lady pr-oscar Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 ma e' possibile che tutto sommato il minoxidil x certi soggetti possa addirittura risultare dannoso x la zona frontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 15 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 venghino siori e siori!!! venghino a rispondere alla mia domandaaaaa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Non credo, gli unici dubbi sono sulla finasteride, ma non ci sono studi a riguardo. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daig Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 poiche' ho lo stesso problema ho visto un post su hairlosshelp in cui una persona chiedeva la stessa cosa ad un esperto:dopo 2 mesi di minox al 5% la situazione sulle tempie era precipitata. Continuare o sospendere?? La risposta dell'esperto e' molto vaga.... Gli dice di continuare per altre 2-3 weeks e poi sospendere eventualmente. Mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 23 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 incredibile! ho sospeso l'uso di minox (x forza maggiore) x una settimana e non ho mai avuto caduta cosi' limitata e capelli cosi' belli. mmmmhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daig Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 scusa lady-pr puoi tenermi aggiornato sulla tua caduta da sospensione minoxidil? Non riesco a capire se devo sospenderlo o meno. Mi sta distruggendo le tempie. 250 capelli (contati) a shampoo!!! Come si suol dire sono nella ca-cca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 28 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 daig.,,. ma lo usi da molto? caduta indotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_ts Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 incredibile amici... E' da poco tempo che frequento siti che parlano di calvizie,poi la mia e' da quasi 3 anni bloccata sulle tempie,mentre nella zona chierica va avanti... Sinceramente sentire di farmaci che peggiorano le situazioni esistenti mi fa paura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 leo.-.- vai tranquillo volevo solo sapere se c'era la possibilita',,. non e' detto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Non esiste uno studio medico-scientifico che affermi che il minoxidil possa peggiorare l'alopecia androgenetica Credo che nel vostro caso si tratti di caduta indotta, il ciclo del capello viene accelerato in quanto è stimolato dal minoxidil e quindi cadono prima dei capelli che sarebbero caduti magari più gradualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_ts Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Gia'.. e' possibile!Di qui a poco faro' una visitina al mio dermatologo, e gli parlero' anche di questo. Sento cosa ne pensa lui, poi magari vi faro' sapere la sua opinione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 30 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 ola xxx- il minox lo sto assumendo da ormai parecchi mesi, pero' quello che mi preoccupa e' che avendo un diradamento nella parte frontale ed in particolare a destra l'ho usato solo in quella zona. Il punto e' che quella zona con l'uso di minox sta abbastanza peggiorando. mentre la zona non trattata (sx) sta benone. mmmmhhh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 quello che noto anche io, da quando assumo minox 5%, la mia zona frontale, specialmente la parte sx sta peggiornado. Dai vogliamo l'opinione di qualche esperto. Che facciamo...sospendiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Io non sono un esperto. Ho acquisato il Minox generico 5% in America. Il foglietto illustrativo consite in più di una decina di pagine. Tra le tante indicazioni, è sconsigliato l'uso sulla zona frontale e sulle tempie. E' vero che tale prodotto ha ottenuto l'autorizzazione americana (penso) come prodotto x il vertice, ma perchè sconsigliarlo fortemente per le tempie??? Da premettere che io lo utilizzo per tale fine, non ho problemi al vertice. Un altro effetto collaterale, e che sto costatando in prima persona, è la crescita di vellus sulla fronte (capelli indesiderati, così è scritto sul foglietto illustrativo)...là dove cadono piccole gocce di Minoxidil. Inoltre sul lato destro dove lo applico, sto assistendo ad un effetto tipo salsedine. La pelle si desquama. Io non applico 2 ml di prodotto al giorno, dose consigliata x avere risultati, xchè la mia zona da trattare non è grande. Se applico troppa lozione, il Mino cola e va a finire sulla fronte...con gli effetti che vi ho descritto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Un'altra cosa. Sempre sul foglietto delle illustrazioni c'è scritto di non utilizzare il prodotto x più di quattro mesi nel caso di risultati non visibili. Appena avrò tempo cercherò di postare le parti salienti del foglietto. Da quello che ricordo nella confezione del Minoxidil in Italia non ci sono illustrazioni così dettagliate. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 4 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 evvai! oltre alla ragazza in spagna e 8 esami a luglio ecco un'altra preoccupazione in piu'! bella li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marrabbio Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Cioè fammi capire... allora per recuperare centimetri sulle tempie cosa ci dobbiamo mettere in testa PISCIA DI CRICETO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marrabbio Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Io uso comunque minox e le stempiature sono molto migliorate come a molti altra gente del forum.....per cui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati