dice lunga su quanto ne so' di calcio) ... ma le barzellette sull'Inter sono come quelle sui Carabinieri: in fondo ci siamo affezionati tutti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Dai Chino... vedrai che non diranno più cose cattive sul tuo conto.. quando giocherai al fianco di S.Francesco T.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Recoba è bono a fa' gol solo con l'Ancona e in generale nelle partite che non valgono niente. Nella partite importanti il Cino fa pippa, c'è una sequenza impressionante che lo conferma. ti ricordo un inter-roma 2-1,un empoli-inter 0-1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Recoba è un giocatore che non ha nulla a che vedere con il calcio moderno, perchè è un fuoriclasse, genio e sregolatezza, come una brutta copia di Roberto Baggio, e in quanto tale lo si deve lasciare nel campo a fare quello che vuole, altrimenti fornirà sempre prestazioni scadenti. Questi calciatori, ultimi spettacolari giocolieri superstiti in un calcio ormai tutto fisico, stress muscolare, tattica e zona, sono come profeti in patria: non vanno in campo per far vincere la squadra, ma per far divertire il pubblico. Infatti sono loro che mi ricordano ancora (in un calcio dove si sente paragonare Kakà a Platini e Cassano a Maradona.. :blink: :radioattivo: :blink: ) quanto io ami questo sport... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 ..Recoba Baggio è un po' azzardato, come tu stesso sottolinei.. Più che altro per la loro sostanziale differenza. Quello che hai detto è giustissimo.. Cmq io sempre son convinto che se gli si offre in po' di fiducia (azz, non si fa altro che dire che è discontinuo.. perchè Del Piero gioca sempre bene? Niedved? Inzaghi? lo stesso Vieri?..) farebbe sicuramente bene.. Dategli la possibilità di giocare con più continuità (esiste all'inter una squadra titolare!?) poi si giudicherà. Secondo me è tra i 5 giocatori di classe migliori del momento. il resto son muscoli.. Forza Chino!!!! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 E' vero: Del Piero ha un posto da titolare, mentre Recoba no. Per cui le probabilità di deliziare pubblico, tifoseria, e giornalisti sono maggiori per il primo. Ma la colpa è sua. Come ha fatto Baggio, il chino dovrebbe decidere di giocare, secondo me, in un club medio come Bologna, Chievo, Sampdoria, dove il suo ruolo sarebbe fondamentale ed intoccabile. Poi sì chè gli farebbero la corte... Ma, evidentemente, come persona, il chino non è roby baggio, e i miliardi milanesi sono più importanti... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 oggi ho ricevuto la telefonata da galliani ! che lo sparta ha vinto a tavlono contro il milan . kaka si e' fatto male a ginocchio . rui costa ha la varicella . shev ha i calcoli . inzaghi sta ben ma non sa far un cazz :D ringhio ha la rabbia . metteranno berlusca in attacco !!!! visto che decide lui tutto.. MA CHE CACCHIO HO SCRITTO ?????????? BOHHH :angry: :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Recoba è un giocatore che non ha nulla a che vedere con il calcio moderno, perchè è un fuoriclasse, genio e sregolatezza, come una brutta copia di Roberto Baggio... ee??!! che? come?reco-ba come una brutta copia di roby baggio????? si vede che te intendi di calcio... :( (per la cronca Baggio all età di recoba aveva vinto particamente tutto a livello di club incluso il pallone d'oro!) Questi calciatori, ultimi spettacolari giocolieri superstiti in un calcio ormai tutto fisico, stress muscolare, tattica e zona, sono come profeti in patria: non vanno in campo per far vincere la squadra, ma per far divertire il pubblico. Infatti sono loro che mi ricordano ancora (in un calcio dove si sente paragonare Kakà a Platini e Cassano a Maradona.. ) quanto io ami questo sport... aho...ogni tanto toglilo il bloccasterzo dal cervello... ma chi è che paragona cassano a maradona????forse qualche sfxxxto della sud che la domenica va allo stadio ed il resto della settimana sta nel centro sociale e non capisce una mazza di calcio... Per quanto riguarda il paragone Kakà-Platini lascia perdere. Platini a 21 anni non aveva fatto nemmeno la metà di quello che oggi sta facendo il bombo-de-oro Kakà. ...fatti. Non pugnette... Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Tanto per cominiare commento l'ultimo post: Platinì e Kaka non sono paragonabili nelle loro carriere. Un tempo, come già specificato da Caparezza, non c'era questa "fisicità", e un giocatore raggiungeva la "maturotà" più tardi. (questo discorso prescinde dall'incommensurabile talento che è Kaka). Poi vi ricordo una cosa che forse nessuno sa: Alvaro Recoba è forse l' UNICO giocatore nel panorama calcistico Italiano di Serie A ad essersi auto abbassato lo stipendio, e non di poco. Alla faccia di gente che si ciuccia i miliardi, fa il prezioso e il finto modesto.. Quanti di voi lo sapeva? A lui piace giocare al pallone e portare i figli a pescare.. e non va in giro a fare l'anima pia... ..lasciatemi stare il Chino che se non mi girano.. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 ..dihablo.. lascia perdere.. Io non capirò niente di calcio, come dici tu, ma uno che scrive Platini a 21 anni non faceva quello che sta facendo Kaka.. oltre che essere un commento da Spocchiamilanista, non da segno di grande competenza calcistica... ..continuo a ripetere però che Kaka è un mostro, e credo il migliore acquisto (anche per quello che l'hanno pagato) fatto nel ns. campionato quest'anno. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Tanto per cominiare commento l'ultimo post:Platinì e Kaka non sono paragonabili nelle loro carriere. ...infatti Platini era un portiere e kakà un rifinitore. :blink: Un tempo, come già specificato da Caparezza, non c'era questa "fisicità", e un giocatore raggiungeva la "maturotà" più tardi. (questo discorso prescinde dall'incommensurabile talento che è Kaka). infatti maradona e zico (giocatori fisicissimi ed ultra-possenti) hanno cominciato a vincere a 45 anni. :blink: Poi vi ricordo una cosa che forse nessuno sa:Alvaro Recoba è forse l' UNICO giocatore nel panorama calcistico Italiano di Serie A ad essersi auto abbassato lo stipendio, e non di poco. sara mica perxhè si è reso conto che per come gioca il 27 di ogni mese era come fare una rapina amano armata?? Alla faccia di gente che si ciuccia i miliardi, fa il prezioso e il finto modesto..Quanti di voi lo sapeva? penso quasi tutti.Quando lo fece l'Inter mise i manifesti per cercare di convincere gli altri a fare lo stesso... :supersorriso: A lui piace giocare al pallone e portare i figli a pescare.. e non va in giro a fare l'anima pia... ...forse tra un esca ed un'altra ha fatto abboccare tutti i tifosi dell FCINTERm_e_r_d_a... ..dihablo.. lascia perdere.. Io non capirò niente di calcio, come dici tu, ma uno che scrive Platini a 21 anni non faceva quello che sta facendo Kaka.. oltre che essere un commento da Spocchiamilanista, non da segno di grande competenza calcistica... A quanti anni Platini arrivo in Italia???(27 mi sembra..a quanti vinse lo scudetto con la Juve?). Quanti anni ha kakà? bhe risponditi da solo e medita....magari di fronte alla cassetta della storia di "el chino"...si el CHINOTTO! :D :D :D Diha! "L?Inter invece nasce nel 1908, da un gruppo di dirigenti del Milan dissidenti..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 ah..cmq non è sul di Platini (uno dei migliori calciatori al mondo dopo maradona e van basten) che avevo incentrato il mio discorso, ma su quel grandissimo giocatore pluri-vincente che si chiama Alvaro Recoba... di quel grande club che sta vincendo in italia ed europa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 ne hai di tempo da perdere... Non replicherò alle tue stupide ed infantili provocazioni. Littlebastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Recoba è bono a fa' gol solo con l'Ancona e in generale nelle partite che non valgono niente. Nella partite importanti il Cino fa pippa, c'è una sequenza impressionante che lo conferma. ti ricordo un inter-roma 2-1,un empoli-inter 0-1 Mi sembra un palmares alquanto ristretto per dire che Recoba sia un giocatore determinante nelle partite che contano: una partita con l'Empoli e una con la Roma. Per delicatezza (ma sempre in tono cordiale) ometto le pippe che il vostro ha fatto in Coppa Campioni l'anno scorso con noi e con l'Helsinborg 3 anni fa. Secondo me il rapporto costo/ rendimento non è soddisfacente, non si può giocare ad intermittenza e solo quando gira. Inoltre un giocatore di classe superiore si deve caricare sulle spalle la squadra, come Vieri, che è un grande, ha spesso fatto. Roberto Baggio era ed è un altra cosa, veramente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati